2
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 2 LUGLIO 2016. SU RAI3 SPECIALE TG3 SULL’ATTENTATO TERRORISTICO A DACCA. SU RAI4 NIENTE COMMENTO DELLA GIALAPPA’S

Speciale Tg3 - Attentato a Dacca

Rai1, ore 20,30: Euro 2016  Germania vs Italia

Terzo incontro per i quarti di finale di Euro 2016. Grande attesa per la sfida in campo tra Germania e Italia.

Rai2, ore 21,05: N.C.I.S. - Replica

11×23 – La figlia dell’ammiraglio: Vance da un compito speciale a DiNozzo, riportare a casa la figlia di un Ammiraglio da Marsiglia, ma questo deve rivolgersi al team per chiedere aiuto quando si ritrova in una controversa scena del crimine.

11×24 – Onora tuo padre: Mentre Gibbs torna a casa in seguito alla notizia della morte del padre, il team indaga su un incendio a bordo di una nave della Marina. Gibbs inizia a fabbricare una nuova barca, uguale ad un modellino che aveva costruito col padre, per la madre quando stava morendo, perché come diceva suo nonno “chi ha una barca con il suo nome vivrà in eterno”.

Rai3, ore 21.05: TG3 Speciale – Attentato a Dacca

Rai3 propone un’edizione speciale del Tg3 interamente dedicata al grave attentato terroristico che ha colpito la città di Dacca.

Canale5, ore 21.20: Ti va di ballare?

Film di Liz Friedlander del 2006, con Antonio Banderas, Rob Brown, Yaya Dacosta, Alfre Woodard. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Pierre Dulaine, ex ballerino professionista, un giorno si propone come insegnante di danza in una scuola pubblica malfamata di New York. Seppur inizialmente scettici, i ragazzi iniziano a seguire le lezioni del professore.

Italia1, ore 21.10: Beethoven 2

Film di Rod Daniel del 1993, con Charles Grodin, Bonnie Hunt, Nicholle Tom, Christopher Castile. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Il San Bernardo della famiglia Newton ha trovato moglie e i due hanno allargato la famiglia con una cucciolata di scatenati cagnolini. Beethoven adesso e’ impegnato a difendere i propri cuccioli da due banditi che vorrebbero venderli.

Rete4, ore 21.15: Look again – Inganno Mortale

Film di Jean Marc Piche del 2011, con Morena Baccarin, Paul Christie, Sadie Leblanc, Alex Carter. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Proprio nel momento in cui la sua vita sembra aver preso la giusta marcia, la giovane Allison vive un’esperienza terribile quando il suo fidanzato viene ucciso da un intruso dal quale lei riesce a malapena a sfuggire. Per l’accaduto la polizia arresta un uomo ma Allison non è convinta che si tratti del colpevole. Le cose prendono una brutta piega quando, incontrando il nuovo fidanzato della sua amica, Allison sospetta che sia lui l’assassino.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×5 – I druidi della nuova alba: Il corpo di un contadino viene trovato nel mezzo di un circolo di pietre megalitiche vicino Midsomer. La polizia sospetta subito di una setta di druidi, anche perché la vittima aveva intenzione di vietare al gruppo guidato dalle sacerdotesse Ezra e Leticia l’accesso alla zona, considerata da loro sacra. Dato che non si riescono a trovare prove sufficienti a inchiodare le due donne, Barnaby e Jones chiedono aiuto alla nuova patologa della squadra, Kate Wilding. Sarà grazie al suo aiuto che l’indagine verrà risolta.

Tv8, ore 21.15: Tradimenti fatali – 1^Tv

Film di J. Stimpson del 2014, con A.Schull, L.Adams. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: I documenti che renderanno ufficiale il suo divorzio da Jonathan stanno per arrivare e Julie non vede l’ora di potersi rifare una vita insieme al bambino che porta in grembo e a Trent, il suo nuovo compagno. Tuttavia non si sente ancora pronta a vivere in pubblico il suo nuovo legame, quindi, per godersi serenamente la sua storia almeno per un po’, decide di fare una breve vacanza nella piccola Cape Cod. Uno splendido angolo di mondo dove trascorrere momenti romantici ma qualcuno ha deciso di rovinare tutto: un uomo li segue di soppiatto, scattando foto da portare a Jonathan. Infine, una mattina, Julie si sveglia sola nel letto senza nessuna idea di dove possa essere finito Trent e il panico si fa sentire quando arriva un inquietante messaggio di ricatto e la situazione diventa terribilmente chiara. Non sapendo che altro fare per salvare Trent, Julie chiede aiuto al suo ex marito ma la rete di tradimenti che la circonda è più fitta di quanto creda.

Nove: ore 21.00: Troy

Troy sembra un ventiquattrenne come tanti eppure è uno dei talenti emergenti del panorama dell’illusionismo inglese. Con questa serie a lui dedicata gli spettatori potranno affacciarsi su un mondo tutto nuovo, in cui gli oggetti di uso comune e le situazioni più ordinarie vengono “capovolte” per incantare il pubblico. Uno show di grande effetto ma senza effetti speciali in cui il fattore sorpresa è tutto nelle mani di Troy.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Euro 2016 Germania vs Italia

Da Bordeaux. Il quarto di finale piu’ affascinante del torneo e’ tra Germania ed Italia. I campioni del mondo schierano una difesa impenetrabile e tanti campioni in rosa, ma l’Italia di Conte ha dimostrato con la Spagna che i favori del pronostico non ci spaventano. Novanta minuti di passione per inseguire il sogno. Telecronaca: Caressa-Bergomi.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Germania vs Italia – Calcio In segno di rispetto per l’attentato a Dacca la Gialappa’s band ha preferito rinunciare alla consueta ironica telecronaca della partita.

Iris, ore 21.00: Io so che tu sai che io so - Film

Rai5, ore 21.15: Aphrodita y el juicio de Paris - Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Magnifica presenza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo – Fiction

Cielo, ore 21.10: Labbra di lurido blu – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Hollywoodland - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - I Lord non mentono - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20,00: La Notte Vola – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.10: Outlander – L’ultimo vichingo - Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ti sposo ma non troppo
Programmi TV di stasera, sabato 27 maggio 2017. Su Rai1 «Ti sposo ma non troppo»


Maurizio Crozza
Programmi TV di stasera, venerdì 26 maggio 2017. Ultimi appuntamenti per «I Migliori Anni» e «Fratelli di Crozza»


Minions
Programmi TV di stasera, giovedì 25 maggio 2017. Su Italia1 arrivano i «Minions»


Ajax vs Manchester United
Programmi TV di stasera, mercoledì 24 maggio 2017. Su Tv8 la finale di Europa League tra Ajax e Manchester United

1 Commento dei lettori »

1. Ivy ha scritto:

3 luglio 2016 alle 14:21

Approfitto di questo spazio per dire che non capisco il motovo per cui Rai Premium debba stravolgere continuamente i palinsesti non garantendo continuitá. Per esempio da qualche settimana seguivo le repliche di É arrivata la felicitá alle 17.30 di DOMENICA ma da oggi non compare più in programmazione.. perché? É una questione di rispetto per lo spettatore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.