11
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 11 LUGLIO 2016. SU RAI1 BRACCIALETTI ROSSI 2

Braccialetti Rossi 2

Rai1, ore 21.10: Braccialetti rossi 2 – Seconda puntata - Replica

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi,Carmine Buschini. Prodotta in Italia. Trama: Leo non riesce ad accettare che il tumore sia tornato e per non costringere Cristina ad affrontare con lui questo dramma la lascia, facendole credere che ha una storia con Nina e spezzandole il cuore. Vale continua a nascondere a sua madre di aver saltato i controlli in ospedale ma una mattina scopre uno strano nodulo. Chicco non riesce ad affrontare il senso di colpa per aver mandato Bea in corna, mentre Rocco è sicuro di riuscire a comunicare con lei come Tony faceva con lui. In ospedale intanto arriva la piccola Flaminia, una bambina cieca ma piena di vita. Nina deve trovare il modo di affrontare l’operazione che l’aspetta e chiede aiuto a Leo.

Rai2, ore 21.10:  Voyager – Ai confini della conoscenza – Seconda Puntata

Le telecamere del programma hanno attraversato le regioni centrali della nostra penisola, dall’Adriatico al Tirreno, in un viaggio nel tempo e nello spazio tra storia, scienza e mistero. Un percorso che comincerà dal cuore della Toscana, dalle suggestive rovine di un’abbazia dedicata ad un santo medievale, San Galgano, le cui vicende richiamano in modo straordinario il mito di re Artù e della leggendaria spada nella roccia. Ma esiste un legame tra queste due storie, ambientate nella stessa epoca, ma in luoghi lontani? Può la letteratura bretone aver preso spunto da fatti realmente accaduti, proprio in Italia? E ancora: Roberto Giacobbo salirà sulla cima della Torre di Pisa per cercare di capire come questo incredibile campanile, famoso in tutto il mondo, abbia resistito ai secoli e alla sua celebre pendenza, rimanendo un’icona del nostro patrimonio artistico.  E sulla cima della Torre, incontrerà un personaggio che ha segnato la storia della conoscenza, cambiando per sempre il nostro modo di studiare la natura: Galileo Galilei.

Rai3, ore 21.05: Imogene – Le disavventure di una newyorkese - 1^Tv Rai

Film di Shari Springer Berman, Roberto Pulcini del 2012, con Annette Bening, Matt Dillon, Kristen Wiig. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Dopo essere stata lasciata dal ricco fidanzato e, aver capito di non contare nulla a Manhattan, dove invece credeva di aver fatto strada, Imogene, tenta il suicidio.

Canale5, ore 21.15: Coca Cola Summer Festival - Seconda Serata

Nuovo appuntamento con la musica da Piazza del Popolo a Roma. Seconda di quattro serate con alcune tra le più grandi star italiane e internazionali, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini (speaker di Rtl 102.5). Più di 50 artisti calcheranno il palco di Piazza del Popolo: Zucchero, Alvaro Soler, Alessandra Amoroso, Arisa, Nek, Fiorella Mannoia, Elisa, Guè Pequeno, Marracash, Max Pezzali, Benji & Fede, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Fabio Riovazzi, Emma, Giusy Ferreri, Tiromancino, Noemi, Sergio Sylvestre, Annalisa, The Kolors, Fabrizio Moro, Lukas Graham, Fedez, J-ax, Francesco Renga. Spazio anche a sei giovani artisti emergenti: Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra. A decretare il vincitore della categoria saranno gli “ospiti Big”, che voteranno per eleggere la nuova stella emergente dell’estate 2016.

Italia1, ore 21.10: Chicago PD - 1^Tv Free

2×4 – Soldi facili: Due ragazze spariscono e da subito si ha la sensazione che dietro la sparizione ci sia dell’altro. All’inizio Voight punta il dito contro il padre di una delle due, che ricopre una carica istituzionale e potrebbe avere dei nemici. Ma con il passare del tempo si scoprira’ che e’ l’altro padre, che fa un lavoro assolutamente normale, a nascondere qualcosa.

2×5 – Una donna onesta: Mentre si trova assieme ad Olive, Voight subisce una rapina in casa. La compagna del figlio ha fatto una soffiata ad una sua amica, che a sua volta ha assoldato due criminali, per rubare la cassaforte di Voight. Voight vuole vendetta perche’ lo spavento avrebbe potuto causare un aborto ad Olivia.

2×6 – Testimone unica: Le indagini sull’omicidio di una bambina di dieci anni conducono a Devon Tucker, un uomo attualmente in prigione e sospettato di aver commissionato il delitto durante la sua reclusione. Mentre alcuni agenti lavorano all’esterno per identificare il sicario che ha ucciso la piccola, una squadra composta da Atwater…

Rete4, ore 21,10: Viaggio in Paradiso

Film di Adrian Grunberg del 2012, con Mel Gibson, Daniel Gimenez Cacho, Jesús Ochoa, Roberto Sosa, Dolores Heredia. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: E’ stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta giu’ fino al Sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocita’, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra in Messico. Fermato dalle autorita’ messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra cosi’ nello strano e pericoloso mondo di “El Pueblito”. Di certo, non un luogo facile per un outsider come Driver, che riuscira’ a sopravvivere solo grazie all’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo, un ragazzo di 10 anni.

La7, ore 21.10: Per Sempre Campioni

La riproposizione storica della finale di Spagna ‘82 tra l’Italia di Paolo Rossi e la Germania di Karl Heinze Rumenigge.

Tv8, ore 21.10: Serendipity – Quando l’amore e’ magia

Film di Peter Chelsom dl 2001, con John Cusack, Kate Beckinsale. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: New York, periodo natalizio. In un’indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas quando entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti nel reparto accessori di Bloomingdale’s. Lui vuole regalarli alla fidanzata, lei vuole tenerseli. I due, percependo una mutua attrazione, trascorrono le ore successive chiacchierando nella caffetteria Serendipity e pattinando sul ghiaccio a Central Park. Alla fine della serata, Jonathan le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato e il destino a guidare il loro futuro. Se loro sono destinati a stare insieme, gli dice, troveranno il modo di rientrare l’uno nella vita dell’altra. Entrambi scrivono il nome e numero su un oggetto: lui su una banconota da cinque dollari (che viene subito spesa), e lei su una copia de L’amore ai tempi del colera (che il giorno dopo andrà a rivendere). Se entrambi rientreranno in possesso di questi, vorrà dire che il destino li sta spingendo.

Nove, ore 21.00: Fantozzi in Paradiso

Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Unreal - Prima Stagione – Serie tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Ricomincio da zero - Film

Rai5, ore 21.00: Fo racconta Fo – Mantegna il trionfo e lo sghignazzo - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Minnesota Clay - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sea Patrol 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Frida - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La 25^ ora - Film

La5, ore 21.10: Un amore senza tempo – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Settima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Undercover – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Attentato a Barcellona
Programmi TV di stasera, giovedì 17 agosto 2017. Rai1 e Rete4 sull’attentato a Barcellona


Piero Angela
Programmi TV di stasera, mercoledì 16 agosto 2017. Su Rai1 Piero Angela con SuperQuark


Chicago Med
Programmi TV di stasera, martedì 15 agosto 2017. Su Italia1 nuovo appuntamento con «Chicago Med»


il trono di spade 7x5
Programmi TV di stasera, lunedì 14 agosto 2017. Su NOW TV la settima stagione de «Il Trono di Spade»

1 Commento dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

11 luglio 2016 alle 20:12

Unreal su Rai 4 dunque spostato e 3 episodi???? Pensavo facessero queste cavolate solo su Rai 2 e Rai 3 o Mediaset questo di spostare le serie tv e dare tre episodi per sera…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.