4
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SASHA TENTA DI SEDURRE ZENDE

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016

Brooke (Katherine Kelly Lang) si sfoga con Eric (John McCook): gli confida di essere ancora innamorata di Bill (Don Diamont) e che Katie (Heather Tom) l’ha sentita mentre glielo diceva e per questo ora Katie e’ su tutte le furie. Intanto Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer. Wyatt (Darin Brooks) regala una moto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le confessa di voler stare sempre al suo fianco. Liam (Scott Clifton) si risveglia ma e’ ancora stordito e non ricorda nulla.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fa un giro con la moto che Wyatt (Darin Brooks) le ha regalato, superando il trauma del suo incidente e poi i due si baciano. Katie (Heather Tom) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) per dirle che non la vuole piu’ nella sua vita e, in uno scatto di ira, la schiaffeggia. Liam (Scott Clifton), che ha perso la memoria, non riesce a liberarsi dalla sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui. Ma Quinn (Rena Sofer) riesce a ottenere la sua fiducia e lo convince a restare.

Wyatt (Darin Brooks) racconta a Quinn (Rena Sofer) del suo appuntamento con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e la madre e’ al settimo cielo. Intanto Steffy racconta a Thomas (Pierson Fode’) che ha iniziato a frequentare Wyatt, ma il fratello non la prende bene. Wyatt li interrompe e assicura a Thomas che si prendera’ cura della sorella perche’ lui la trattera’ come merita. Quinn e’ con Liam (Scott Clifton) e, nonostante tutti i ricordi dei suoi precedenti litigi con Liam, si intenerisce. Lui, ancora privo di memoria e molto confuso, la ringrazia per tutta la sua gentilezza e le sue premure e Quinn ne e’ lusingata. Steffy e Wyatt parlano del loro incontro. Lui le assicura che non sara’ piu’ come quando era fidanzata con Liam perche’ sa capirla, sa trattarla con rispetto e non la abbandonera’ mai come ha fatto suo fratello.

Katie (Heather Tom) racconta a Bill (Don Diamont) che e’ giunta ad una rottura definitiva con Brooke (Katherine Kelly Lang). E, anche se Bill le suggerisce di lasciarsi tutto alle spalle, Katie non puo’ perdonare alla sorella di averla tradita di nuovo. Alla Forrester Eric (John McCook) si mostra contento del ritorno di Brooke. Poi Brooke, rimasta sola con lui, ammette che avrebbe dovuto resistere all’impulso di dichiararsi a Bill perche’ Katie non la perdonera’ mai. Intanto Nicole (Reign Edwards) si scusa ancora con Zende (Rome Flynn) per quanto ha fatto a Sasha (Felisha Cooper). Lui la rassicura e le dice che e’ sempre bellissima. Nello studio fotografico Julius (Obba Babatunde’) e Sasha affrontano quanto accaduto tra lei e Nicole. Julius la sprona a cercare un lavoro altrove, ma Sasha gli dice di voler stare con la sua famiglia… cioe’ lui. Julius, invece, le impone di stargli lontano, come dal resto della sua famiglia. Poi, durante il servizio, Sasha fa delle avance a Zende, che pero’ la respinge, ricordandole che sta insieme a Nicole. Ma Sasha ha smesso di preoccuparsi di lei, da quando l’ha pugnalata alle spalle.

Bill (don Diamont) cerca di rassicurare Katie (Heather Tom) che la ama e che il suo posto e’ accanto a lei. Brooke (Katherine Kelly Lang), nel frattempo, parla con Eric (John McCook) della situazione con Katie e, per farla distrarre, Eric decide di organizzare una cena con Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende (Rome Flynn), pero’, decide di non partecipare e di restare a casa e Sasha (Felisha Cooper) ne approfitta per cercare di sedurlo e per convincerlo a iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Beautiful Anticipazioni Americane – Quello che succede tra Bill, Brooke e Katie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.