5
luglio

PALINSESTI IRIS, ITALIA2 E MEDIASET EXTRA 2016/2017

Iris - Italia 2 - Mediaset Extra

Sono stati resi noti i palinsesti anche delle altre reti tematiche Mediaset. Ecco dunque cosa offriranno Iris, Italia2 e Mediaset Extra nel prossimo autunno.

Palinsesti 2016/2017: Iris

Iris, il canale dedicato al cinema, godrà di ben sei produzioni originali, tra le quali spicca Iris a Venezia, ovvero la cronaca quotidiana dal 73° Festival del Cinema di Venezia a cura di Anna Praderio e Tatti Sanguineti. Quest’ultimo curerà anche Storie di Cinema mentre la Praderio si occuperà delle Note di Cinema; ancora Marta Perego con Adesso Cinema!, Mario Sesti con Splendor e la Scuola di Cult di Enrico Tamburini.

Grande attenzione verrà data agli eventi quali i Compleanni (il pubblico festeggerà Mickey Rourke, Oliver Stone e Dino Risi), In Memoriam (ricordando Marcello Mastroianni, Walt Disney e Che Guevara) e la Storia (a 60 anni dalla rivolta d’Ungheria).

Il canale 22 dtt offrirà dieci film al giorno e tra i titoli proposti ci saranno Pasolini, L’esorcista, Basic Instinct 2, Burn After Reading, Caccia spietata, Codice: Swordfish, Il collezionista, Constantine, Il Debito, GrindHouse, Invictus – L’invincibile, Maverick, Il nemico alle porte, La nona porta, North Country – Storia di Josey, Pride and Glory, Quella sporca dozzina, Seven, Spy Game, La Talpa, Virus Letale, American History X, Arancia Meccanica e Il Mucchio Selvaggio.

Per l’appuntamento del lunedì con i Blockbuster sono attesi The Butler, Wall Street, Gravity, Philomena, John Wick, Io sono vendetta, Jack Ryan – L’iniziazione, Les Miserables, Diana – La storia segreta di Lady D e La migliore Offerta.

Palinsesti 2016/2017: Italia 2

Italia 2 continuerà invece a dedicarsi ai giovanissimi con un’offerta varia che partirà dallo sport – con la messa in onda in esclusiva in chiaro delle gare di Motocross e Superbike 2016 – per arrivare al cinema, con titoli quali Non aprite quella porta, Seven Swords e la saga di Fantozzi. Nel prime time ci saranno però anche le serie tv, ovvero The Flash, Gotham, Proof, American Odissey, Allegiance e la quarta stagione di Shameless.

Ancora serie tv in seconda serata, coniugate ai cartoon (The Big bang Theory, American Dad, The Cleveland Show e I Griffin) mentre gli anime troneggeranno nei daytime con titoli quali One Piece, Naruto, Dragon Ball Z e Holly e Benji.

Palinsesti 2016/2017: Mediaset Extra

Ma la presenza dei due calciatori cari al pubblico anni ‘80 non deve trarre in inganno, perchè sarà sempre Mediaset Extra il canale dedicato alla riproposizione dei maggiori successi del Biscione, a partire da quelli passati quali La sai l’ultima?, Scherzi a parte, Zelig e Ciao Darwin passando per le fiction che hanno fatto la storia di Canale 5 come Elisa di Rivombrosa, Distretto di Polizia, Uno Bianca, RIS. Previsto pure un ciclo dedicato a Gabriel Garko.

Ma il canale 34 dtt sarà anche d’appoggio per le nuove produzioni di Canale 5 e Italia 1, verranno riproposte in replica: Colorado, Pomeriggio Cinque, Forum, Caduta Libera, Le Iene, Verissimo e Grande Fratello Vip.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Tatangelo - Scene da un Matrimonio
L’estate 2022 delle reti tematiche Mediaset – Su La5 Anna Tatangelo al posto di Uomini e Donne


Tematiche Mediaset
Palinsesti canali tematici Mediaset, autunno 2019


mediaset digitali
MEDIASET, AUTUNNO 2011: I PALINSESTI DI LA5, MEDIASET EXTRA, IRIS E ITALIA2


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

5 luglio 2016 alle 15:28

A proposito di Iris
Su Tivusat ,la piattaforma gratuita dei canali nazionali ricevibile su Hot Bird a 13 gradi est,mi piacerebbe vedere nel prossimo futuro la sua versione in HD
Certamente ne trarrebbero giovamento i nostri occhi e anche la raccolta pubblicitaria di Mediaset
D’altra parte Paramount Channel appena nata sul digitale terrestre e posizionatasi sul canale 27 , ha acceso da subito la sua versione in HD su Tivusat
Speriamo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.