11
luglio

YOUNG & HUNGRY – CUORI IN CUCINA: RISATE TRA I FORNELLI NELLA SIT COM DI RAI3

Young & Hungry - Cuori in Cucina

Il sottotitolo Cuori in cucina potrebbe trarre in inganno, ma state tranquilli, non si tratta dell’ennesimo cooking show, o ancor peggio di un dating show tra i fornelli. Young & Hungry – Cuori in Cucina è, infatti, il titolo della nuova sit com in partenza quest’oggi alle 20.15 su Rai3. Creata da David Holden e co-prodotta da Ashley Tisdale, la serie ha debuttato negli Stati Uniti nel 2014 su ABC Family (ora Freeform), ed è già giunta alla quarta stagione.

La comedy è ambientata a San Francisco, ed ha per protagonista Emily Osment nei panni di Gabi, un’aspirante chef che viene assunta da Josh, un ricco imprenditore interpretato da Jonathan Sadowski. L’uomo sta per sposarsi, ma una volta conosciuta Gabi, ci finisce ben presto a letto, dando vita ad un rapporto di continui tira e molla.

Nel lussuoso attico dell’imprenditore lavora anche Yolanda (Kym Whitley), una governante tuttofare senza peli sulla lingua. Saggia e allo stesso tempo decisamente sarcastica, con un linguaggio colorito e un atteggiamento sopra le righe, la donna dice sempre tutto ciò che le passa per la testa. Esattamente come  Elliot Park (Rex Lee) addetto stampa e vero e proprio braccio destro di Josh, in continuo contrasto sia con Yolanda, che con la stessa Gabi.

A dare una mano alla chef vi è per fortuna Sofia Rodriguez (Aimee Carrero), miglior amica nonché coinquilina di Gabi, sempre pronta ad entrare in soccorso di Gabi. Proprio Sofia sarà presto protagonista di uno spin-off di Young & Hungry. Il progetto che sarà intitolato Young & Sofia, verrà introdotto come back-door pilot in uno degli otto episodi della quarta stagione della serie originale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dottori in Corsia
Dottori in corsia: le telecamere di Rai3 tornano all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù


Matilde D'Errico
Sopravvissute: con Matilde D’Errico le storie di donne scampate ad «amori criminali»


Will and Grace
SERIE TV NEWS: LAW & ORDER UNITA’ SPECIALE, RAVEN, SHERLOCK, WILL & GRACE


Tuttasalute
TUTTASALUTE: NELL’AMBULATORIO DI RAI3 MANCA UN RAPPORTO COSTANTE COL TELE-PAZIENTE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.