27
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM HA PERSO LA MEMORIA

Scott Clifton, Rena Sofer

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016 (puntate da 7254 a 7.257)

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) passano del tempo insieme divertendosi e tra i due nasce un’intesa e si baciano. Quinn (Rena Sofer), intanto, ha sequestrato Liam a casa sua, in uno stato di semi-incoscienza e decide di non chiamare il medico perche’ vuole permettere al figlio Wyatt di stare un po’ con Steffy. Katie (Heather Tom) racconta ad Eric (John McCook) di quanto si senta amata da Bill (Don Diamont), di quanto le cose vadano bene e di aver perdonato veramente la sorella, Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma, rientrando alla Spencer, scopre Brooke che confessa a Bill di amarlo profondamente e ne rimane, ovviamente, sconvolta.

Katie (Heather Tom) sente Brooke (Katherine Kelly Lang) dichiarare a Bill (Don Diamont) il proprio amore e scappa sconvolta e crolla sul pavimento. Brooke la trova cosi’ e vuole chiamare un medico, ma Katie la ferma dicendola che sa che ha detto a suo marito che e’ ancora innamorata di lui. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ringrazia Wyatt (Darin Brooks) della bella giornata. Nello chalet di Quinn (Rena Sofer), Liam (Scott Clifton) e’ ancora svenuto e ne approfitta per mandare un altro messaggio a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a nome di Liam, ribadendole che tra loro e’ finita.

La rottura tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) sembra essere insanabile. Nonostante Brooke ammetta le sue colpe e scagioni Bill (Don Diamont) da qualunque ipotesi di tradimento, Katie non recede dalle sue posizioni e le intima di andarsene. Liam (Scott Clifton) si risveglia e trova al suo capezzale Quinn (Rena Sofer), incredula nel constatare che l’uomo non la riconosca. Caroline (Linsey Godfrey) porta a Bill il libro di Karen (Joanna Johnson), finalmente pubblicato.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si sfoga con Eric (John McCook): gli confida di essere ancora innamorata di Bill (Don Diamont) e che Katie (Heather Tom) l’ha sentita mentre glielo diceva e per questo ora Katie e’ su tutte le furie. Intanto Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer. Wyatt (Darin Brooks) regala una moto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le confessa di voler stare sempre al suo fianco. Liam (Scott Clifton) si risveglia ma e’ ancora stordito e non ricorda nulla.

Beautiful Anticipazioni Americane – Quello che succede tra Bill, Brooke e Katie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.