
1
luglio
EURO 2016: TOCCA A GALLES-BELGIO. DIRETTA TV RAI E SKY

Belgio - Euro 2016
Dopo la vittoria di ieri del Portogallo sulla Polonia ai calci di rigore, continuano oggi – venerdì 1° luglio – i quarti di finale di Euro 2016 con la sfida tra Galles e Belgio. Ecco il programma tv Rai e Sky della partita.
Euro 2016, programma 1° luglio: c’è Galles-Belgio
Il secondo quarto di finale valevole per gli Europei in Francia va in scena questa sera, dalle 21.00, sul campo dello Stade Pierre Mauroy di Lille. Il match è Galles-Belgio, trasmesso in diretta tv sia da Rai che da Sky.
La pay tv impegna i canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchegiani. Pre e post gara, invece, affidati a Marco Cattaneo e i suoi ospiti nello studio di Paris Nuit Live.
Quanto alla programmazione Rai, Galles-Belgio è live su Rai 1 e in simulcast su Rai HD, preceduta e seguita dallo studio condotto da Marco Mazzocchi e Paola Ferrari, pronti a dare la linea dalle 23.10 a Flavio Insinna con Il Grande Match. Ancora una volta la squadra di RaiSport mantiene top secret (senza motivo!) la coppia di telecronisti scelti, mentre su Rai 4 c’è sempre la Gialappa’s Band e Rai dire Europei.
La vincente tra Galles e Belgio sfiderà mercoledì 6 luglio in semifinale il Portogallo.
Ore 21.00 GALLES-BELGIO
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD, SkySupercalcio HD e SkySport Mix HD)
[EURO 2016: TABELLONE E CALENDARIO DELLA FASE FINALE]


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.