25
luglio

IL SEGRETO: BOSCO ARRESTATO PER ERRORE (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Il Segreto è tornato nel preserale di Canale 5 la scorsa settimana partendo dal 18.91% di lunedì e calando, con la puntata in onda sabato, al 17.81%. Ma è passato anche per un ottimo 19.97% giovedì, segno che la telenovela spagnola funziona sempre e non fa rimpiangere Caduta Libera: il programma di Gerry Scotti, dopo il grande exploit degli scorsi mesi, aveva infatti perso parte del proprio appeal, stabilizzandosi su risultati in linea con quelli che adesso stanno ottenendo a Puente Viejo (sebbene con una curva in crescendo del tutto differente). E c’è anche da sottolineare che l’assenza de Il Segreto dal pomeriggio in rosa dell’ammiraglia Mediaset non ne ha scalfito la forza: la strategia, dunque, per il momento funziona. A seguire le anticipazioni settimanali della telenovela più famosa.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 25 luglio 2016

Severo arriva giusto in tempo per impedire a Carmelo di uccidere Francisca. Lei gli chiede come mai le ha salvato la vita, ma lui le risponde di averla salvata al suo amico. Aurora riferisce a a Lucas le ultime parole di Conrado. Lui voleva che lei fosse felice al fianco di Lucas. Aurora e Bosco capiscono che sono stati Silviero e Tula ad aver scoperto le loro origini. Decidono di andare nel bosco, nella capanna di Silviero. Li’ Bosco ricorda i peggiori anni vissuti con lui, e quando esce dalla capanna ha le mani macchiate di sangue. Mariana prepara la trappola per Nicolas. Al suo ritorno, il marito la trova a letto con il suo migliore amico.

Il Segreto: anticipazioni martedì 26 luglio 2016

Silverio viene trovato senza vita da Bosco e Aurora. Aurora avvisa subito la Guardia Civile. Bosco viene arrestato per essere poi subito rilasciato in quanto dall’autopsia e’ emerso che Silverio si e’ suicidato. La Guardia Civile trova un altro corpo nei pressi nella casa di Silverio. Aurora riconosce alcuni oggetti appartenenti al defunto e dichiara che si tratta di Tula. Hipo’lito e’ alla disperata ricerca di alcuni paesani intenzionati a partecipare alla tamburata che si terra’ il mercoledi’ santo. Purtroppo al momento solo lui e Matias suoneranno. Nicola’s sorprende Mariana con Genaro. Lui non si capacita del comportamento della moglie. Lei, con il cuore a pezzi, lo allontana. Raimundo sospetta che Francisca gli stia nascondendo qualcosa dato che si spaventa continuamente. Dopo le sue insistenze, Francisca gli confessa che Carmelo l’ha quasi uccisa in giardino. L’unico motivo per cui non e’ morta e’ perche’ e’ intervenuto Severo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 27 luglio 2016

Dopo una serie di delusioni e privo di speranza, Hipo’lito, con l’aiuto di Severo, riesce ad organizzare la migliore tamburata di Puente Viejo. Matias sorprende Mariana in lacrime. Ne parla con Alfonso ed Emilia che scoprono che Nicolas se ne e’ andato di casa per non fare piu’ ritorno. Raimundo affronta Severo, minacciandolo di non avvicinarsi a Francisca. Ines esce a fare una passeggiata e va a trovare la figlia sepolta. Bosco chiede a Candela dove sia Ines e lei, per proteggerla, gli racconta una bugia dicendogli che e’ uscita con un uomo. Bosco si fa prendere dalla gelosia e non appena vede Ines glielo rinfaccia.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 28 luglio 2016

Ines reagisce alla sfuriata di gelosia di Bosco invitandolo a non intromettersi nella sua vita. In seguito i due si ritrovano soli e si baciano. Mariana confessa ad Emilia e Alfonso il piano architettato per liberare Nicolas da Puente Viejo. Pero’ ora ha un problema: e’ incinta. Nicolas torna a Murcia e viene accolto dalla madre a braccia aperte. Carmelo si occupa di indagare sulla relazione tra Francisca e Raimundo. Bosco riceve la visita della Montenegro che tenta, invano, di manipolarlo. Lucas sta preparando dei documenti, ma non vuole mostrarli ad Aurora.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 29 luglio 2016

Mariana trova conforto nell’affetto e nella comprensione di Rosario. A Murcia, intanto, la madre di Nicolas cerca di convincere il figlio a entrare negli affari di famiglia. Gracia inizia a provare qualcosa per Hipolito mentre Aurora si chiede quali siano davvero i sentimenti che prova per Lucas dato che, dopo aver appreso dell’offerta di lavoro che gli e’ stata offerta, inizia a sentirsi triste per la partenza. Carmelo scopre qualcosa che potrebbe porre fine alla relazione tra Raimundo e Francisca.

Il Segreto: anticipazioni sabato 30 luglio 2016

Nonostante Carmelo non sia favorevole, Severo e’ piu’ che intenzionato ad informare Emilia e i suoi familiari su cosa sia successo davvero a Natalia, la defunta moglie di Raimundo. Amalia si scontra con Ines e le dice chiaramente che presto non avranno piu’ bisogno dei suoi servizi in quanto Beltra’n sta crescendo. Genaro si sente in colpa per aver distrutto la vita di Nicola’s. Fuensanta, invece, e’ al settimo cielo per il ritorno a casa del suo amato figlio. Francisca minaccia Amalia di svelare a tutti i suoi segreti se non convince Bosco a tornare a vivere alla villa. Hipo’lito e’ molto confuso sui suoi sentimenti. In un certo senso e’ attratto da Gracia, ma non riesce a lasciarsi andare. Aurora finalmente decide di dire a Lucas cosa prova realmente per lui, ma viene interrotta mentre sta per svelare i suoi sentimenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
IL SEGRETO DA OGGI NEL PRESERALE DI CANALE 5 (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)


Il segreto - Il matrimonio tra Gregoria e Tristan
IL SEGRETO: DA QUESTA SERA LA SFIDA CON REAZIONE A CATENA. CHI VINCERA’? (ANTICIPAZIONI SETTIMANA)


Il Segreto
Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Emilia ed Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo


Il Segreto - Fernando Coronado (Alfonso)
Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Alfonso contro Cristobal

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.