14
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 14 LUGLIO 2016. SU CANALE 5 IL FILM LA MIGLIORE OFFERTA

La Migliore Offerta

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 9 – Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Un nuovo inizio: Don Matteo sente la mancanza di Cecchini, che insieme a Tommasi e a tutti gli altri è stato trasferito. Anche i carabinieri, infatti, hanno subito gli effetti della spendig review e la caserma di Gubbio è stata accorpata a quella di Spoleto. La nuova vita dei Cecchini e del capitano Tommasi è quella di una “famiglia allargata” che ha saputo superare il dolore della morte di Patrizia, scomparsa in un incidente. La seconda moglie: Mentre Don Matteo indaga sulla morte di un telepredicatore americano, Laura decide di andare a convivere. Nel frattempo Bianca è stata lasciata al telefono dal suo futuro sposo e Cecchini s’impegna anima e corpo per farla fidanzare con Ghisoni.

Rai2, ore 21.15: Jane the Virgin - 1^Tv

1×13 - Jane va a fare l’ecografia morfologica della ventesima settimana, e, da questa, si nota che sul cuore del bambino c’è un focus ecogenico, che può voler dire che il piccolo ha dei problemi. Dopo vari tentennamenti Jane decide di fare l’amniocentesi. Dovrà, quindi, passare 48 ore a letto e e sarà di conseguenza costretta a saltare la cerimonia di laurea.

1×14 – Tramite una lettera scritta da Rose a Luisa, si riesce a scoprire il cadavere di Emilio. Rafael è provato ma anche preoccupato, perché Petra, tramite il proprio ex fidanzato, ha acquisito un terzo del Marbella.

1×15 - Jane e Rafael scoprono che il bambino che aspettano è sano. Al Marbella, arriva la scrittrice preferita di Jane, e lei cerca di incontrarla per farle leggere il primo capitolo del suo romanzo. Rafael fa a Jane la proposta di matrimonio, ma dopo momenti di indecisione, lei gli dirà che preferisce aspettare.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

Antonella ha 23 anni e vive a Solofra, in provincia di Avellino. Studia Lingue e Letterature Straniere e custodisce il sogno di andare a Roma per lavorare nel settore turistico. E’ molto legata alla madre Lucia, rimasta vedova, che dopo anni di solitudine sembra aver riacquistato serenità e gioia di vivere al fianco di un nuovo amore, Antonio. Comincia così la storia raccontata da Barbara De Rossi in Amore Criminale, in onda questa sera. Ben presto Antonio va a vivere con Lucia, ma dopo i primi momenti di felicità, Antonio mostra un carattere geloso e possessivo. Esasperata dal suo comportamento, Lucia non esita a buttare fuori di casa Antonio e Antonella lo va a denunciare in caserma. Non sa di aver firmato, così, la propria condanna a morte: in una fredda mattina del febbraio 2007, Antonio uccide Antonella con quattro colpi di pistola, perché è un ostacolo insormontabile nella relazione con Lucia. Ospite in studio, inoltre, una giovane donna, che si era innamorata di uomo che – a causa della dipendenza dall’alcol, dalla droga e dal gioco –  le ha causato molta sofferenza. Un’occasione per ripercorrere la sua drammatica vicenda, ma anche per aiutare altre donne a ribellarsi a un amore malato.

Canale 5, ore 21.20: La Migliore Offerta – 1^Tv

Film di Giuseppe Tornatore del 2013, con Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Donald Sutherland. Prodotto in Italia. Durata: 125 minuti. Trama: Virgil Oldman e’ un battitore d’aste di grande successo. Con il suo ferreo rigore e le sue vaste conoscenze artistiche dedica la vita al lavoro e alla ricerca di ritratti di donne dall’altissimo valore che custodisce accuratamente nel proprio appartamento, in cui vive isolato, distaccato da ogni tipo di realzione. A sconvolgere la sua rigida routine sara’ l’incontro con una donna che lo contatta per la valutazione della sua villa di famiglia.

Italia1, ore 21.10: The Secret Millionaire – Novità

Secret Millionaire” racconta la straordinaria avventura di due imprenditori di successo che decidono di abbandonare temporaneamente il lusso e gli agi della loro vita quotidiana, per intraprendere un “viaggio interiore” trasferendosi in una zona periferica e degradata della città. I milionari infiltrati vivranno per dieci giorni sotto copertura, lontano da casa con pochissimi soldi in tasca, trovandosi ad affrontare i lavori più umili e rapportandosi con classi sociali economicamente disagiate e discriminate. Dovranno imparare a cavarsela da soli senza i lussi e le comodità a cui sono abituati. Nessuno saprà che le loro aziende fatturano milioni di euro. Dovranno cavarsela da soli in un territorio difficile ma soprattutto dovranno portare a termine la loro missione: trovare persone meritevoli, altruiste e piene di valori che non hanno speranze di realizzare i loro sogni. Solo alla fine del viaggio potranno rivelare la loro vera identità e aiutarli, con donazioni in denaro o regali inaspettati a far sì che i loro progetti e desideri diventino realtà.

Rete4, ore 21.15: Mia moglie è una strega

Film di Castellano e Pipolo del 1980, con Renato Pozzetto, Eleonora Giorgi, Helmut Berger, Lia Tanzi. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Ad un sabba di streghe manca la tredicesima, Finnicella che, caduta nelle mani dell’Inquisizione, viene indotta a confessare dal cardinale Emilio Altieri. Bruciata sul rogo, Finnicella ottiene dal diavolo Asmodeo il permesso di rivivere ai nostri giorni. Avendo incontrato casualmente Emilio Altieri, Finnicella gli si mette alle costole e, lo costringe ad assumerla come segretaria. La streghetta tuttavia non riesce a strappare l’Altieri da Tania Grisanti; la ex sposa di Roberto, ora sua fidanzata. Finnicella non abbandona la partita e, nel corso della cerimonia nuziale, riesce a ricostruire il matrimonio di Tania e Roberto e ad avere tutto per se’, Emilio. Mentre sono in viaggio di nozze a Parigi, Asmodeo richiama la strega al suo dovere e, dato il suo rifiuto, perche’ innamorata, lui stesso uccide Finnicella in modo che ne venga incolpato l’Altieri. Finnicella, che, come ogni donna, “ne sa una piu’ del diavolo”, induce Asmodeo a mettere la testa sotto la ghigliottina e lo decapita….

La7, ore 21.10: King Arthur

Film di Antoine Fuqua del 2004, con Clive Owen, Stephen Dillane, Keira Knightley. Prodotto in Usa e Irlanda. Durata: 126 minuti. Trama: Britannia, 452 d.C. Alle guarigioni comandate da Lucius Artorius Castus, detto Artù, giunge l’ordine di ritirarsi, lasciando il popolo locale alla mercè dei Sassoni. Ma il condottiero deve compiere un’ultima missione nei territori di Merlino e di sua figlia Ginevra.

Tv8, ore 21.00: Cucine da incubo – Replica

In questo episodio lo chef visita un angolo di Sicilia nel cuore di Milano: il ristorante Golfo di Mondello. Riuscirà Antonino a portare una ventata di freschezza in un locale ancorato a una sorpassata idea di ristorazione?

Nove, ore 21.10: 30 anni in 1 secondo

Film di Gary Winick del 2004, con Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Judy Greer, Andy Serkis. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del “sestetto”, di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all’età di 30 anni.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Agents Secrets – Film

Rai5, ore 21.20: Adriana Lecouvreur – Musica

RaiMovie, ore 21.15: In the name of the king – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently – Serie Tv

Cielo, ore 21.00: Bravados - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Prima Stagione – Serie Tv

La5, ore 21.10: The Originals - Seconda Stagione –  Serie Tv - 1^Tv Free

RealTime, ore 21.00: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Tutti insieme all’improvviso – Fiction

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Stay Alive – Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.