25
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 25-29 LUGLIO 2016. IN ARRIVO LE NOZZE TRA L’ANZIANO DINO E LA SUA BADANTE NADIA

Magdalena Grochowska

Profumo di fiori d’arancio ad Un Posto al Sole. A poche settimane dall’atteso matrimonio tra Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin), si parla ancora di nozze, quelle tra l’anziano Dino (Giacomo Rizzo), padre di Teresa (Carmen Scivittaro), e la sua badante Nadia (Magdalena Grochowska). Un matrimonio destinato a far discutere, visto il non proprio idilliaco rapporto tra Teresa e Nadia. Riusciranno le due donne a seppellire definitivamente l’ascia di guerra? Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4551 – Lunedì 25 Luglio 2016

Mentre, alla vigilia dei risultati degli esami di maturità, Vittorio decide di seguire sempre e comunque la sua strada senza interferenze da parte della famiglia, Patrizio si sentirà invece succube delle scelte più razionali della madre. Renato sta per ricevere un invito che lo metterà in una posizione di grande disagio con Teresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4552 – Martedì 26 Luglio 2016

Il giorno dei quadri è arrivato e Patrizio e Vittorio conosceranno finalmente i risultati dei loro esami di maturità ma non tutto andrà come previsto. L’’invito a partecipare al matrimonio di Dino e Nadia rischia di generare nuove tensioni tra Renato e Teresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4553 – Mercoledì 27 Luglio 2016

Mentre il rapporto fra Gualtiero e Serena diventa sempre più intimo, Monica capisce che forse si sta passando un po’ il limite. Dopo essere stato respinto all’’esame di maturità, Vittorio deve affrontare i propri genitori. Come reagiranno Assunta e Guido alla notizia della sua bocciatura?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4554 – Giovedì 28 Luglio 2016

Determinata ad instaurare un rapporto con la figura paterna ritrovata, Serena non accetta consigli neanche da Filippo, ma la sua felicità potrebbe essere rovinata da un arrivo a sorpresa. Sotto pressione per l’’affermazione del suo ruolo paterno, Guido deve decidere se appoggiare la linea dura dell’’ex moglie o quella più morbida di Mariella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4555 – Venerdì 29 Luglio 2016

Convinto di aver fatto una conquista, Andrea scoprirà a proprie spese che invece a subire un colpo al cuore sarà proprio lui. Mentre Guido ritrova l’’intesa con Vittorio, Assunta non rinuncerà al proprio piglio autoritario nel gestire la vita del figlio. Decisa a rimettere in riga Gualtiero, Monica si renderà conto che forse le cose stanno bene come stanno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.