6
luglio

ASCOLTI SKY | MARTEDI 5 LUGLIO 2016. 230.598 SPETTATORI COMPLESSIVI PER LA PRIMA TV DI NON ESSERE CATTIVO

Non essere cattivo

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 5 luglio, in primo piano il Basket con il Torneo Pre-Olimpico di Torino: il match Italia-Croazia, in diretta esclusiva dalle 21 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio – secondo Auditel(1) – di 337.783 spettatori complessivi*. Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.570.288 spettatori unici*.

In evidenza anche il Cinema, con una share in prime time del 3,08% per i canali Sky Cinema (dati Auditel(1)). In particolare, la prima tv del film “Non essere cattivo”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stata vista nel complesso – secondo Auditel(1) – da 230.598 spettatori medi*, in cui sono inseriti anche i clienti Sky che lo hanno visto in anteprima nei giorni scorsi nella sezione “Primissime” di Sky On Demand. Da segnalare anche i nuovi passaggi di “Fantastic 4 – I fantastici quattro”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD e dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 321.182 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 4.084.254 spettatori unici*. In particolare, l’edizione del tg delle 20.30 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 160.473 spettatori (dati Auditel(1))*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il ventunesimo episodio della prima stagione di “Quantico”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 434.081 spettatori, di cui 325.765 in ascolto differito, pari al 75% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.