13
luglio

MINORITY REPORT: SU FOX IL SEGUITO DEL FILM DI STEVEN SPIELBERG IN FORMATO SERIE TV

Minority Report

Minority Report, il film del 2002 diretto da Steven Spielberg e con protagonista Tom Cruise, è noto ai più ed ha collezionato diversi premi e nomination, convincendo pubblico e critica. A distanza di oltre tredici anni ne arriva il seguito sul piccolo schermo, con una serie omonima che prenderà il via in prima tv assoluta oggi – mercoledì 13 luglio 2016 – alle 21.00 su Fox.

Minority Report: la serie tv da questa sera alle 21.00 su Fox

Ma non bisogna aspettarsi i fasti della versione cinematografica, perché la serie tv ha lasciato a desiderare, tanto da essere stata ridimensionata da tredici a dieci episodi e da essere stata cassata dopo la messa in onda del 2015, non guadagnandosi una seconda stagione. Il che non sorprende, visto che con certi precedenti è sempre difficile riuscire a far bene; tuttavia, l’idea di proseguire sul piccolo schermo le avventure nate sul grande si sta diffondendo a macchia d’olio – è successo anche con Agent Carter della Marvel – ed ha interessanti potenzialità.

Minority Report: la trama della serie tv

Nel caso di Minority Report i fatti narrati nella serie prenderanno il via dieci anni dopo l’epilogo del film, nel 2065, con la necessità di uno dei precog, ovvero uno dei tre ragazzi capaci di prevedere gli omicidi, di tornare a collaborare con la polizia per dare un senso alle visioni che continuano a tormentarlo e gli impediscono di vivere una vita normale.

Minority Report: il cast

Dash (interpretato da Stark Sands), questo il suo nome, chiederà l’aiuto della detective Lara Vega (Meagan Good) ma troverà delle difficoltà nell’interpretare le sue visioni frammentate, perché gli mancano dei tasselli del puzzle, quelli che possiede suo fratello gemello Arthur (Nick Zano), con cui non ha più contatti da tempo. Insieme a lui ci sarà anche la sorella Agatha, qui interpretata da Laura Regan ma già personaggio chiave del film di Spielberg, al quale a suo tempo prestò il volto Samatha Morton.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


the-strain
THE STRAIN: ARRIVANO SU FOX I “SUCCHIASANGUE” CREATI DAL MAESTRO DELL’HORROR GUILLERMO DEL TORO


La Templanza - Leonor Watling
La Templanza: in arrivo su Amazon un drama in costume spagnolo


L.A's Finest
L.A.’s Finest: su Fox l’action-drama con Jessica Alba e Gabrielle Union


Come Sorelle
Come Sorelle: segreti, bugie e un omicidio da nascondere nella nuova fiction turca di Canale 5

Commenti chiusi