4
luglio

TEMPTATION ISLAND 2016: TUTTO SU TENTATORI E TENTATRICI (FOTO)

Temptation Island 2016 - Irene Casartelli

Sono loro a mettere pepe in quel programma incentrato sui sentimenti che è Temptation Island: i ventiquattro single, tentatori e tentatrici chiamati a giocare con le coppie protagoniste per farle cadere in tentazione, sono quelli che si godono davvero la vacanza in Sardegna e il gioco nel quale non hanno nulla da perdere. Sono giovani, belli e disinibiti e non si lasciano intimorire dai loro “rivali”, che sembrano non temere affatto. Ragazzi che forse vedono in quest’opportunità un modo per avvicinarsi alla tv nella quale, però, alcuni di loro hanno già fatto capolino.

Temptation Island 2016: tra le tentatrici Irene Casartelli

La prima tentatrice nota, che ha già avuto il potere di mettere in crisi il rapporto tra Mariarita e Luca, si chiama Irene Casartelli ed è stata una corteggiatrice ad Uomini e Donne: commessa ventinovenne che si considera molto umile, ha avuto modo di avvicinarsi a ben due tronisti di Maria de Filippi, ovvero Aldo e Tommaso, e in curriculum vanta anche una fascia come Miss Toscana a Miss Italia 2012 (per maggiori info clicca qui).

Se Irene si è fatta notare subito, più defilato è stato il passaggio di Barbara Francesca Ovieni, una statuaria trentenne che però il pubblico di Canale 5 conosce già, avendola vista nei panni dell’infermiera a Grand Hotel Chiambretti; la ragazza lavora a pieno ritmo sul piccolo schermo, benché per una rete locale lombarda.

Oltre a loro ci sono anche la ventitrenne Francesca Serra, impulsiva istruttrice di fitness che ha fatto girare la testa a Flavio e si è detta interessata a Fabio Ferrara, vincitrice lo scorso anno della fascia di Miss Lazio Rocchetta; Melissa, modella venticinquenne che ama le persone che la fanno ridere; la visual merchandiser Marianna, di ventotto anni; l’indossatrice ventunenne Diana; la fotomodella ventiquattrenne Karina; l’insegnante di canto Silvia, età ventisette anni; l’istruttrice di fitness Luly e la fotomodella Indiana.

Temptation Island 2016: i tentatori

Tra gli uomini, invece, si è distinto tra tutti Claudio D’Angelo, il dirigente d’azienda di trentuno anni che ha fatto andare in tilt Georgette e che ha un “blog” su Facebook nel quale racconta i suoi viaggi; a stuzzicare il cuore delle altre fidanzatine ci provano invece Luca, ventitre anni, studente universitario; Leonardo, imprenditore ventunenne; Simone, ventisei anni, marketing model; Andrea, commesso ventiquattrenne; Riccardo, istruttore di nuoto ventunenne; l’impiegato Francesco S., di venticinque anni; Edoardo, venticinque anni e fisioterapista e Francesco M., studente di soli ventuno anni.

Temptation Island 2016: i single Yana e Regis si sono innamorati

Ma per il momento a sorprendere sono stati due single che, dopo essere sbarcati a Temptation Island 2016, single non sono più: trattasi della modella Yana Ivalinova, ventottenne già ex fiamma di Valentino Rossi e dell’ex calciatore brasiliano Regis De Silva che, arrivati in Sardegna per tentare le coppie, si sono innamorati ed hanno lasciato il programma in fretta e furia. Le loro presentazioni, di conseguenza, non sono state neanche mandate in onda nel corso della prima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2016
TEMPTATION ISLAND 2016: MARIARITA E LUCA VANNO VIA INSIEME (FOTO)


Temptation Island 2016 - Georgette e Davide
TEMPTATION ISLAND 2016: TUTTE LE COPPIE (FOTO)


Bridgerton 2 - Simone Ashley, Charithra Chandran, Adjoa Andoh e Shelley Conn
Bridgerton 2: prime foto dal set con le sorelle Sharma, new entry della serie


Doccia Barù
GFVip 6: le docce ‘hot’ dei vipponi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.