26
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 26 GIUGNO 2016. SU RAI3 TUTTI PAZZI PER ROSE

Tutti pazzi per Rose

Rai1, ore 20,35: Euro 2016 Ungheria vs Belgio

Lo Stadium Municipal di Tolosa ospita il match tra Ungheria e Belgio, valido per gli ottavi di finale dei Campionati Europei di calcio 2016. I magiari arrivano a questa partita dopo aver vinto a sorpresa il loro girone, mentre i belgi hanno realizzato due buone prestazioni dopo l’iniziale sconfitta con l’Italia.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five – 0 - Replica

4×14 – I peccati del padre: Roy Parrish è un pluripregiudicato condannato all’ergastolo. Durante la lettura della sentenza, riesce a scappare dal carcere. Parte subito la caccia all’uomo. Steve e Danny, ben presto, si ritroveranno ostaggi di Parrish, il quale deciderà di rapire i due agenti per tentare di dimostrare la propria innocenza.

4×15 – Segreti sepolti: Danny è alle prese con la madre Clara che ha lasciato il marito perché si sentiva trascurata. Steve, invece, se la deve vedere con il giornalista d’assalto Sean Hutton che vuole pubblicare un servizio su Grover e il suo passato.

Rai3, ore 21.05: Tutti pazzi per Rose

Film di Regis Roinsard del 2012, con Berenice Bejo, Romain Duris. Prodotto in Francia. Durata: 111 minuti. Trama: Francia, fine anni Cinquanta, Rose Pamphyle vive in una piccola citta’ di provincia della Normandia e la vita sembra riservarle poche sorprese, un matrimonio gia’ organizzato e una vita da casalinga.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Conrado racconta del suo incontro con Alicia, ma Aurora è sempre più convinta che la donna lo stia manipolando. Mariana e Nicolas hanno un chiarimento, benchè la ragazza continui a sentirsi tradita, credendo che lui si vergogni di lei e che per questo motivo non l’abbia presentata ai suoi genitori. Fe scopre che la misteriosa balia ad allattare Beltran è Ines. In mancanza di Don Anselmo, Hipolito decide di far celebrare la messa ad un attore. Fe si reca alla baracca dove vive Inès e, finalmente, le due amiche parlano di quanto realmente accaduto in tutto questo tempo. Lucas continua a corteggiare Aurora, non ottenendo però molto successo. Tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto cordiale. Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa nutrice di Beltran. Alicia si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata.

Italia1, ore 21.10: Crazy, Stupid, Love

Film di Glenn Ficarra, John Requa del 2011, con Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore, Steve Carell. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: La vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cerchera’ di riconquistare la famiglia mentre Jacob, abbandonando i modi da dongiovanni, si lancera’ in una relazione nuova e piu’ matura con Hannah.

Rete4, ore 21.15: Bordertown

Film di Gregory Nava del 2005, con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen, Maya Zapata. Prodotto in Usa/GB. Durata: 97 minuti. Trama: Lauren Fredericks e’ una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, pero’, la manda a Juárez, al confine tra USA e Messico, dove si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano.

La7, ore 21.30: La Tunica

Film di Henry Koster del 1953, con Richard Burton, Jean Simmons, Victor Mature. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Roma: età di Tiberio imperatore. Il giovane e nobile Marcello ritrova a un’asta di schiavi la bella Diana, innamorata di lui da quando erano bambini. Marcello acquista lo schiavo Demetrio soffiandolo a Caligola, futuro imperatore. La vendetta non si fa attendere, Marcello è inviato come tribuno in Palestina, la terra più irrequieta di tutto l’impero.

Tv8, ore 21.15: Una scatenata dozzina

Film di Shawn Levy del 2003, con Steve Martin, Bonnie Hunt, Piper Perabo, Tom Welling, Hilary Duff. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: La famiglia Baker è composta dal padre Tom, la madre Kate e i loro dodici figli, che vivono in una casa a Midland (Indiana). I figli sono: Nora, ventiduenne alla ricerca di un lavoro che va a vivere con il fidanzato Hank; Charlie e Lorraine, liceali; Henry, un ragazzino arrogante e dispettoso molto affezionato al fratello maggiore Charlie; Sarah, una ragazzina un po’ maschiaccio, Jake; un ragazzino amante dello skateboard; Mark, bambino molto timido il cui unico amico è la rana Beans; le gemelle biovulari Kim e Jessica; Mike; i gemelli monozigoti Nigel e Kyle. Quando Tom Baker riesce a raggiungere il sogno di diventare allenatore di una squadra di football americano, trasloca insieme alla famiglia dalla campagna ad Evanston, Illinois. I figli sono molto tristi e dispiaciuti di questo trasferimento. Sua moglie, Kate, riesce a raggiungere il sogno di pubblicare un libro, chiamato Cheaper by the Dozen, che appunto parla della vita dei suoi 12 figli. Quindi per lanciare il suo nuovo libro deve compiere un viaggio pubblicitario lasciando Tom solo per due settimane con i bambini. A questo punto numerosi guai sono dietro l’angolo.

Nove, ore 21.10: Che diavolo di pasticceria!

Prodotti scadenti, laboratori logori in cui disordine e sporcizia regnano sovrani. Ernst Knam arriva in soccorso dei pasticceri italiani sull’orlo del fallimento con Che Diavolo di Pasticceria!, programma di makeover che vuole dare una seconda chance a quelle piccole attività a rischio fallimento e prossime alla chiusura. Rigore e disciplina sono le caratteristiche del celebre “Re del cioccolato”, Ernst Knam, che questa volta si sfila il grembiule e viaggia alla ricerca di locali a cui dare una nuova vita. Armato come sempre della sua creatività culinaria, del forte temperamento e di uno spiccato senso del business, offrirà preziosi consigli alle strutture usurate dal tempo e dalla cattiva gestione e disperatamente bisognose di una consulenza. Personale inadempiente, cucine sudice, ingredienti ammuffiti e problemi di natura finanziaria saranno solo alcune delle situazioni che Knam dovrà affrontare in ogni episodio.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Ungheria vs Belgio

A Tolosa si sfidano l’Ungheria di Storck, sorpresa del torneo, e il Belgio di Wilmots, partito male ma in ripresa dopo i successi su Irlanda e Svezia. Gli ungheresi contro pronostico hanno vinto il gruppo del Portogallo e cercano un’altra impresa contro una delle favorite. Telecronaca: Federico Zancan e Massimo Ambrosini.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Ungheria vs Belgio - Calcio

Rai5, ore 21.15: Human Le Fonti – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: The Tourist - Film

RaiPremium, ore 21.15: La Dama Velata – Fiction

Iris, ore 21.00: Godsend – Film

La5, ore 21.10: Un solo desiderio – Film

Italia2, ore 21.10: American Dad/Cleveland Show – Animazione

MediasetExtra, ore 20,00: Tu si que Vales – Il meglio di – Talent Show

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quarta stagione - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: I Poliziotti di Riserva - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Una vita quasi perfetta -Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gugu Mbatha-Raw in La ragazza del dipinto
Programmi TV di stasera, venerdì 21 luglio 2017. Su Canale5 «La ragazza del dipinto»


Angelina Jolie in Il Collezionista di Ossa
Programmi TV di stasera, giovedì 20 luglio 2017. Su Rete4 «Il Collezionista di Ossa»


Luigi Di Maio
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 luglio 2017. Luigi Di Maio a «Bersaglio Mobile»


Delitto ai Caraibi
Programmi TV di stasera, martedì 18 luglio 2017. Su Rete4 «Delitto ai Caraibi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.