26
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 26 GIUGNO. FRANCIA E GERMANIA IN ESCLUSIVA SU SKY

Neuer - Euro 2016

Dopo i risultati di ieri, che hanno promosso ai quarti di finale Polonia, Galles e Portogallo, gli ottavi di Euro 2016 continuano oggi – domenica 26 giugno – con altre tre partite, che vedono in campo tre tra le favorite alla vittoria finale: Francia, Germania e Belgio. Ecco, nel dettaglio, il programma tv Rai e Sky della giornata.

Euro 2016, programma 26 giugno: gli ottavi di Francia e Germania solo su Sky

Questo secondo giorno di ottavi di finale vive su Sky un pomeriggio da urlo per gli appassionati di calcio con Francia e Germania in esclusiva.

Si parte alle 15.00 con Francia-Irlanda, di scena allo Stade de Lyon di Lione. La partita è in diretta sui canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD e SkyCalcio 1 HD, con la telecronaca di Dario Massara e il commento tecnico di Luca Marchegiani, preceduta da Vive l’Euro alle 14.00 e prima ancora da Estate Mondiale alle 13.30.

Il post partita, invece, è con Paris Jour Live, che accompagna il telespettatore al secondo big match della giornata, che è Germania-Slovacchia. L’ottavo dei tedeschi, che si giocano la qualificazione ai quarti alle 18.00 sul campo dello Stade Pierre Mauroy di Lille, è sempre live sui canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD e SkyCalcio 1 HD, con Riccardo Gentile e Beppe Bergomi in postazione telecronaca.

Alle 21.00, invece, il terzo e ultimo ottavo di oggi: Ungheria-Belgio. L’incontro di Tolosa, allo Stadium de Toulouse, è in diretta sia su Sky che sulla Rai. La pay tv impegna i canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD (telecronaca della coppia Federico Zancan-Massimo Ambrosini e pre/post gara con Paris Nuit Live), mentre la tv di Stato trasmette la partita su Rai 1 e Rai HD (commenti prima e dopo il match nello studio condotto da Marco Mazzocchi e Paola Ferrari), oltre che su Rai 4 con la Gialappa’s Band e Rai dire Europei.

Ore 15.00 FRANCIA-IRLANDA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 18.00 GERMANIA-SLOVACCHIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 21.00 UNGHERIA-BELGIO
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD, SkySupercalcio HD e SkySport Mix HD)

[EURO 2016: TABELLONE E CALENDARIO DELLA FASE FINALE]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio Conte
EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 27 GIUGNO. E’ IL GIORNO DI ITALIA-SPAGNA


Euro 2016
EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 25 GIUGNO. AL VIA GLI OTTAVI DI FINALE


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool


Coppa Italia
Coppa Italia 2020: sulle reti Rai la tre-giorni di ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.