13
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 13 LUGLIO 2016

Il viaggio con Eros Ramazzotti

Rai1, ore 21.10:  SuperQuark – Nuova edizione

Apre la prima puntata di SuperQuark un documentario  della nuova straordinaria serie appena realizzata dalla BBC con grandi mezzi e lunghi appostamenti. Questa volta il tema sarà “la caccia”. Cioè come gli animali, in tutto il mondo riescono a predare oppure a sfuggire ai predatori. Le strategie più diverse sono state inventate in natura a seconda degli ambienti: foreste, deserti, savane, oceani. È la grande storia della vita. E della sopravvivenza.Tutte le cose da sapere per scampare al terribile rischio dell’annegamento, in un servizio di Giovanni Carrada e Andrea Pasquini, che spiegano cosa succede al nostro organismo quando entra l’acqua nei polmoni e a che cosa stare attenti quando facciamo il bagno. In studio con Piero Angela e Paco Lanciano si vedrà quali sono le insidie delle correnti. Alberto Angela farà visitare la Basilica di San Clemente, una vera discesa nella stratificazione della storia di Roma. La medioevale basilica attuale infatti sorge sopra alla basilica antica, che è sopra un insieme di costruzioni romane di epoca post-neroniana, e a un quarto livello sotto i precedenti si trovano tracce di costruzioni romane ancora più antiche.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv - Nuova stagione

20×1 – Vendetta: Semir e Alex mettono le mani sul più grande carico di droga di tutti i tempi. Ma durante l’arresto di uno spacciatore, Semir involontariamente uccide il figlio di un boss della mafia albanese, che stava per ammazzare Alex. La mafia ora ha forte sete di vendetta.
Rai3, ore 21.15: Speciale – Chi l’ha Visto? – Novità

Nel periodo in cui il programma di inchiesta di Federica Sciarelli non va in onda in diretta, Rai Tre propone quattro puntate in prima serata, strutturate con filmati di lunga durata e con un taglio più cinematografico. Sono le storie di “Chi l’ha visto?” che più hanno colpito il pubblico, quelle che, iniziate come semplici casi di scomparsa, si sono poi rivelate gialli intricati e complessi, alcuni ancora senza soluzione.

Canale5, ore 21.10: Matrimoni e altre Follie - 1^Tv

Fiction di Laura Muscardin, Luca Brignone del 2015, con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro. Prodotto in Italia. Compagne di scuola: Un’amica incontrata al Planetario, costringe Giusy ad organizzare una festa. Non vuole fare brutta figura e chiede a Rocco di far finta di essere il suo ragazzo. Dado sara’ un singolare personal Assistant. Parteciperanno anche Alice e Federico, in astinenza da vita sociale. Chi vorrebbe trascorrere una serata speciale e’ Nicolo’ che ha casa libera e invita Tizia a dormire da lui. La ragazza inventa una scusa a casa, prontamente scoperta da Luisella e Ivan che pero’ decidono di dare fiducia alla ragazza. Purtroppo anche Tony sa la verità e fa ubriacare il povero Nicolo’ per boicottare la serata. La festa di Giusy sara’ un trionfo anche se Alice e Federico non socializzeranno con nessuno ma si abbandoneranno alla passione. Il cuoco nudo sara’ “adeguatamente” ricompensato dalla vicina. Tutti dicono…ti amo: Una misteriosa scritta romantica appare sul marciapiede davanti la palazzina di Parco Paradiso. E tutti vanno in fibrillazione per scoprire chi sia stato e a chi sia destinata la dedica. C’e’ chi pensa che sia opera di Tony che approfitta della situazione per far capitolare Tizia, c’e’ Luciano che sogna, per un attimo, che possa essere stato Jonny, mentre Rocco usa altre “romaticherie” per conquistare definitivamente Giusy.

Italia1, ore 21,10: Mistero Adventure – Nuova stagione

Mistero Adventure, un adventure-show in chiave mystery, condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno per una serie di missioni da brivido. Ogni puntata sara’ monografica e dedicata ad un grande viaggio.

Rete4, ore 21.15: Return to Sender – Restituire al mittente – 1^Tv

Film di Fouad Mikati del 2015, con Rosamund Pike, Scout Taylor-Compton, Nick Nolte, Shiloh Fernandez. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Miranda Wells, una meticolosa infermiera di una piccola citta’, accetta un appuntamento al buio con un uomo di nome Kevin. Il giorno prestabilito, si presenta un ragazzo che la picchia e la violenta. La donna, dopo una lunga convalescenza, viene dimessa dall’ospedale. Tornare alla vita normale e’ difficile e l’unica cosa a cui riesce a pensare e’ come vendicarsi.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open

Gianluigi Paragone conduce un nuovo appuntamento del suo talk show. La gabbia rimane aperta per affrontare anche nella stagione estiva tematiche di stretta attualità politica e sociale.

Tv8, ore 21,10: Il contadino cerca moglie - 1^ Tv free

Su Tv8 viene riproposta l’avventura de Il contadino cerca moglie, trasmissione in onda lo scorso anno su FoxLife. Uomo di campagna e donna di città: trionferà il vero amore? 5 fortunati contadini e tante aspiranti mogli pronte a darsi battaglia per il cuore del loro principe azzurro, tra un appuntamento e una mungitura. Simona Ventura è il cuore pulsante del programma: cupido e guida per Pietro, Dario, Giorgio, Manolo e Giuseppe, visiterà regolarmente le fattorie per controllare come le belle pretendenti si stiano ambientando alla difficile vita della fattoria e se siano riuscite a far breccia nel cuore del loro uomo.I 5 contadini potranno vivere con le loro belle, assegnare loro compiti e lavori da svolgere nella fattoria e organizzare appuntamenti romantici per conoscerle e giungere infine all’ardua decisione.

Nove/RealTime, ore 21.15: Il Viaggio con Eros Ramazzotti – 1 ^Tv

Il viaggio con Eros Ramazzotti racconta la sua grande musica e tutto quello che sta dietro le quinte della preparazione di un grande show attraverso la voce di tre fortunati fan selezionati da Real Time, uniti dalla passione per Eros Ramazzotti che ha costruito negli anni la colonna sonora delle loro vite. Con il suo “Perfetto World Tour 2016”, partito il 14 febbraio da Barcellona, Eros sta ottenendo un successo strepitoso in ogni parte del mondo, con migliaia di fan che accorrono ad ogni data. Il racconto del viaggio, attraverso questo appuntamento speciale, offre la possibilità di vedere l’artista mentre gioca e scherza con i fan nel corso del viaggio che li ha potati a seguire il suo show in Georgia (Tbilisi), Azerbaijan (Baku) e Israele (Tel Aviv).  Il documentario mostrerà l’itinerario e porterà gli spettatori alla scoperta delle tre tappe, li condurrà alle prove e li riprenderà nei momenti liberi che precedono gli spettacoli; il tutto intervallato dagli aneddoti e dalle impressioni dei collaboratori di Eros.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Seconda stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Oliver Twist - Film

Rai5, ore 21.00: Elliot Smith – Il Cielo ti ama – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Omicidio in diretta – Film

RaiPremium, ore 21.20: È Arrivata la Felicità – Fiction

Cielo, ore 21.00: Lightning Strikes – Film

Paramount Channel, ore 21,10: Paura d’amare - Film

La5, ore 21.10: Coca Cola Summer Festival – Musica

MediasetExtra, ore 21,15: La notte Vola – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.10: Bruc. La leggenda - Film

TopCrime, ore 21,10: Special Victim – Quattordicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tahar Rahim e Victor Cabal in Un amico molto speciale
Programmi TV di stasera, sabato 16 dicembre 2017. Su Italia1 in 1^Tv Un amico molto speciale


The Crown
Programmi TV di stasera, venerdì 15 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di The Crown


X Factor 2017
Programmi TV di stasera, giovedì 14 dicembre 2017. Su NOW TV la finale di X Factor


Checco Zalone a Music
Programmi TV di stasera, mercoledì 13 dicembre 2017. Music punta su Checco Zalone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.