25
giugno

LE SERIE TV FANNO PARTE DI NOI: METTETE IN GIOCO LA VOSTRA PASSIONE DAVANTI A VOLTI NOTI

Il Trono di Spade

Il tempo sta per scadere. Fino al 26 giugno potete partecipare all’iniziativa di Sky “le serie tv fanno parte di noi” che vi permetterà di vivere delle esperienze indimenticabili. Farlo è semplice: basta andare sul sito e postare un video in cui vi cimentate nel racconto di una serie tv in 30 secondi, reinterpretate una sigla, mostrate la vostra reazione ad una scena clou, recitate una frase cult di una serie. Successivamente alcuni di voi avranno l’occasione di mettere in gioco la propria passione per le serie con delle audizioni dal vivo.

Sì, una giuria di esperti sceglierà chi volerà sui luoghi de Il Trono di Spade, incontrerà gli attori di Gomorra, andrà all’anteprima di The Young Pope o in una sala di doppiaggio di una serie Fox, farà un cameo in una fiction Sky, parteciperà al Comic-Con con il pass Vip di Fox, visiterà gli studi Fox di Los Angeles. Ma la stessa audizione potrebbe già essere un’esperienza irripetibile. Possiamo anticiparvi che lo speciale team di esperti, che potreste incontrare dal vivo, sarà realmente speciale.

Ad incontrare i “maniaci seriali” che hanno preso parte all’iniziativa ci saranno anche dei personaggi famosi del mondo Sky. La loro identità non è stata ancora svelata ma di certo la loro presenza è un motivo in più per partecipare all’iniziativa dimostrando la vostra passione.

Allora, siete pronti a farvi una “chiacchierata” sulla vostra serie preferita?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


scream queens
LE SERIE TV FANNO PARTE DI NOI: ORA TOCCA A VOI


gomorra-2-savastano
LE SERIE TV FANNO PARTE DI NOI


SERIE TV
LE SERIE TV FANNO PARTE DI NOI: CON SKY PUOI VIVERLE DA PROTAGONISTA


Gomorra - La Serie
TUTTE LE SERIE TV DI SKY ATLANTIC E AXN PER LA STAGIONE 2015/2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.