23
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 23 LUGLIO 2016. TATANGELO, DEAR JACK, DOLCENERA, E GABBANI SUL PALCO DI UNA VOCE PER PADRE PIO

Una voce per Padre Pio

Rai1, ore 20,35: Una Voce per Padre Pio

Su Rai1 va in onda l’edizione numero 17 di Una voce per Padre Pio, dalla Piazza SS. Annunziata di Pietrelcina, in provincia di Benevento, terra Natale di Padre Pio e culla della Spiritualità. Condotto da Alessandro Greco, con la partecipazione straordinaria di Gigi D’Alessio, Una Voce per Padre Pio, nato nel 2000 da un’idea di Enzo Palumbo, racconta storie di vita e di fede, esperienze di devozione ma anche solidarietà, fratellanza e, su tutto, la vita e le opere del grande Santo di Pietrelcina. Lo spettacolo di questa sera riunisce i grandi nomi della musica e dello spettacolo: Anna Tatangelo, Fausto Leali, Stadio, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Dear Jack, Dolcenera, Sal Da Vinci, Giulia Luzi, Francesco Gabbani, Chiara Grispo, Piero Mazzocchetti, Cesare Bocci, Michele Placido, Lina Sastri. Oltre alla musica, ci sarà spazio per momenti di approfondimento sulla figura di Padre Pio. Anche l’edizione 2016 sarà legata ad una campagna di raccolta fondi a sostegno dei progetti che l’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”, da anni, porta avanti.

Rai2, ore 21,05: Reclaim – Prenditi ciò che è tuo

Film di Alan White del 2014, con John Cusack, Ryan Phillippe. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Una coppia di americani si reca a Porto Rico per formalizzare l’adozione di Nina, una bambina orfana haitiana di sette anni. Gli eventi, però, prendono una brutta piega quando Nina scompare dalla sua camera d’albergo, durante la notte. La coppia, si ritrova in breve tempo al centro di una rete intrisa di bugie, rivelando aspetti del rapporto finora nascosti, con  conseguenze piene di sorprese. Un giallo che gioca con i sentimenti umani più profondi e delicati, come l’amore materno e il riscatto di una infanzia difficile. Nina ha solo sette anni, ma ha già affrontato dure prove: ad Haiti ha perso la madre nel catastrofico terremoto del 2010, ma grazie ai soccorsi è sopravvissuta ed è arrivata negli Stati Uniti. Purtroppo è finita nelle mani sbagliate: salvata solo per essere usata come esca, in un affare che nell’ambiente criminale dello sfruttamento minorile, procura davvero molti soldi. Steven e Shannon, la coppia che tenta l’adozione di Nina, proviene da Chicago e si rivolge quindi ad un’associazione umanitaria che, invece, si rivela una banda di criminali senza scrupoli.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Si vive solo due volte

Film di Lewis Gilbert del 1967, con Sean Connery, Akiko Wakabayashi, Tetsuro Tamba, Prodotto in GB. Durata: 116 minuti. Trama: L’organizzazione criminale Spectre cattura in orbita navicelle spaziali di Stati Uniti e Urss. I due paesi si accusano reciprocamente del brutto scherzo. Scopo dell’azione è provocare una Terza Guerra Mondiale. James Bond deve penetrare nel vulcano spento dell’isola giapponese dove è nascosta la base operativa dei banditi. Quinto appuntamento di Sean Connery con 007, è il solito piacevole e spettacolare cocktail d’azione, belle donne e ingegnose armi segrete. Questa volta l’antagonista di Bond è un perfido Donald Pleasence.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6 – La Regressione

Torna in replica la sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Italia1, ore 21.10: Capitan Sciabola – Il tesoro di Lama Rama – 1^Tv

Film di John Andreas Andersen, Lisa Marie Gamlem del 2014, con Tuva Novotny, Fridtjov Saheim, Anders Baasmo Christiansen, Odd Magnus Williamson. Prodotto in Norvegia. Durata: 90 minuti. Trama: Pinky, rimasto orfano, segue Capitan Sciabola in un eccitante, anche se pericoloso viaggio attraverso gli oceani per raggiungere il regno di Lama Rama, dove si nasconde un favoloso tesoro e dove Pinky scoprira’ chi e’ suo padre.

Rete4, ore 21.15: True Justice – Guerriglia Umana

Film tv di Wayne Rose del 2011, con Steven Seagal, Kyle Cassie, Lauro Chartrand, Philip Granger. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Elijah Kane e la sua squadra di agenti infiltrati continuano la loro lotta al mondo del crimine nella citta’ di Seattle. Hanno individuato un centro di produzione di ecstasy che ha gia’ provocato dozzine di vittime. Inoltre un borioso regista rischia di rovinare il lavoro sotto copertura.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

15×4 – Sorelle e Rivali: A Midsomer è in corso una retrospettiva di film horror degli anni ‘60 realizzati da Stella Harris, una diva messa in disparte in seguito dal successo della sorella Diana. Tornata nel paese natio per la prima volta in quarant’anni, Stella è in compagnia del marito produttore cinematografico, quando Eve Lomax, una storica del cinema che lavora a un libro su di lei, viene uccisa. Le indagini sul caso sono affidate all’ispettore Barnaby.

Tv8, ore 21.15: Il capo perfetto – 1^Tv

Film di Curtis Crawford del 2013, con Jamie Luner, Ashley Leggat, Linden Ashby. Prodot in Canada. Durata: 83 minuti. Trama: La Mickelson Pharmaceuticals sta puntando tutto sul suo nuovo farmaco miracoloso, Ezporine, e ora ha bisogno di qualcuno che gli apra la strada attraverso i controlli governativi per portarlo sul mercato al più presto. Jessica Slade è la persone giusta per questo lavoro ma quello che ancora non sa è che Don, un ricercatore, ha appena scoperto che il farmaco in questione può essere molto pericoloso ed è deciso a rendere pubblica la notizia. Come fermarlo e permettere al farmaco di passare comunque i controlli? Jessica non riesce a trovare altra soluzione: deve eliminare Don e insabbiare le sue ricerche. Ma la donna dovrà vedersela con Renée, la figlia di Don, decisa a non fermarsi davanti a niente per scoprire la verità sulla morte di suo padre.

Nove: ore 21.00: Croczilla

Gli avventurosi registi Jason e Jim sono in missione in Belize per rintracciare e catturare un mostruoso coccodrillo lungo quasi 5 metri. La creatura ha presumibilmente ucciso cinque persone.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Paludi della morte – Texas Killing Field - Film

Iris, ore 21.00: Finchè c’è guerra c’è speranza - Film

Rai5, ore 21.15: Kaash – Danza

RaiMovie, ore 21,25: Squadra Antimafia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo – Fiction

Cielo, ore 21.10: Spiando Marina – Film

Paramount Channel, ore 21.15: New York Taxi – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Un’estate rubata - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.10: Conan il Distruttore – Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.