25
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 25 LUGLIO 2016. SU RAI3 IL FILM QUEL MOSTRO DI SUOCERA

Quel mostro di suocera

Rai1, ore 21.10: Braccialetti rossi 2 – Quarta puntata - Replica

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi,Carmine Buschini. Prodotta in Italia. Trama: Cris è disperata perché crede che Leo ora ami Nina e non vuole più restare in ospedale, così nel tentativo di fuggire da una finestra cade e finisce in coma. Quando il giorno dopo Leo lo scopre da Toni, si sente terribilmente in colpa ma per fortuna però la ragazza si riprende e sarà Vale a spiegarle per quale motivo Leo l’ha lasciata. Davide intanto si prende cura di Lilia mentre partorisce la sorellina Allegra, con il padre di Davide che porta la piccola a vedere l’alba, proprio come faceva con il figlio scomparso. Nel frattempo Vale scopre che il suo nodulo è benigno e presto sarà dimesso.  Intanto Leo compie 18 anni e i Braccialetti Rossi gli organizzano una bella festa, che viene però funestata dalla terribile notizia che Leo ha solo l’8% di possibilità di sopravvivere al nuovo tumore al cervello.  Leo decide di non curarsi, ma di partire verso l’Isola di San Nicola per portare la lettera all’amata di Nicola. Così i Braccialetti Rossi si avventurano insieme verso l’isola.

Rai2, ore 21.10:  Voyager – Ai confini della conoscenza - Quarta Puntata

Le isole sono le protagoniste di questa  nuova puntata di Voyager un reportage realizzato da Roberto Giacobbo che partirà dalle isole italiane più belle, come la Sicilia e la Sardegna e proseguirà in Inghilterra approdando infine nell’isola oltre oceano della Grande Mela: Manhattan. La Sicilia, terra di contraddizioni, sarà raccontata attraverso  storie singolari e meno conosciute,  aneddoti sorprendenti, sullo sfondo di  paesaggi straordinari, dove nessuno si aspetterebbe  di ritrovare la figura di uno degli scrittori più famosi al mondo: William Shakespeare. Del romanziere  e prosatore inglese si è scoperto che possa avere origini italiane ed essere nato in Sicilia. Lo proverebbero le sue opere, molte della quali incentrate in Italia, dove gli aneddoti raccontano una dettagliata conoscenza su usi e costumi del nostro Paese, segreti e intrecci che ricondurrebbero ad un nome siciliano molto conosciuto e diffuso nella famosa Trinacria: Florio, con le celebri cantine. Anche la Sardegna sarà protagonista con la caccia al più grande aereo della Seconda Guerra Mondiale, il Messerschmitt Me 323 Gigant. Dov’è scomparso il velivolo nazista gigante, con sei motori, capace di trasportare truppe e carri armati?

Rai3, ore 21.05: Quel mostro di suocera

Film di Robert Luketic del 2005, con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes, Adam Scott. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Dopo anni passati alla ricerca dell’Uomo Ideale, Charlotte “Charlie” finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin Fields e scopre che la madre di lui, Viola, è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la ragazza trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l’assistente di vecchia data di Viola, Ruby fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna.

Canale5, ore 21.15: Coca Cola Summer Festival - Finale

Appuntamento finale con la musica da Piazza del Popolo a Roma. Ultima di quattro serate con alcune tra le più grandi star italiane e internazionali, condotte da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini (speaker di Rtl 102.5). Più di 50 artisti hanno calcato in questa edizione il palco di Piazza del Popolo: Zucchero, Alvaro Soler, Alessandra Amoroso, Arisa, Nek, Fiorella Mannoia, Elisa, Guè Pequeno, Marracash, Max Pezzali, Benji & Fede, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Fabio Riovazzi, Emma, Giusy Ferreri, Tiromancino, Noemi, Sergio Sylvestre, Annalisa, The Kolors, Fabrizio Moro, Lukas Graham, Fedez, J-ax, Francesco Renga. Spazio anche a sei giovani artisti emergenti: Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra. A decretare il vincitore della categoria saranno gli “ospiti Big”, che voteranno per eleggere la nuova stella emergente dell’estate 2016.

Italia1, ore 21.10: Chicago PD - 1^Tv Free

2×8 – Incarico dell’anno: Antonio e’ nei guai. Nel suo secondo lavoro di sicurezza, il suo capo Asher muore. Essendo Asher un trafficante di diamanti, Dawson rischia di perdere il lavoro. La squadra si adopera per catturare il colpevole della morte e riesce nell’intento. Antonio si salva grazie all’aiuto di Olinsky e Voight.

2×9 – Meglio morto: Lindsay trova un’amica di Nadia in overdose nella bagno di casa sua. La ragazza condurra’ la squadra ad uno strip club dove si spaccia eroina. L’Intelligence cattura Blu, uno del giro, ma vuole trovare i capi dell’organizzazione. Nel frattempo, Roman e’ costretto a lavorare con la sua ex-partner, Cassidy.

2×10 – Non lasciarmi solo: La squadra sta dando la caccia ad un folle criminale. Le indagini portano a sospettare di uno studente, disturbato mentalmente, mosso da rancore nei confronti delle persone che, secondo lui, lo hanno abbandonato.

Rete4, ore 21,10: Il Patriota

Film di Roland Emmerich del 2000, con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Tcheky Karyo. Prodotto in Usa. Durata: 164 minuti. Trama: Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi e’ alle porte, Martin non desidera entra in conflitto, poiche’, diventato nel frattempo vedovo, si deve occupare dei suoi figli. Il figlio Gabriel non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unira’ a loro quando gli inglesi minacceranno direttamente la sua famiglia.

La7, ore 21.10: Vulcano – Los Angeles 1997

Film di Mick Jackson del 1997, con Tommy Lee Jones, Anne Heche, Gaby Hoffmann, Don Cheadle, Jacqueline Kim, Keith David, John Corbett, Michael Rispoli, John Carroll Lynch, Marcello Thedford. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Il capo della protezione civile e un’affascinante sismologa cercano di salvare gli abitanti di Los Angeles dall’eruzione imminente di un vulcano.

Tv8, ore 21.10: Haunting – Presenze

Film di Jan De Bont del 1999, con Lili Taylor, Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones, Owen Wilson. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Il dottor Marrow, affascinato da quello che si racconta su Hill House, con il pretesto di condurre delle ricerche scientifiche sui disturbi del sonno raduna nella dimora tre giovani. Theo, una ricercatrice apparentemente sicura di sé, Nell che dimostra di avere particolare doti di sensitiva, e il cinico Luke che non crede agli esperimenti che sta conducendo il dottore. Quando i fantasmi cominciano a fare capolino, il terrore non risparmia nessuno.

Nove, ore 21.00: Bad Boys II

Film di Michael Bay del 2003, con Will Smith, Martin Lawrence, Gabrielle Union, Jordi Mollà. Prodotto in Usa. Durata: 147 minuti. Trama: I detective Mike Lowrey e Marcus Burnett della squadra narcotici di Miami sono impegnati in una task force per arginare la diffusione di ecstasy in città. Involontariamente, scoprono una grandiosa associazione a delinquere in cui è coinvolto uno spietato signore della droga, disposto a uccidere chiunque intralci i suoi piani che puntano a controllare tutto il traffico di stupefacenti. A complicare la situazione arriva Syd, sorella di Marcus e agente in incognito della squadra antidroga.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Dungeons and Dragon – Che il gioco abbia inizio - Film

Iris, ore 21.00: Terapia e Pallottole - Film

Rai5, ore 21.00: Fo racconta Fo – Giotto o non Giotto Firenze - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Sole Rosso – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sea Patrol 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Laws of attraction – Matrimonio in appello – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Proposta Indecente – Film

La5, ore 21.10: Quando meno te lo aspetti – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite…e poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Motive – Prima stagione – Serie Tv

DMAX, ore 21.10: River Monsters – Docureality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.