27
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 27 GIUGNO 2016. SU RAI3 MICHAEL DOUGLAS E MATT DAMON IN DIETRO I CANDELABRI

Dietro i Candelabri

Rai1, ore 21.10: Euro 2016 Inghilterra vs Islanda

Ottavi di finale. Gli azzurri affrontano la Spagna  per un posto ai quarti di finale. La telecronaca della partita è a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Walter Zenga. 

Rai2, ore 21.10: Shall we Dance?

Film di Peter Chelsom del 2004, con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Len Cariou, Richard Jenkins, Diana Salvatore, Omar Benson Miller, Mya, Tamara Hope. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi della danza.

Rai3, ore 21.05: Dietro i candelabri

Film di Steven Soderbergh del 2013, con Michael Douglas, Matt Damon. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama Dietro i Candelabri: Il film riporta le vicende avvenute nei cinque anni tormentati della relazione tra il pianista Salvatore Liberace ed il suo giovanissimo amante Scott Thorson, a partire dal 1979 fino al 1984. Figlio di madre snaturata e padre inesistente, Scott vive gran parte della sua infanzia e adolescenza sballottato da una casa famiglia all’altra assieme al fratello naturale, fino a stabilirsi definitivamente nel ranch di quelli che saranno i suoi genitori adottivi una volta per tutte. In cerca di fortuna e di un lavoro ben pagato, il ragazzo deciderà poi, a 18 anni, di dirigersi a Los Angeles, dove una sera incontra un uomo di nome Bob Black,che successivamente,lo invita a Las Vegas ad assistere ad uno show presso il Casinò Riviera in cui si esibisce Liberace. In seguito allo show del pianista, Scott e quest’ultimo si conoscono nel camerino grazie a Bob, amico stretto dell’artista.

Canale5, ore 21.15: Matrimoni e altre follie - 1^Tv

Fiction di Laura Muscardin, Luca Brignone del 2015, con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro. Prodotta in Italia. Amanti per caso: Mentre fervono i preparativi per il battesimo del piccolo Lele, Ivan e Luisella, che dovrebbero fare da padrino e madrina, continuano a non parlarsi. Per questo motivo, Alice e Federico non facendo affidamento sui Poletto, li “sostituiscono con Giusy e Luciano. Quest’ultimo lenisce la ferita di una delusione d’amore: scopre infatti che Jonny e’ sposato. Alla cerimonia, Ivan e Luisella, complice forse un intervento di Tizia, non arriveranno mai perche’ travolti dalla passione. Un bel gioco dura poco: Da Parco Paradiso e’ sparita ogni forma di connessione. Questi isolamento poco importa a Rocco che riesce, in questo modo, ad allontanare momentaneamente Maria. Ivan e Luisella giocano a fare gli amanti clandestini .

Italia1, ore 21.10: La leggenda di Al, John & Jack

Film di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti del 2002, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Aldo Maccione. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo interpretato tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, pero’, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.

Rete4, ore 21,10: Sciarada

Film di Stanley Donen del 1963, con Cary Grant, Audrey Hepburn, Walter Matthau, James Coburn. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Il marito di una giovane signora viene assassinato in circostanze misteriose. La vedova, aiutata da un uomo affascinante ed enigmatico, cerca di recuperare una grossa somma che, a quanto pare, il marito aveva nascosto. Lo stesso obbiettivo pero’ viene perseguito da alcuni malviventi, decisi a eliminare la concorrente.

La7, ore 21.10: Suspect – Presunto Colpevole

Film di Peter Yates del 1987, con Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, Philip Bosco, John Mahoney. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume.

Tv8, ore 21.10: Point Break – Punto di rottura

Film di Kathryn Bigelow del 1991 con Gary Busey, Patrick Swayze, Keanu Reeves, John C. McGinley. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Una banda di quattro rapinatori assalta da più di tre anni le banche della contea di Los Angeles: la loro caratteristica è di avere il volto nascosto dalle maschere di gomma raffiguranti quattro ex presidenti (Ronald Reagan, Lyndon B. Johnson, Richard Nixon e Jimmy Carter). L’FBI, che non è mai riuscita a risalire alla loro vera identità, è sulle loro tracce senza però avere nessun elemento concreto.

Nove, ore 21.00: Hook – Capitan Uncino

Film di Steven Spielberg del 1991, con Dustin Hoffman, Robin Williams, Julia Roberts, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Peter Banning è un affermato avvocato quarantenne che ormai non riesce più a dedicare il suo tempo né alla moglie Moira, né ai suoi figli, Jack e Maggie. Tornando a casa, Peter scopre che Capitan Uncino gli ha rapito i figli e li ha portati nell’Isola Che Non C’è. Grazie all’aiuto di Campanellino, Banning raggiunge la favolosa isola; qui però non mancano le beffe, non solo da parte di Uncino, ma anche da parte dei suoi ex compagni, i “ragazzi sperduti”. Soltanto attraverso un duro lavoro sul corpo e sulla mente, Banning tornerà ad essere il Peter Pan che è stato.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 - Inghilterra vs Islanda
Ci sono 330.000 islandesi che non vogliono smettere di sognare. Un’intera isola spera in un’altra impresa contro l’Inghilterra che non ha convinto nella prima fase. Il CT inglese Hodgson rischia l’esonero in caso di sconfitta. A Nizza in palio l’ultimo posto nei quarti di finale. Telecronaca: Compagnoni-Adani.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Inghilterra vs Islanda – Calcio

Rai5, ore 21.00: Fo racconta Fo – Michelangelo tegno occhi e orecchi - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Gli uomini dal passo pesante – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sea Patrol – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Mickey occhi blu - Film

La5, ore 21.10: Vincere Insieme - Film

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Undercover - Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: L’erba di Grace – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: Garage Sale Mistery – Film - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.