23
giugno

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016 AL VIA. ECCO IL CAST COMPLETO, ZUCCHERO PRIMO OSPITE D’ECCEZIONE

Zucchero

Altro giro, altra corsa per la musica in tv, che d’estate torna a suonare più forte che mai. Dopo i Wind Music Awards, gli MTV Awards e il Radio Italia Live tocca ora a Canale 5 prepararsi a far ballare i telespettatori: da oggi, giovedì 23 giugno 2016 – e fino a domenica 26 – si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma il Coca Cola Summer Festival 2016 – Il gusto dell’estate, che finirà poi in differita sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset.

Ancora niente diretta, dunque, per questo appuntamento che vuole far rivivere i fasti dell’antico ed indimenticato Festivalbar, e che vedrà ancora una volta alla conduzione un volto storico dell’era Salvetti ed ormai volto di punta del Biscione, Alessia Marcuzzi, che sarà affiancata come sempre da Rudy Zerbi e da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5.

Quattro serate nelle quali ascoltare i più grandi successi del momento per incoronare la canzone dell’estate 2016 con il “Premio RTL 102,5” (radio che trasmetterà l’evento in diretta) secondo il gradimento ricevuto dal pubblico del web e alle quali si potrà assistere gratuitamente dalle 20.00 di oggi.

Coca Cola Summer Festival 2016: tutti i cantanti

Oltre cinquanta gli artisti che si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo e tra loro tanti cantanti nati proprio in casa Mediaset: Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, The Kolors, Antonino, Alessio Bernabei, Marco Carta, Dear Jack, Elodie e ancora Benji & Fede, Samuele Bersani, Luca Carboni, Elisa, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Arianna, Clean Bandit, Lukas Graham, Janieck, Kungs, LP, Aston Merrygold, Conrad Sewell, Bob Sinclar, Alvaro Soler, Arisa, Bianca Atzei, Baby K, Briga, Emis Killa, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Chiara Grispo, Gue Pequeno e Marracash, Il Pagante, Lele, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Paolo Simoni, Sergio Sylvestre, Stadio e Tiromancino.

Anche quest’anno ci sarà poi la gara per sei giovani artisti emergenti – Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra - che si sfideranno e verranno votati dai big ospiti: nel corso dei primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore. L’ospite d’eccezione della prima serata sarà Zucchero.



Articoli che potrebbero interessarti


Conti Marcuzzi
Alessia Marcuzzi affianca Carlo Conti ai David di Donatello


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen conferma: Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi

5 Commenti dei lettori »

1. GC ha scritto:

23 giugno 2016 alle 13:56

Ma perché non lo fanno in diretta? Posso capire Radio Italia Live che è un semplice concerto, ma il Coca Cola Summer Festival è una gara in cui si vota va in onda in differita. E questo sarebbe l’ “erede” del Festivalbar? Poi cambiare conduttori, no?



2. xxxxx ha scritto:

23 giugno 2016 alle 15:43

Non si poteva proprio fare a meno de Il Pagante nella categoria big vero?



3. Silvana ha scritto:

23 giugno 2016 alle 18:44

Invitare Valerio e karima no e forse facevano sfigurare qualcuno ? Sono troppo bravi non fa niente tanto con la loro bravura e umiltà andranno avanti ugualmente !! Senza dire grazie a nessuno



4. giglio ha scritto:

24 giugno 2016 alle 11:55

Non ha nulla a che vedere con il Festivalbar questa è una manifestazione dove sono invitati tutti gli amici di Maria e chi collabora con loro tutti quelli di Rtl e gli artisti di Friends and Partners, insomma tutti raccomandati



5. ZACHARY2002 ha scritto:

25 giugno 2016 alle 00:42

Nemmeno il Festivalbar era in diretta l’unica cosa che aveva in diretta il Festivalbar erano le finali ma non sempre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.