16
luglio

ASCOLTI SKY | VENERDI 15 LUGLIO 2016

Rosewood

[Cercavi i dati auditel della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 15 luglio, in primo piano le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 che hanno ottenuto nell’intera giornata, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 6.804.173 spettatori unici, con una share media giornaliera del 2,33% e 210.856 spettatori medi nelle 24 ore* (dati Auditel(1)). Con questi dati, Sky TG24 è risultato essere anche ieri il canale all news più visto in Italia.

Da segnalare, inoltre, che tra le 23 e l’1 di notte Sky TG24, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, con gli aggiornamenti sulla situazione in Turchia, ha ottenuto un ascolto medio – secondo Auditel(1) – di oltre 450 mila spettatori medi*, con 472.496 spettatori medi* tra le 23.30 e mezzanotte.

In termini di share, degna di nota la fascia tra mezzanotte e le 2, quando Sky TG24, sugli stessi canali, ha totalizzato il 5,6% di share*, con il 6,28%* tra le 24.30 e l’1 (dati Auditel(1)).

Per l’Intrattenimento, in evidenza i due nuovi episodi della serie tv “Rosewood” su Fox Crime HD/+1/+2: il nono episodio, dalle 21 circa, ha raccolto complessivamente davanti alla tv 242.864 spettatori medi*, mentre il decimo, dalle 21.55 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 256.288 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Per i canali Cinema, share del 2,61% in prime time (dati Auditel(1)). In particolare, il film “La regola del gioco”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto – secondo Auditel(1) – da 222.425 spettatori medi complessivi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.650.581 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13.30, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 116.508 spettatori* (dati Auditel(1)).  

_______________________________________________________________________

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.