21
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 21 LUGLIO 2016

Don Matteo

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 9 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Testimone d’accusa: Una cara amica di Don Matteo in un momento di crisi lo invita a casa per confessargli un segreto. La donna racconta di tradire il marito con un bel giovanotto, gestore di un poligono di tiro. Laura sembra indifferente dal fatto che Dario l’ha lasciata da sola con la bambina e Natalina prende le sue difese. A casa Cecchini Martina deve imparare una poesia per la scuola e arriva anche la madre di Tommasi. Invece della poesia però la bambina ha imparato una parolaccia in siciliano, che le procurerà guai a scuola e con la maestra. In caserma invece arriva la nuova PM Bianca Venezia. Prova d’amore: Don Matteo trova un lavoro per Tomas da un suo amico meccanico. Cecchini riceve una chiamata riguardo ad un premio che potrebbe vincere:un viaggio per due a Venezia. Gli verranno fatte delle domande personali su una persona a lui molto vicina e Cecchini sceglie sua moglie e viceversa. Al momento di dare il numero però lo scambia con quello di Tommasi. In canonica alcuni bambini del catechismo prendono di mira un’altra compagna che ha perso recentemente il padre,sembra ucciso dalla nuova compagna che viene trovata con l’arma del delitto.

Rai2, ore 21.15: Jane the Virgin - 1^Tv

1×16 - Rafael è ancora turbato dal rifiuto di Jane, e i due vivono il rapporto in maniera fredda. Rogelio trova casa insieme a Xiomara, la quale, però, litiga con Alba per il trasferimento. La nonna di Jane, infatti, non crede nel rapporto fra Xo e Rogelio, e vuole che la figlia rimanga a casa.

1×17 - Jane, sempre più stressata per la gravidanza, inizia a frequentare un corso preparatorio al parto e comincia anche a pensare di assumere una doula. Nel frattempo, Xiomara, che ha litigato con Alba, va a vivere da Rogelio, che però fatica a dirle “ti amo”.

1×18 - La Pasqua è alle porte, e porta con sé i dubbi di Jane. La ragazza non è più convinta del proprio futuro con Rafael, il quale sembra totalmente assorbito dall’hotel. I due si allontanano piano piano, mentre Michael sembra, invece, riavvicinarsi alla propria ex, Andie.

Rai3, ore 21.05: Sweetwater

Film di Noah Miller, Logan Miller del 2013, con Ed Harris, January Jones, Jason Isaacs, Eduardo Noriega. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Una cittadina ai confini col Messico è sotto il comando del Profeta Josiah, un folle predicatore a capo di una vera e propria setta di banditi e fanatici. Sarah e Miguel, una giovane coppia di sposini trasferitasi da poco in una piccola casetta nelle vicinanze, con l’obiettivo di rendere coltivabile una zona dell’arido deserto, si scontra suo malgrado col profeta, ed è proprio il ragazzo a farne le spese, venendo brutalmente ucciso. La ragazza cercherà di attuare la sua vendetta con l’aiuto del nuovo, bizzarro, sceriffo, arrivato da poco in città per indagare sulla sparizione del genero del governatore e da subito sospettoso nei confronti di Josiah, che ha però dalla sua parte un ingente numero di uomini e di influenti conoscenze.

Canale 5, ore 21.20: Tre all’improvviso

Film di Greg Berlanti del 2010, con Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas, Alexis Clagett. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non e’ nemmeno iniziata che gia’ in macchina litigavano. L’unico motivo che hanno per vedersi e’, per l’appunto, l’amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l’affetto per la loro figlia. Proprio tale attaccamento fa si’ che quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d’auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due.

Italia1, ore 21.10: The Secret Millionaire – Seconda puntata

Secret Millionaire” racconta la straordinaria avventura di due imprenditori di successo che decidono di abbandonare temporaneamente il lusso e gli agi della loro vita quotidiana, per intraprendere un “viaggio interiore” trasferendosi in una zona periferica e degradata della città. I milionari infiltrati vivranno per dieci giorni sotto copertura, lontano da casa con pochissimi soldi in tasca, trovandosi ad affrontare i lavori più umili e rapportandosi con classi sociali economicamente disagiate e discriminate. Dovranno imparare a cavarsela da soli senza i lussi e le comodità a cui sono abituati. Nessuno saprà che le loro aziende fatturano milioni di euro. Dovranno cavarsela da soli in un territorio difficile ma soprattutto dovranno portare a termine la loro missione: trovare persone meritevoli, altruiste e piene di valori che non hanno speranze di realizzare i loro sogni. Solo alla fine del viaggio potranno rivelare la loro vera identità e aiutarli, con donazioni in denaro o regali inaspettati a far sì che i loro progetti e desideri diventino realtà.

Rete4, ore 21.15: La casa stregata

Film di Bruno Corbucci del 1982, con Renato Pozzetto, Gloria Guida, Lia Zoppelli, Angelo Pellegrino. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Sono le tragicomiche disavventure di una coppia di promessi sposi, costretta per ristrettezze economiche, ad affittare una casa infestata dal fantasma di un dispettoso Saraceno.

La7, ore 21.10: Nomad – The Warrior

Film di Ivan Passer, Sergej Bodrov del 2005, con Jay Hernandez, Kuno Becker, Jason Scott Lee. Prodotto in Francia/Kazakistan. Durata: 112 minuti. Trama: La stirpe dei kazaki viene raccontata seguendo le gesta di Mansur, un eroe epico che riunirà le tribù nomadi del suo paese, e che riuscirà a liberare sconfiggendo gli occupanti Ungari.

Tv8, ore 21.00: Spy Kids

Film di Robert Rodriguez del 2001, con Antonio Banderas, George Clooney, Carla Gugino, Daryl Sabara. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: La famiglia Cortez composta da mamma, papà, figlio e figlia. I due ragazzi non hanno una grande stima nei confronti dei loro genitori fino al giorno in cui scoprono che sono ex-agenti speciali. Forzati a tornare al vecchio lavoro per via della scomparsa di alcuni colleghi, i due coniugi devono accettare l’idea di essere aiutati da due mini-agenti pronti a tutto.

Nove, ore 21.10: Witness – Il testimone

Film di Peter Weir del 1985, con Harrison Ford, Kelly McGillis, Danny Glover. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Dopo aver involontariamente assistito a un omicidio nei bagni pubblici di Philadelphia, solo testimone, un bambino della comunità Amish di nome Samuel Lapp viene posto, assieme alla madre (una giovane vedova), sotto protezione, ma anche l’uomo di legge incaricato di proteggerli – John Book – si trova a rischio della vita. Sfuggito a un sicario, l’uomo si rifugia presso gli Amish dove, assieme a Samuel e a sua madre, dovrà affrontare la vendetta dei corrotti – i suoi stessi superiori – che li vogliono tutti e tre morti per cancellare le tracce del crimine compiuto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion – Serie Tv

Iris, ore 21.00: L’ultima missione – Film

Rai5, ore 21.20: Tenore Juan Diego Florez – Musica

RaiMovie, ore 21.15: Promised Land - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently – Serie Tv

Cielo, ore 21.00: Il ritorno di Harry Collings - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: Coca Cola Summer Festival – Musica

RealTime, ore 21.00: FestivalShow – Musica

MediasetExtra, ore 21.30: Tutti insieme all’improvviso - Fiction

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Grindhouse – A prova di morte – Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.