10
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 10 LUGLIO 2016. SU RAI2 LA VERSIONE NON CENSURATA DE LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

Le Regole del Delitto Perfetto

Rai1, ore 20,35: Euro 2016 Portogallo vs Francia

Con la finale di Euro 2016 tra Portogallo e Francia si spengono le luci sulla manifestazione. Le due semifinali si sono concluse con lo stesso risultato di 2-0 ed ora Cristiano Ronaldo e il capocannoniere del torneo Griezmann sono pronti a giocarsi il titolo europeo.Per il Portogallo sarebbe il primo titolo mentre la Francia triplicherebbe i successi del 1984 e del 2000. 

Rai2, ore 21.00: Le Regole del delitto Perfetto – Versione integrale

1×1 – Come evitare una condanna per omicidio: Wes non ha idea di quello che l’aspetta. Annalise Keating sfida gli studenti a risolvere alcuni dei casi più difficili di cui il suo studio si occupa e alla fine seleziona un gruppo fra i più bravi e promettenti, perché lavorino con lei. Parte la gara e i ragazzi non esitano davanti a nulla pur di essere i primi della classe.

1×2 – È tutta colpa sua: Annalise ha un nuovo cliente, Max St.Vincent, un milionario eccentrico che è il principale sospettato per l’omicidio di sua moglie. Tutti gli indizi sono contro St.Vincent, ma Annalise sfida i suoi studenti a dimostrarne l’innocenza, che sia vero oppure no. Nel frattempo Annalise deve affrontare dei problemi personali.
1×3 – Sorridi, o vai in galera: Annalise fa rilasciare Paula Murphy, una  mamma dei quartieri alti, in prigione per un reato minore, ma mentre sta per essere rimessa in libertà, Paula viene di nuovo arrestata dall’FBI per un caso di omicidio. Annalise e i suoi studenti hanno il compito di provare la sua innocenza, che dipende dalla testimonianza di un altro indiziato nel caso.

Rai3, ore 21.05: The Young Victoria

Film di Jean-Marc Vallée del 2009, con Emily Blunt, Rupert Friend, Paul Bettany. Prodotto in GB/Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Inghilterra 1837. La giovane principessa Vittoria, appena diciassettenne, si ritrova al centro della lotta dinastica per decidere chi sara’ l’erede al trono d’Inghilterra. Suo zio, Re William, sta per morire e lei é la sua discendente diretta.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Severo suggerisce ad Amalia che dietro al suo incidente si possa nascondere la mano di donna Francisca; la ragazza, così, turbata racconta a Bosco quanto gli è stato riferito. Mariana e Nicolás dubitano sulle reali motivazioni che hanno spinto Genaro a trasferirsi a Puente Viejo, cercando si scoprire la verità sul suo arrivo. Sabina riceve da Severo un mazzo di fiori come regalo di compleanno. Dolores è preoccupata per Hipólito e cerca di trovare il modo per risollevare il morale del figlio. Don Anselmo, in visita da donna Francisca, tenta di capire come siano andate le cose tra lei e Raimundo. Aurora, dopo aver ricevuto un regalo da Conrado, si rende conto dei suoi veri sentimenti.

Italia1, ore 21.10: Cinderella Story

Film di Mark Rosman del 2004, con Hilary Duff, Chad Michael Murray, Jennifer Coolidge, Regina King. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 97 minuti. Trama: Da quando suo padre e’ morto, Sam Martin e’ costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non e’ delle migliori. Un giorno pero’ le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween.

Rete4, ore 21.15: Ce Post@ per te

Film di Nora Ephron del 1998, con Tom Hanks, Meg Ryan, Parker Posey, Jean Stapleton. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro. Lui e’ il proprietario della piu’ importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.

La7, ore 21.30: Qualcosa è cambiato

Film di James L. Brooks del 1997, con Jack Nicholson, Helen Hunt, Greg Kinnear. Prodotto in Usa. Durata: 139 minuti. Trama: Melvin è un affermato scrittore di romanzi rosa che vive a New York; soffre di disturbo ossessivo-compulsivo, offende e umilia costantemente gli altri a causa del suo pessimo carattere, è un misantropo razzista e non ama molto neri, gay, ebrei, vecchiette e cani.

Tv8, ore 21.15: Amore per finta – 1^Tv

Film di j.Burgess del 2013, con S.Mcrea, A.Dollar. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Molly Mahoney sta andando al matrimonio di sua madre e ha promesso di portare il suo fidanzato. C’è solo un problema: ha appena rotto con lui. Josh Shiffman è un amico d’infanzia del fratello di Molly, è scapolo e ha appena scoperto che l’ultimo desiderio del padre malato di cancro sarebbe incontrare la donna che diventerà sua moglie. Quando i due si incontrano sull’aereo è facile decidere di ingannare tutti e fingersi fidanzati! La situazione si fa ancora più strana quando, al matrimonio, Josh incontra la sua ex, Giselle, e riallaccia il rapporto con lei. Molly gli assicura che è tutto a posto ma la gelosia inizia a farsi sentire quando lei e Josh decidono di restare accanto ai genitori per pianificare il matrimonio, e Josh intreccia con Giselle un’amicizia… con benefit! Tra sospetti dei genitori, comiche litigate, e finte pianificazioni non è detto che lo scherzo non si trasformi in qualcosa di molto più serio e… romantico!

Nove, ore 21.10: Che diavolo di pasticceria!

Prodotti scadenti, laboratori logori in cui disordine e sporcizia regnano sovrani. Ernst Knam arriva in soccorso dei pasticceri italiani sull’orlo del fallimento con Che Diavolo di Pasticceria!, programma di makeover che vuole dare una seconda chance a quelle piccole attività a rischio fallimento e prossime alla chiusura. Rigore e disciplina sono le caratteristiche del celebre “Re del cioccolato”, Ernst Knam, che questa volta si sfila il grembiule e viaggia alla ricerca di locali a cui dare una nuova vita. Armato come sempre della sua creatività culinaria, del forte temperamento e di uno spiccato senso del business, offrirà preziosi consigli alle strutture usurate dal tempo e dalla cattiva gestione e disperatamente bisognose di una consulenza. Personale inadempiente, cucine sudice, ingredienti ammuffiti e problemi di natura finanziaria saranno solo alcune delle situazioni che Knam dovrà affrontare in ogni episodio.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Portogallo vs Francia

Da Saint-Denis. Dopo 18 anni la Francia torna a giocare una finale casalinga, contro il Portogallo alla seconda finale della sua storia. Sfida tra Griezmann, capocannoniere del torneo con sei gol in sei partite e Cristiano Ronaldo che vuole blindare il pallone d’oro e regalare il primo storico trionfo al Portogallo. Telecronaca: Caressa-Bergomi.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Portogallo vs Francia – Calcio

Iris, ore 21.15: Virus – Film

Rai5, ore 21.15: Appunti di Regia – Documenti

RaiMovie, ore 21,20: Treno di notte per Lisbona - Film

RaiPremium, ore 21.15: La Dama Velata - Fiction

Cielo, ore 21.10: Getaway - Film

Paramount Channel, ore 21.10: L.A. Confidential -Film

La5, ore 21.10: L’Olio di Lorenzo – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20,00: Ieri e Oggi in tv – Lino Banfi Special - Varietà

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Bruno - Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quarta stagione - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.