5
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDI 5 LUGLIO 2016. SU CANALE 5 LA SECONDA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2016

Temptation Island 2016 - Flavio e Roberta

Rai1, ore 21.25: Prigionieri in Paradiso

Film del 2014, di Regia di Bert Kish, con Vanessa Marcil, James Denton, Marise Alvarez. Trama: Tess ha sacrificato tutta la sua vita per il lavoro ed è diventata un’affermata professionista. Ma ad un certo punto capisce di aver dato tutto e decide di cambiare ogni cosa ripartendo da Puerto Rico, dove la sua vita sarà letteralmente travolta…

Rai2, ore 21.15: Coppie in attesa 2 – Quarta puntata

Quarta puntata del programma condotto da Ambra Angiolini. A Bologna, Asia sta facendo spazio nella sua cameretta prima dell’arrivo del fratellino Matteo, ormai imminente. E’ infatti arrivata la telefonata che i suoi genitori aspettavano da tempo: la data per la partenza verso la Cina è finalmente decisa. Elisa intanto, a Trapani, supportata dal marito Roberto che non la lascia sola un attimo durante il lungo e faticoso travaglio, da alla luce la piccola Zoe che il giorno dopo è già libera di tornare a casa con suo papà e sua mamma. L’altra coppia di neogenitori, seppur per la sesta volta, è formata da Valentina e Andrea. Valentina si sottopone ad un cesareo programmato a Roma per dare il benvenuto al piccolo Ruggero Gregorio che entra così in una meravigliosa famiglia allargata. Ad accoglierlo in casa ci sono Eva Maria, Giulia, Elena Sofia, Giorgia e Niccolò che non vedevano l’ora di vedere il fratellino. Guido ed Oksana, anche loro genitori da pochi giorni, si stanno adattando al loro nuovo ruolo tra notti insonni e famiglie sempre più invadenti che non accennano a lasciare in pace la giovane coppia, desiderosa d’indipendenza. Valeria e Alessandro vivono a Medicina, vicino Imola, sono una coppia alternativa, lei dietista lui naturopata, stanno per accogliere Vittoria ma lo faranno in un luogo particolare. Hanno infatti deciso di non andare a partorire in ospedale ma in casa maternità. Guido e Oksana non tollerano più l’invadenza delle rispettive madri e hanno quindi deciso di fare un gesto rivoluzionario: convocare una sorta di riunione con mamma Irina e mamma Maria per farsi riconsegnare le chiavi di casa. D’adesso in poi, se le nonne vorranno venire a trovare la piccola nipotina Maria dovranno prima suonare il campanello. Alessio, Angelo e Asia hanno finalmente incontrato Matteo e dopo qualche giorno in Cina sono tornati, insieme al secondogenito e tra l’entusiasmo generale, nella loro Bologna. Per Matteo sono i primi giorni nella sua nuova famiglia ed Asia è adesso una sorella maggiore. All’inizio per lei non è facile adattarsi all’idea di dover condividere le attenzioni dei genitori col nuovo arrivato, ma ben presto imparerà ad andare d’accordo col fratellino. A Medicina intanto Valeria e Alessandro sono diventati genitori di Vittoria dopo aver partorito in Casa Maternità nonostante le famiglie non fossero particolarmente d’accordo con la loro scelta controcorrente. La coppia ha anche deciso di non tagliare il cordone ombelicale alla piccola Vittoria che è rimasta attaccata alla placenta per quasi una settimana, finchè i suoi genitori non hanno deciso di sotterrare la placenta ormai distaccata e piantarci sopra un albero.

Rai3, ore 21.05: Ballarò - Ultima puntata

Ultima puntata per il programma condotto da Massimo Giannini. L’estate degli italiani tra paure e incertezze. Il Terrorismo islamico rilancia l’offensiva contro la nostra comunità. Come possiamo difenderci? In autunno la battaglia sulle banche, l’economia, e il referendum costituzionale. Cosa rischia Renzi e cosa rischiamo noi cittadini- contribuenti. Tra gli ospiti della puntata il fondatore di Emergency Gino Strada, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, e Vittorio Sgarbi. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Temptation Island 2016 - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia che vede sei coppie separate e messe alla prova da grandi tentazioni in un relais in Sardegna. Anche stavolta il momento del falò sarà molto delicato, in particolare per Mariarita, che vedrà il fidanzato Luca sempre più vicino alla single Irene, e per Davide, turbato dai comportamenti della fidanzata Georgette. Inoltre, cadrà il vincolo dei braccialetti. Nel frattempo, nel “pinnettu” Roberta vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio.
Ma sarà il terzo falò a scatenare le reazioni più forti. Sarà già tempo di confronti per una delle sei coppie?

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire 3 – 1° Tv

3×01 Sempre: Severide è sparito e Casey cerca di rintracciarlo, mentre arrivano notizie riguardo un partente di Mills…

3×02 Sorprendimi: La morte di Shay non è un evento facile da superare e la squadra ci sta facendo i conti. Hermann tenta il tutto per tutto pur di salvare il locale.

3×03 Incrocio maledetto: Il camion della Caserma 51 si scontra con quello della caserma di Austin dando vita ad un conflitto quasi personale tra i due gruppi rivali.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei miracoli

Il meglio del programma condotto da Safiria Leccese, in cui cui sono stati affrontati temi legati a miracoli, guarigioni sorprendenti, pellegrinaggi e i luoghi della fede, ma anche fatti di cronaca.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open

Mentre ‪Renzi‬ si gioca la partita per il ‪referendum‬ gli italiani fanno i conti con ‪bollette‬ sempre più care e con le ‪banche‬ che sono sempre più un nemico dei cittadini. Per questo ‪La gabbia‬ resta aperta. Conduce Gianluigi Paragone. Nella puntata di stasera, si parlerà dell’attentato a Dacca, in Bangladesh, a causa del quale hanno perso la vita 9 italiani, la più grave strage di italiani dall’11 settembre 2001. Si parlerà anche di Europa e sovranità dell’Italia, di banche e del caso MPS e dei rincari delle utenze. Gli ospiti in studio e in collegamento saranno Enrico Zanetti, Scelta Civica, Barbara Lezzi, Movimento 5 Stelle, Stefania Craxi, Magdi Allam, giornalista, Rosario Trefiletti, Federconsumatori, Peter Gomez, giornalista, Tobias Piller, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Izzedin Elzir, presidente dell’Ucoii, Bruno Barbieri, chef, e Paolo Barnard, giornalista.

Tv8, ore 21.15: Scary Movie

Film del 2000, di K. Ivory Wayans, con A. Faris, C. Electra. Trama: Parodia degli horror-movies. Tutto comincia con l’omicidio di una studentessa: un gruppo di adolescenti deve scoprire se tra di loro si nasconde un omicida.

Nove, ore 21.15: The Code

Film del 2009, di M. Leder, con M. Freeman, A. Banderas. Trama: Il ladro Keith Ripley, dopo la morte del suo socio, deve pagare un ingente debito alla mafia russa. Chiede aiuto al giovane ladro Gabriel Martin per tentare un colpo incredibile…

Iris, ore 21.00: Topaz

Film del 1969, di Alfred Hitchcock, con Frederick Stafford, Dany Robin, John Vernon, Michel Piccoli. Trama: La Russia fornisce segretamente testate missilistiche a Cuba. Il francese Andre’ Devereaux (Frederick Stafford) è la spia incaricata dalla CIA di fornire prove dell’effettiva presenza dei missili.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Unreal – Serie tv

Rai5, ore 21.15: Cecità - Film

RaiMovie, ore 21.15: Mercenary for Justice - Film

RaiPremium, ore 21.20: I migliori anni – Intrattenimento

La5, ore 21.10: Love actually – L’amore davvero – Film

Italia2, ore 21.10: Una cella in due – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Brignano con la O – Zelig Speciale – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: The Mystieries of Laura - Telefilm 1° Tv

Cielo, ore 21.15: Master Pasticciere di Francia - Talent

RealTime, ore 21.10: Vita da giganti - Docureality

Paramount Channel, ore 21:10: Trappola in fondo al mare - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.