11
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 11 – 15 LUGLIO 2016

Peppe Zarbo

Un Posto al Sole di nome e di fatto. Rendendo onore al proprio titolo, la soap di Rai3 andrà in onda come ormai tradizione per tutta l’estate, fatta eccezione per le due settimane a cavallo di ferragosto, tenendo così compagnia al pubblico rimasto a casa, o a tutti coloro che anche in vacanza non rinunciano a seguire le vicende di Palazzo Palladini. Sul set della soap partenopea si sta intanto già lavorando alla nuova stagione, la numero ventuno, in onda da fine agosto. Il nuovo capitolo vedrà l’atteso ritorno di due personaggi molto amati come Angela Poggi e Franco Boschi, interpretati da Claudia Ruffo e Peppe Zarbo. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016, come di consueto alle 20,35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4541 – Lunedì 11 Luglio 2016

Ritrovatosi casualmente nei panni del nonno babysitter, Gualtiero sembra inaspettatamente provare molto gusto a recitare quella parte. In occasione di un vernissage a cui viene mandato dal suo editore, Andrea rivela quanto dentro di se si senta insicuro e fuori luogo in certi ambienti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4542 – Martedì 12 Luglio 2016

Serena proverà a far tornare Ersilia sui suoi passi, ma scoprirà che, forse, non è più possibile. Intanto, Andrea sembra deciso a fare l’’unica cosa giusta per rimediare ai suoi errori. Mentre cresce la sintonia con Roberto, Marina si prepara a chiudere un vecchio conto in sospeso. Viola è pronta per la diretta della sua trasmissione, ma Scheggia ha in serbo una novità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4543 – Mercoledì 13 Luglio 2016

Fallito il tentativo di recuperare il rapporto con Ersilia, Andrea vorrebbe rinunciare alla pubblicazione del proprio libro ma l’’editore gli prospetta il pagamento di esose penali. Cosa deciderà Pergolesi? L’’idea di Scheggia di affiancare Chiara a Viola si rivela un’ottima intuizione e lo stesso Michele sarà costretto ad ammettere il fiuto artistico del nuovo direttore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4544 – Giovedì 14 Luglio 2016

Convinto di poter aiutare Niko ad entrare nel mondo del lavoro, Renato scoprirà che l’’impresa non è poi così semplice. Mentre Rossella dovrà fare i conti con la propria gelosia nei confronti di Patrizio, lui e Vittorio si prepareranno alla prova orale della maturità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4545 – Venerdì 15 Luglio 2016

Mentre Rossella sarà in procinto di affrontare un altro esame universitario, per Vittorio e Patrizio, l’’uno simpaticamente incosciente, l’’altro più timoroso e serio, arriverà il fatidico giorno della Maturità. Facendo affidamento sulle sue conoscenze, Renato insisterà nel cercare di avviare il figlio alla professione di avvocato ma dovrà prendere atto di non avere più la considerazione di un tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.