1
luglio

FLAVIO INSINNA A DM: “NON RIFARO’ BOSS IN INCOGNITO. CHI E’ ANTONIO RICCI? NON SO DI CHI TU STIA PARLANDO”

Flavio Insinna

C’era anche Flavio Insinna alla presentazione dei palinsesti Rai. Ritroveremo il mattatore capitolino alla guida di Affari Tuoi, che nella prossima stagione chiuderà poco prima delle 21:15 (orario tassativo di inizio della prima serata) e andrà in onda dal lunedì al venerdì. La decurtazione delle serate dà il la alla nostra chiacchierata in cui Flavio parla anche del rapporto con Striscia La Notizia.

Intervista Video a Flavio Insinna

Affari Tuoi quest’anno perde due serate, non ci sarà il sabato e la domenica.

Cerchiamo di coniugare le due cose: per una produzione televisiva è chiaro che ci può essere una riduzione economica; se, però, fai un discorso più ampio penso che sia un modo salutare per far respirare il programma. Se sarà così – io lo sento adesso – credo che una pausa di due giorni, tralasciando il dispiacere economico, possa essere un modo non dico per farsi desiderare ma per farsi rivedere con rinnovato entusiasmo. La voglio vedere così, sono ottimista.

La chiusura entro le 21:15 farà contento Antonio Ricci…

Chi è?

Il tuo competitor.

No guarda, io faccio questo mestiere per me, per il pubblico che ci guarda. Se volevo fare una cosa contro qualcuno facevo la boxe. Quello è un genere che non tratto. Lo sai perchè ti chiedo “chi è?”, perchè mi sono visto rispondere da un pupazzo gonfio rosso, tronfio. Allora chiediglielo a lui, al pupazzo, non so se nel pupazzo c’è quell’altro, se è una matrioska, dei ciccioni, gonfi, o qualcos’altro. Mi ha fatto rispondere sui giornali dal pupazzo. Allora non so di chi tu stia parlando.

Rifarai Boss in Incognito?

No, non credo, c’ho un’età, fammi andare al mare.

Che rapporto hai con le critiche?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Insinna
Flavio Insinna a DM: «Devo a Frizzi la mia carriera da intrattenitore. Non ho più voglia di fare la guerra, anzi non l’ho mai fatta»


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

14 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

1 luglio 2016 alle 11:12

Insinna ?
Quello della pubblicità martellante e senza capo nè coda dell’acqua minerale ?
Ma un po’ di vergogna non la prova a fare e a dire delle fesserie del genere ?
I soldi bastano a giustificare sempre tutto ?



2. Alex ha scritto:

1 luglio 2016 alle 11:43

Si alle 21.15 dicono che finiranno? i primi giorni poi quando vedranno striscia sempre sopra in share allora tutto tornera’come una volta… Anni fa avevano sperimentato la stessa cosa e abbiamo visto i risultati… Poi scusate ma Insinna chi? boh



3. marco ha scritto:

1 luglio 2016 alle 13:35

io mi auguro che campo dall orto rispetti la scelta inizo prima serata 21.15, ormai era diventato uno schifo iniziavano alle 21.35



4. Lorenzo ha scritto:

1 luglio 2016 alle 14:05

Spero che si inizi davvero alle 21:15 da rai1 a Canale5 … Ultimamente si iniziava alle 21:35 ed era scandaloso



5. RoXy ha scritto:

1 luglio 2016 alle 14:09

Finalmente qualcuno che tratta Antonio Ricci come deve essere trattata una nullità come lui. Un vecchio megalomane, negli anni erroneamente sopravvalutato da parte dei dirigenti Mediaset e dagli stessi ricoperto d’oro immeritatamente.
Credo che il ritratto più realistico di Ricci sia quello fatto dallo scrittore Nicola Lagioia.



6. Ivo Lombardi ha scritto:

1 luglio 2016 alle 15:53

Almeno Ricci ha inventato, innovato e scritto grandi pagine di televisione dagli anni 80 a oggi. Anche Striscia, checchesenedica, è ancora oggi il programma più visto dagli italiani e fa tante apprezzate inchieste in difesa dei cittadini, come quella sull’agenzia delle entrate. Insinna che cosa ha inventato? Affari Tuoi che cosa fa per i cittadini, se non sperperare i soldi del canone rai che tutti paghiamo?



7. IvoLombardi ha scritto:

1 luglio 2016 alle 17:41

Almeno Ricci ha inventato, innovato e scritto grandi pagine di televisione dagli anni 80 a oggi. Anche Striscia, checchesenedica, è ancora oggi il programma più visto dagli italiani e fa tante apprezzate inchieste in difesa dei cittadini, come quella sull’agenzia delle entrate. Insinna che cosa ha inventato? Affari Tuoi che cosa fa per i cittadini, se non regalare pacchi milionari con il canone rai che tutti paghiamo?



8. Miriam ha scritto:

1 luglio 2016 alle 17:51

Caro Roxy vai a guardarti gli ascolti di striscia e poi ne riparliamo!!



9. Alex ha scritto:

1 luglio 2016 alle 18:22

D’estate è un bene che i programmi di prima serata iniziano intorno alle 21.30 perchè la gente è in giro….



10. BohBeh ha scritto:

2 luglio 2016 alle 10:26

sempre la solita faccia di tolla.



11. Tina ha scritto:

4 luglio 2016 alle 15:12

Insinna:il più coglione in TV.



12. Mau79 ha scritto:

5 luglio 2016 alle 12:04

Ricci chi è????!!!!!
Rispondo io……
…..un poveraccio che continua a sfornare programmi come Paperissima sprint che perde tutte le sere con Techetecheté da almeno tre anni e si pensa che gli italiani siano cretini mandando in onda filmati visti e rivisti che ormai si sanno a memoria, e che in inverno da un paio di anni a questa parte prolunga Striscia la notizia fino alla noia (ovvero le 21.35/40) per poter scavalcare qualche volta Affari tuoi per un punto in percentuale di share perchè non ci sta a perdere fregandonese della gente che aspetta di vedere un programma della prima serata di Canale5!!!!

Questo è il povero Ricci…..un demente!!!



13. ale ha scritto:

6 luglio 2016 alle 10:26

Caro Insinna, almeno Ricci alle 20,30 (sulla tv commerciale) fa servizio pubblico. Tu a quell’ora così importante sulla tv pubblica (pagata da tutti noi) ma che fai?? Un giochino infantile!!!



14. ericali lipari ha scritto:

11 agosto 2016 alle 23:03

ma perché non lasciate lavorare tutti in pace,ogniuno intanto guarda quello che più gli piace non c è orario che tenga affari tuoi può finire anche alle 21e 15 ma se l altro non mi interessa non cambio canale.flavio per me sei straordinario



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.