6
luglio

PALINSESTI MEDIASET PREMIUM 2016/2017

Premium Mediaset

I canali pay Premium hanno in serbo per i propri abbonati molte novità per la stagione televisiva 2016/2017: tante serie televisive e film in prima tv che riempiranno i palinsesti di Premium Stories, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi e Premium Cinema (1, 2, Comedy, Energy ed Emotion). Eccoli nel dettaglio.

Palinsesti 2016/2017: Premium Stories

Su Premium Stories arriveranno in prima tv assoluta Game of Silence, Heartbeat e The Slap con Uma Thurman; torneranno invece Mr. Robot con la seconda stagione, Pretty Little Liars con la settima e Royal Pains con l’ottava.

Palinsesti 2016/2017: Premium Action

Premium Action ospiterà Sharon Stone con la sua inedita Agent X e, sempre in prima tv, ci saranno anche Containment, DC’S Legends of tomorrow, Lucifer e The Last Kingdom. Tra le riconferme ci sono invece I Zombie, che tornerà con la seconda stagione, The 100 con la terza e The Last Ship sempre con la terza.

Palinsesti 2016/2017: Premium Crime

Le grandi novità di Premium Crime per la prossima stagione sono Rush Hour con la diva Jennifer Lopez e Shades of Blue ma c’è grande attesa soprattutto per i nuovi capitoli di Blindspot (secondo), Law and Order (diciassettesimo e diciottesimo), Rizzoli & Isles (settimo), Motive (quarto), Murder in the first (terzo) e Person of Interest (quinto).

Palinsesti 2016/2017: Premium Joi

Joi garantirà ai propri telespettatori nuove avventure per Baby Daddy, giunto alla quinta stagione, Last Man Standing, di cui andranno in onda la terza e la quarta, Mike e Molly (sesta), New Girl (quinta), The Goldbergs (seconda e terza) e Undateable (terza). Ma ci sarà spazio anche per new entry quali The Carmichael Show, Crowded, Telenovela con l’ex Desperate Housewives Eva Longoria, Odd Mom Out, Superstore, The Detour e Angie Tribeca.

Palinsesti 2016/2017: Premium Cinema

I cinque canali dedicati al grande schermo offriranno infine tanti nuovi titoli tra i quali Come ti rovino le vacanze, Marimonio al sud, Crimson Peak, Operazione U.N.C.L.E., Steve Jobs, steve Jobs – Man in the machine, The Danish girl, Duri si diventa, Magic Mike XXL, Tutto può cambiare, Quo Vado, Belli di papà, l’attesa, Vacanze ai Caraibi, Il piccolo Principe, The Pills e The 33.



Articoli che potrebbero interessarti


The Originals
MEDIASET PREMIUM: TUTTE LE SERIE DEL 2014


Mediaset Premium
PREMIUM: SI SPENGONO BBC KNOWLEDGE E DISCOVERY WORLD. ARRIVANO JOI+24 E STORIES+24


Hiro
HIRO CHIUDE E SI TRASFERISCE SU PREMIUM NET TV. PREMIUM CRIME E PREMIUM CINEMA COMEDY AL POSTO DEI +1 DI JOI, MYA E STEEL


Premium Stories
PREMIUM, DA OGGI DUE NUOVI CANALI: PREMIUM STORIES E PREMIUM CINEMA 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.