30
giugno

EURO 2016: AL VIA I QUARTI DI FINALE CON POLONIA-PORTOGALLO. DIRETTA TV RAI E SKY

Cristiano Ronaldo - Euro 2016

Gli Europei 2016 di calcio arrivano all’appuntamento con i quarti di finale. Questa sera – giovedì 30 giugno – tocca a Polonia e Portogallo sfidarsi per conoscere la prima squadra che accede in semifinale. Ecco il programma tv Rai e Sky della partita.

Euro 2016, programma 30 giugno: c’è Polonia-Portogallo

Inizia questa sera da Marsiglia il programma dei quarti di finale di Euro 2016. Sul campo dello Stade Vélodrome, con fischio d’inizio alle 21.00, si gioca Polonia-Portogallo, trasmessa in diretta tv sia da Rai che da Sky.

La pay tv si accende con i canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD, con la telecronaca affidata alla voce di Riccardo Gentile, supportato in postazione di commento tecnico da Massimo Ambrosini. Pre (dalle 20.00) e post gara in compagnia di Marco Cattaneo e i suoi ospiti di Paris Nuit Live.

Su Rai 1 (e in simulcast su Rai HD) Polonia-Portogallo è preceduta e seguita dallo studio live condotto da Marco Mazzocchi e Paola Ferrari. Dalle 23.10, invece, si rinnova l’appuntamento con Il Grande Match di Flavio Insinna. Non annunciata, come è accaduto finora per tutto l’Europeo, la coppia di telecronisti scelti, mentre su Rai 4 torna l’irriverente racconto live della partita da parte della Gialappa’s Band in Rai dire Europei.

Chi vince tra Polonia e Portogallo sfiderà in semifinale la vincente di Galles-Belgio, secondo quarto di finale in programma domani sera.

Ore 21.00 POLONIA-PORTOGALLO
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD, SkySupercalcio HD e SkySport Mix HD)

[EURO 2016: TABELLONE E CALENDARIO DELLA FASE FINALE]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Griezmann
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY


Buffon e Neuer
EURO 2016: GERMANIA-ITALIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. I PRECEDENTI DICONO AZZURRI


Belgio
EURO 2016: TOCCA A GALLES-BELGIO. DIRETTA TV RAI E SKY


Sorteggi
Sorteggi Champions, Europa e Conference League: quarti e semifinali – Dove seguirli in diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.