18
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 18-22 LUGLIO 2016

Antonella Prisco

Con l’estate e la maggiore necessità di rilassarsi e divertirsi anche le trame di Un Posto al Sole hanno abbandonato le tematiche più serie, virando su vicende più allegre e spensierate. A regalare sorrisi ai telespettatori ci penserà un volto storico molto amato, quello di Daria D’Antonio, che questa settimana tornerà a vestire i panni della simpatica Assunta. L’ex moglie di Guido (Germano Bellavia), nonché madre di Vittorio, tornerà a palazzo Palladini per conoscere Mariella, la nuova fidanzata di Guido, interpretata da Antonella Prisco. La vigilessa, dal carattere decisamente schietto, sarà contenta di incontrare Assunta ed organizzerà una cena, nella quale gli imprevisti e le risate non mancheranno di certo. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4546 – Lunedì 18 Luglio 2016

Renato riacquista un po’ di fiducia in se stesso ed è ben felice di essere riuscito a procurare al figlio uno studio legale in cui fare pratica, ma quando scoprirà chi e cosa c’è dietro, potrebbe prenderla molto male.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4547 – Martedì 19 Luglio 2016

Renato si sente umiliato per come si è comportata Giulia, ma sia lei che Niko cercheranno di chiarire la situazione. Ce la faranno? Mariella fa la conoscenza di Assunta e cerca di piacerle in tutti i modi. Se la caverà? Vittorio cerca di tirare su di morale Rossella, delusa per il risultato del proprio esame.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4548 – Mercoledì 20 Luglio 2016

Mariella, ansiosa di piacere ad Assunta, ha organizzato una cena dagli esiti imprevedibili. Rossella scoprirà che non prendersi troppo sul serio può essere molto divertente, mentre Vittorio scoprirà un lato inaspettato in lei, che sembrerà metterla sotto una luce diversa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4549 – Giovedì 21 Luglio 2016

Scheggia chiede l’’aiuto di Viola per convincere Michele a lasciargli l’’ufficio. Come andrà a finire? Una giornata al mare con una persona speciale sarà l’’occasione per Andrea per scoprire che c’è chi guarda a lui come ad un grande fotografo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4550 – Venerdì 22 Luglio 2016

L’improbabile opera di mediazione attuata da Viola con Michele e Scheggia fallirà miseramente e i due continueranno a contendersi l’’ufficio in un’’ostinata guerra di resistenza. Chi la spunterà? Raffaele ripartirà alla carica col consueto viaggio estivo di famiglia, ma questa volta non ha fatto i conti con Patrizio, proiettato verso una vacanza indipendente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.