3
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 3 LUGLIO 2016. RAI3 RICORDA MICHAEL CIMINO CON UNA CALIBRO 20 PER LO SPECIALISTA

Una calibro 20 per lo specialista

Rai1, ore 20,35: Euro 2016 Francia vs Islanda

Archiviata l’uscita di scena della nazionale italiana, l’europeo prosegue con l’ultimo dei quarti di finale. In campo Francia e Islanda.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five – 0 - Replica

4×16 – Fuoco dal cielo: Steve e la squadra vengono chiamati a indagare sulla morte di una coppia che aveva preso in affitto una barca per andare a pesca. Steve si accorge che qualcosa ha colpito il natante, ma non riesce a identificare cosa. Ci pensa Jerry Ortega a fornire a Steve una teoria: il misterioso oggetto che ha colpito la barca è un satellite cinese e forse la morte della coppia è proprio da imputare agli agenti del servizio segreto cinese.

4×17 – Dietro l’apparenza: La squadra cerca di rintracciare una ragazza di 16 anni, rapita. Il padre della giovane è rimasto ucciso nell’azione del sequestro. Tramite la descrizione dell’auto in fuga con a bordo la vittima, la squadra risale a un meccanico con un passato criminale.

Rai3, ore 21.05: Un calibro 20 per lo specialista

Film di Michael Cimino del 1974, con Clint Eastwood, Jeff Bridges. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Un rapinatore di banche, veterano della Guerra di Corea e noto come “L’artigliere” si spaccia per predicatore in una cittadina del Montana per sfuggire a Dunlop, un ex complice, che lo insegue per farsi dire dove ha nascosto il bottino di una rapina. Qui conosce accidentalmente un giovane ladro di auto che si chiama “Caribù”, con il quale tenterà una breve fuga dagli altri compagni della rapina. Il Rosso e Goody riescono ad acciuffare i due, e provano a recuperare il bottino, nascosto dall’artigliere dietro la lavagna di una vecchia scuola di Warsaw; l’edificio però non esiste più, così i quattro decidono di replicare il colpo alla banca del Montana.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Bosco, messo alle strette da Amalia, le racconta di aver avuto una relazione segreta con Inès. Mariana scappa da Munia e dalle angherie della madre di Nicolás. Intanto Severo invita Carmela a parlare di affari. Emilia segue Raimundo e lo spia mentre incontra Francisca. Aurora non vuole firmare il documento che Alicia ha imposto a lei e a Conrado. Alla fine, grazie a Manuela, la ragazza scoprirà che i suoi dubbi erano fondati. Aurora scopre infatti che Alicia vuole la custodia di David per un motivo ben preciso… Mariana racconta alla sua famiglia perchè è tornata a Puente Viejo da sola ed il successivo ritorno di Nicolás non migliora la situazione della coppia: sembra che qualcosa tra i due si sia rotto. L’ossessione di Hipólito per gli origami comincia a essere preoccupante, benchè qualcuno arrivi in paese per compare le sue “opere d’arte”. Severo propone a Candela di fare affari con lui e la invita a cena. Il padrone della tenuta Miel Amarga nota che Carmelo tratta Sabina con molta gentilezza, quindi decide di conoscere meglio la nuova governante. Francisca aspetta Raimundo al solito posto.

Italia1, ore 21.10: Scusa ma ti voglio sposare

Film di Federico Moccia del 2010, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni, Luca Angeletti. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l’iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l’avvicinarsi dell’evento, Niki sente crescere dentro di se’ una serie di dubbi e incertezze.

Rete4, ore 21.15: The Interpreter

Film di Sydney Pollack del 2005, con Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener, Jesper Christensen. Prodotto in Usa/GB. Durata: 122 minuti. Trama: Silvia Broome lavora alle Nazioni Unite come interprete. Un giorno, casualmente, ascolta una conversazione telefonica nella quale si parla di un complotto per assassinare il presidente del piccolo stato africano del Motobo. Da quel momento la sua vita e’ in forte pericolo; viene protetta da un cinico poliziotto, reduce da una dolorosa storia d’amore. I due provengono da mondi diversi e ben presto dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro.

La7, ore 21.30: Quel che resta del giorno

Film di James Ivory del 1993, con Anthony Hopkins, Emma Thompson, Christopher Reeve. Prodotto in GB. Durata: 134 minuti. Trama: Nel 1958, dopo che la tenuta di Darlington Hall dove ha servito per trent’anni e più, è stata acquistata da un ricco americano, un maggiordomo si rende conto che la sua ammirata fedeltà per il padrone era mal riposta e che nella totale identificazione nel proprio ruolo ha fallito la sua vita.

Tv8, ore 21.15: San Andreas Quake

Film di John Baumgartner del 2015, con Jhey Castles, Grace Van Dien, Lane Townsend. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Quando una sismologa screditata di Los Angeles cerca di avvisare dell’imminente arrivo di un terremoto di magnitudo 12.7, nessuno la prende sul serio. Da sola, dovrà correre disperatamente per mettere in salvo la sua famiglia prima che il terremoto distacchi Los Angeles dalla terraferma.

Nove, ore 21.10: Che diavolo di pasticceria!

Prodotti scadenti, laboratori logori in cui disordine e sporcizia regnano sovrani. Ernst Knam arriva in soccorso dei pasticceri italiani sull’orlo del fallimento con Che Diavolo di Pasticceria!, programma di makeover che vuole dare una seconda chance a quelle piccole attività a rischio fallimento e prossime alla chiusura. Rigore e disciplina sono le caratteristiche del celebre “Re del cioccolato”, Ernst Knam, che questa volta si sfila il grembiule e viaggia alla ricerca di locali a cui dare una nuova vita. Armato come sempre della sua creatività culinaria, del forte temperamento e di uno spiccato senso del business, offrirà preziosi consigli alle strutture usurate dal tempo e dalla cattiva gestione e disperatamente bisognose di una consulenza. Personale inadempiente, cucine sudice, ingredienti ammuffiti e problemi di natura finanziaria saranno solo alcune delle situazioni che Knam dovrà affrontare in ogni episodio.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Francia vs Islanda

Da Saint-Denis. Una squadra ha tutto da perdere, l’altra ha gia’ vinto il suo Europeo. Derby di colori tra due squadre diversissime. A Saint-Denis il tutto esaurito e un’atmosfera impareggiabile. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Francia vs Islanda – Calcio

Iris, ore 21.00: False Verità - Film

Rai5, ore 21.15: Human Le Fonti - Documenti

RaiMovie, ore 21,20: In fuga per tre – Film

RaiPremium, ore 21.15: La Dama Velata - Fiction

Cielo, ore 21.10: Banlieue 13 - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mr. Brooks -Film

La5, ore 21.10: Moonlight Mile – Voglia di ricominciare – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20,00: Italia’s Got Talent – Talent Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: American Dad – Animazione

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quarta stagione - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.