4
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 4 LUGLIO 2016. SU RAI1 TORNA IN REPLICA BRACCIALETTI ROSSI 2

Braccialetti Rossi 2

Rai1, ore 21.10: Braccialetti rossi 2 – Replica

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi,Carmine Buschini. Prodotta in Italia. Trama: Anche se non sono più tutti ricoverati, ritroveremo ancora una volta Leo, Vale , Cris, Toni, e Rocco. E anche se non c’è più, perché la sua operazione al cuore non ha, purtroppo, sortito gli effetti sperati, ritroveremo anche Davide. La sua presenza continua ad essere importante, anche se solo Toni potrà vederlo e ascoltarlo. E poi ci sono i nuovi braccialetti, che si uniranno ai primi: Nina, Bea, Flam, Chicco.

Rai2, ore 21.10:  Voyager – Ai confini della conoscenza – Nuova Serie

Italia straordinaria: proprio alla straordinarietà del nostro Paese è dedicata questa nuova mini-serie, in 4 puntate di Voyager. Come sarebbe il mondo se l’Italia non fosse esistita? Se ponessimo l’ipotesi che in mancanza degli Italiani nessuno avesse inventato e creato le cose che hanno inventato e creato gli Italiani nel corso dei secoli, che vita avremmo? E in questa nuova avventura di Voyager, la rete sarà molto più che un second screen, sarà un mondo parallelo in cui gli spettatori potranno godere di nuove opportunità, tecnologicamente all’avanguardia, come l’innovativo sistema di ripresa che consentirà di vedere sugli smartphone filmati appositamente realizzati e lanciati durante la messa in onda della trasmissione: chi li guarderà potrà spaziare nell’intero campo visivo, per un’ampiezza di 360°, andando a scoprire quello che vuole e non solo quanto gli viene proposto. E poiché è di Italia straordinaria che si parla, sarà realizzata una versione da un’ora, sottotitolata in inglese, per favorire i nostri connazionali all’estero, quelli di seconda e terza generazione che non sono in grado di comprendere la nostra lingua: un’occasione per far riscoprire loro le comuni radici che ci uniscono.

Rai3, ore 21.05: Non buttiamoci giù

Film di Pascal Chaumeil del 2014, con Pierce Brosnan,Toni Collette. Prodotto in GB. Durata: 96 minuti. Trama: La notte di San Silvestro Martin è sul cornicione di un grattacielo di Londra. Un tempo personaggio televisivo molto amato, Martin è spinto dalla disperazione a tentare il suicidio. Sul tetto però scopre di non essere da solo: a pochi passi da lui ci sono la madre single Maureen, l’impertinente adolescente Jess, e l’ex musicista diventato ormai ragazzo per la consegna delle pizze JJ. Sono tutti saliti fin lassù con il proposito di togliersi la vita ma, anzichè saltare, i quattro decidono di far un patto e rimandare il tutto almeno fino a San Valentino.

Canale5, ore 21.15: Coca Cola Summer Festival – Prima Serata

Ritorna l’appuntamento con la musica da Piazza del Popolo a Roma. Quattro serate con alcune tra le più grandi star italiane e internazionali, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini (speaker di Rtl 102.5). Più di 50 artisti calcheranno il palco di Piazza del Popolo: Zucchero, Alvaro Soler, Alessandra Amoroso, Arisa, Nek, Fiorella Mannoia, Elisa, Guè Pequeno, Marracash, Max Pezzali, Benji & Fede, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Fabio Riovazzi, Emma, Giusy Ferreri, Tiromancino, Noemi, Sergio Sylvestre, Annalisa, The Kolors, Fabrizio Moro, Lukas Graham, Fedez, J-ax, Francesco Renga. Spazio anche a sei giovani artisti emergenti: Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra. A decretare il vincitore della categoria saranno gli “ospiti Big”, che voteranno per eleggere la nuova stella emergente dell’estate 2016.

Italia1, ore 21.10: Chicago PD – 1^Tv Free

2×1 – Effetto Domino: La squadra di Voight indaga sulla morte di Jin e, contemporaneamente, deve sventare una rapina ad un blindato, dopo aver ricevuto una soffiata. Nell’operazione muoiono due persone e Voight si insospettisce. Dietro alla rapina, ben presto, si verra’ a sapere che c’e’ una vecchia conoscenza di Olinsky.

2×2 – Vecchi amici: La squadra deve fare i conti con tre omicidi identici. L’assassino uccide la vittima con un fucile lasciando una banconota da un dollaro sul suo petto. Voight e’ disperato quando a morire e’ un suo vecchio amico, Nick Marcello. Nick, assieme alle altre due vittime, gestiva un traffico di strozzinaggio.

2×3 – La Lista: In un locale, un sicario apre il fuoco su Halstead, ma ferisce una barista. Il mandante e’ Ben Benek, che ha un conto in sospeso con l’agente dopo che questi ha ucciso suo fratello. Quello di Jay non e’ l’unico nome presente su una lista di potenziali vittime, composta da figure che ruotano attorno al processo di Ben.

Rete4, ore 21,10: Gran Torino

Film di Clint Eastwood del 2008, con Clint Eastwood, Geraldine Hughes, Bee Vang, Ahney Her. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prendera’ una piega inaspettata.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita Crack – Non rubare!

Se l’Italia è un paese corrotto e inefficiente, la colpa è prima di tutto della politica o piuttosto di noi cittadini? Questo l’argomento al centro dello speciale appuntamento con il programma curato e condotto da Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.10: Kate & Leopold

Film di James Mangold del 2001, con Meg Ryan, Hugh Jackman, Natasha Lyonne. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Leopold è un affascinante gentiluomo dell’800, duca di Albany e inventore dell’ascensore. Kate è una brillante pubblicitaria in carriera che vive nella New York del 2002. A separarli non ci sono solo divergenze culturali apparentemente insormontabili ma anche quasi 200 anni di storia. Tuttavia, uno strano evento spazio-temporale sta per sconvolgere entrambe le loro vite, catapultando Leopold sulla strada di Kate e insegnando a entrambi che il destino è molto più di un mito o una parola.I modi gentili e fascinosi da gentiluomo d’altri tempi di Leopold finiscono per sciogliere la corazza di donna in carriera di Kate, ma 2 secoli si ergono ancora sulla strada del loro amore. Kate dovrà prendere il coraggio a due mani e fare un salto nel vuoto per seguire il suo cuore e imparare che qualche volta le favole diventano realtà.

Nove, ore 21.00: Le comiche 2

Film di Neri Parenti del 1991, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Muller. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di fragorose disavventure di ogni specie e sotto varie latitudini: prima sono infermieri a bordo di un’autoambulanza impazzita, poi guardie notturne a caccia di un ladro in un grande magazzino, infine pilota e hostess di un aerotaxi che precipita nel Sahara su un fortino della Legione Straniera in cui vengono arruolati.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Dominion – Seconda Stagione – Serie tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: La collina degli stivali - Film

Rai5, ore 21.00: Fo racconta Fo – Discorsi su Leonardo e il Cenacolo - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: La vendetta è un piatto che si serve freddo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sea Patrol 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Henry Poole – Lassù qualcuno ti ama - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Transporter: Extreme – Film

La5, ore 21.10: Il club degli imperatori – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Settima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Undercover - Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.