21
luglio

TEMPTATION ISLAND 2016: SI SALVI CHI PUO’

Temptation Island 2016 - Roberta

La domanda che si pongono coloro che seguono Temptation Island 2016 è la seguente: ma alle battute finali ci arriverà soltanto Filippo Bisciglia? Mai come quest’anno, infatti, non c’è al momento una coppia che sembra avere delle buone speranze di superare indenne l’esperimento messo in atto dal programma, e dopo la quarta puntata andata in onda ieri sera restano solo cuori spezzati e un gran bisogno generale di confronti immediati.

Temptation Island 2016: Roberta affronta Flavio

Il capolinea sembra vicinissimo per Flavio e Roberta, la cui resa dei conti è stata interrotta sul più bello e arriverà all’apice la prossima settimana: la ragazza, dopo aver visto il fidanzato promettere di nascosto alla single Diana che si sarebbero visti fuori, a programma concluso, si è sentita presa definitivamente in giro ed ha deciso di chiudere con lui. Ma Flavio, ritrovandosela davanti, ha tentato in tutti i modi di giustificarsi, di giustificare il tatuaggio condiviso con la nuova “amica” e le sue parole potrebbero aver fatto breccia nel cuore di Roberta che, dopo sei anni passati a starsene a casa mentre lui per lavoro frequentava locali, in realtà avrebbe un gran bisogno di riprendere in mano la propria vita. Tanto più che lui, nel sapere che la ragazza aveva richiesto il confronto, si è mostrato disperato soprattutto per il fatto di dover rinunciare al weekend fuori con Diana.

Temptation Island 2016: Davide sorpreso da Georgette

Chi è cambiata e non poco è Georgette, che dopo aver visto il suo Davide preso da Karina ha cominciato a trattare Claudio, per il quale sembrava essersi presa una mega cotta, solo come un buon amico. Il che ha messo in crisi Davide, che invece si stava allontanando da lei e sembrava deciso a dare un’occasione alla single dagli occhi di ghiaccio. Peccato che la produzione, per mettere un po’ di pepe in più, abbia mostrato al ragazzo alcune pesanti dichiarazioni di Georgette, con le quali la stilista lo ha descritto come uno che grazie a lei “vive al di sopra delle proprie possibilità” e che vive della sua luce riflessa.

Temptation Island 2016: Roberto ha baciato Melissa

Roberto, invece, ha baciato la single Melissa ed ha perso completamente la testa per lei. Però, piuttosto che ammetterlo e pendersi le proprie responsabilità, ha inviato un video messaggio alla fidanzata Valeria per chiederle di non guardare i video che Filippo le avrebbe mostrato, così da dargli più tempo per capire cosa prova (e per farsi il bel weekend in luogo da sogno con Melissa, ovviamente). Valeria, incredibilmente, ha acconsentito, ma dal promo della prossima puntata assisterà a ben altro che ad un bacio…

Temptation Island 2016: Ludovica non partirà per il week end

Ludovica, invece, sempre più disperata per la mancanza di Fabio, ha deciso di non partire per il weekend e restare da sola al villaggio. Mentre Fabio partirà eccome, con la pericolosa single Francesca, e all’orizzonte si prevede burrasca…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta


MasterChef 9  - Rossella
Masterchef 9: una Mystery non fa primavera


Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion
Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi


Bake Off 2019 - Martina R
Bake Off 2019: Antonio tira fuori le unghie (alle spalle di Knam)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.