5
luglio

PALINSESTI LA5 2016/2017

La5

Produzioni originali, nuove serie tv e film in rosa. Ma anche grandi ritorni, come la settima serie di The Vampire Diares. Per il suo palinsesto autunnale 2016, La5 prepara un menù pensato principalmente per il suo target di riferimento, quello femminile. Ma non solo: nel prime time e nel daytime, ad esempio, il canale 30 del digitale terrestre aprirà finestre in diretta sul Grande Fratello Vip, strizzando l’occhio ad un pubblico più ampio. Vediamo, nel dettaglio, le novità in programma nelle varie fasce della giornata.

Palinsesti 2016/2017 La5: serie tv, prime time

Per la stagione 2016/2017 il prime time di La5 sarà caratterizzato innanzitutto dalle serie tv in prima visione. Come accennato, torneranno The Vampire Diares e Royal pains, entrambe giunte alla settima edizione. Tra i nuovi arrivi ci saranno la prima stagione di Girlfriend’s guide to divorce, la serie televisiva americana creata da Marti Noxon e già in programmazione su Premium Stories. E, sempre dalla pay tv del Biscione, arriverà in chiaro la prima stagione di iZombie, che racconta la trasformazione in zombie di Olivia Liv Moore, una brillante studentessa di medicina che vive a Seattle.

Palinsesti 2016/2017 La5: le produzioni originali, prime time

Ma nel prime time di La5 ci sarà spazio anche le produzioni originali. Vedremo Mothers – mamme allo specchio, un format israeliano in cui quattro donne e madri confrontano le loro rispettive esperienze. La sposa più bella, invece, seguirà l’attività di una wedding planner che eleggerà la sposa più bella tra Nord, Centro e Sud Italia. Infine, dopo il Boss dei prediciottesimi, sul canale 30 dtt arriva il Boss dei prematrimoni, produzione che accenderà le telecamere su un fenomeno virale senza precedenti.

Palinsesti 2016/2017 La5: i film, prime time

Anche il cinema sarà parte del nuovo palinsesto. Tra i titoli in programma, Jackie & Ryan, Più forte delle parole, L’amore sa dove trovarti, Innamorarsi a Valentine. Inoltre, la rete proporrà una rassegna intitolata #momentobridgetjones: due serate evento in occasione dell’uscita nelle sale di Bridget Jones’s Baby. Nelle due prime serate verranno trasmesse un’intervista esclusiva con Renée Zellweger, immagini inedite dal backstage e i primi due capitoli della saga.

Nel daytime e nel primetime sarà La5 ad ospitare le finestre live del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, altra novità della programmazione 2016/2017 di Mediaset e del prime time di Canale5.

Palinsesti 2016/2017: La5 – daytime

Nel daytime tornerà Bella più di prima, il Docu-reality in cui alcune donne in difficoltà si rimettono in gioco grazie all’aiuto di un team di professionisti. Poi spazio alle rubriche: Benvenuto a casa, in collaborazione con ENPA, racconterà storie di adozioni di piccoli cuccioli abbandonati. Samya Abbary preparerà ricette speciali e curiose in compagnia di ospiti nel suo A colazione. Infine Donna Moderna Live, rubriche di benessere, beauty, cucina, casa e moda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024


Music - Bonolis e Travolta
2017 IN TV: SI RIACCENDE LA SFIDA RAI VS MEDIASET


scotti e piersilvio berlusconi
PALINSESTI AUTUNNO 2016: GF VIP DAL 19 SETTEMBRE CON DAYTIME SU ITALIA1, FICTION AL VENERDI SU CANALE 5


Palinsesti Mediaset 2016:2017 - Tavolo 2
PALINSESTI MEDIASET AUTUNNO 2016: LE PAGELLE TRA IL SERIO E IL FACETO

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

5 luglio 2016 alle 13:21

Menomale che ci sono RealTime e Fine Living!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.