18
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: QUINN E LIAM FANNO L’AMORE

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016

Deacon (Sean Kanan) si e’ presentato a casa di Quinn (Rena Sofer) , dove ha trovato Liam (Scott Clifton) . Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua e gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Deacon sostiene che e’ pazza e che non vuole far parte di questo inganno. Intanto Steffy racconta a Thomas (Pierson Fode’) che si e’ molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarla. Lei, pero’, non puo’ considerare chiusa la storia con Liam finche’ non avranno un chiarimento faccia a faccia.

Liam (Scott Clifton) vede Quinn (Rena Sofer) sempre alle preso con il telefono e le chiede se per caso la sta distogliendo dal suo lavoro. Lei gli rivela di aver ricevuto delle telefonate minatorie. Cosi’ Liam, preoccupato, decide di intervenire: vuole parlare con chi la chiama per fargli sapere che lei ha un marito che la protegge. Quinn ne approfitta e gli fa registrare un messaggio vocale che ha intenzione di inviare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Thomas (Pierson Fode’) chiede scusa a Caroline (Linsey Godfrey) per quanto successo tra loro: e’ felice per lei e suo padre e per il bambino che sta per nascere e, ribadisce, non ha mai avuto intenzione di ferirla. Intanto Steffy chiede a Wyatt (Darin Brooks) altro tempo: vuole prima riuscire a parlare con Liam e sentirsi dire da lui che e’ finita, altrimenti non potra’ mai mettere fine a quella storia. Arriva Quinn, che li trova in ufficio. Con una scusa li fa uscire e ne approfitta per registrare sulla segreteria di Steffy il messaggio vocale di Liam.

Thomas (Pierson Fode’) affronta Caroline (Linsey Godfrey) e le chiede scusa per il suo comportamento passato. Le promette di essere una persona diversa, piu’ matura, e le confida anche di desiderare una moglie e dei figli. A questa notizia Caroline e’ talmente sorpresa che comincia ad avere delle contrazioni, tanto da far temere di essere sul punto di partorire. Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) fa arrivare al cellulare di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il messaggio vocale registrato di Liam. Quando Steffy lo ascolta ne resta sconvolta.

Caroline (Linsey Godfrey) ha delle forti contrazioni e Thomas (Pierson Fode’) la accompagna in ospedale, ma e’ solo un falso allarme perche’ il travaglio non e’ ancora iniziato. Intanto Liam (Scott Clifton) non ricorda ancora niente del suo passato e, sentendosi cosi’ amato da Quinn (Rena Sofer) , che gli ha fatto credere di essere sua moglie, fa l’amore con lei. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ormai certa che Liam non voglia piu’ vederla, si concede a Wyatt (Darin Brooks).

Allo chalet Liam (Scott Clifton) continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui. Ma Quinn (Rena Sofer) lo richiama a letto e cerca di distrarlo coccolandolo. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) stanno passando dei romantici momenti insieme. Thomas (Pierson Fode’) e Caroline (Linsey Godfrey) rientrano in ufficio, dopo il falso allarme delle contrazioni. Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) che Brooke (Katherine Kelly Lang) li ha invitati per cena. Bill e’ molto sorpreso, soprattutto dal fatto che Katie ha accettato l’invito. Quando la coppia arriva a casa di Brooke, lei prova ancora a fare le sue scuse. Katie le dice che ci vorra’ molto tempo prima che possa dimenticare, ma che neanche lei vuole perdere la sorella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.