23
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 23 GIUGNO 2016. IN QUANTI PER JANE THE VIRGIN?

Bruno Vespa

Rai1, ore 21.20: Speciale Porta a Porta – Brexit

Rai1 trasmette uno “Speciale Porta a porta Brexit”, in collaborazione con il TG1, per analizzare e commentare con ospiti e collegamenti da Londra  e da varie piazze europee il risultato del Referendum.

Rai2, ore 21.15: Jane the Virgin – 1^Tv

1×1 – Jane è una ragazza molto devota che da bambina ha promesso alla nonna che non avrebbe fatto sesso prematrimoniale. Per una serie di vicissitudini, però, viene inseminata artificialmente al posto di un’’altra donna. Il suo compagno, sconvolto, le chiede di non tenere il bambino, mentre il padre biologico le chiede di portare a termine la gravidanza per poi consegnare il bambino a lui e a sua moglie.

1×2 – Jane decide di fare causa alla dottoressa, per poi scoprire che è la sorella di Rafael. Nel frattempo Michael scopre che Petra, la fidanzata di Rafael, nonché futura madre del bambino, in realtà ha una relazione segreta.

1×3 - Jane decide finalmente di fare sesso con il suo fidanzato Michael, e organizza una serata romantica in una stanza dell’’albergo nel quale lavora. Nel frattempo Michael cerca di coprire Petra per quanto riguarda l’’omicidio di Zaz, poiché pensa che se la incarcerassero, sarebbe costretto a tenere il bambino di Jane.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

Amore Criminale da anni si fa portavoce della battaglia contro la violenza sulle donne. Anche gli uomini, però, possono essere vittime di violenza. Il protagonista della prima storia è, infatti,  un uomo.  Francesco, vittima di stalking da parte della sua ex compagna che non accettava la fine della loro relazione. La seconda storia è quella di Anna, donna solare e di talento. Molto stimata ed apprezzata nell’ambiente lavorativo, Anna era una donna forte e indipendente. Anna non ha mai avuto fortuna in amore. La solitudine ad un certo punto della sua vita l’ha portata ad avvicinarsi a un uomo sbagliato, l’uomo che la ucciderà perché incapace di accettare la fine della loro relazione.

Canale5, ore 21.20: Masters of Magic – Campionato del mondo della Magia - Ultima Puntata

Gerry Scotti conduce il quarto ed ultimo appuntamento con Masters of Magic, il campionato mondiale di magia che vede gareggiare a colpi di “bacchetta magica” ben 150 concorrenti provenienti da 66 nazioni, allo scopo di eleggere il Campione del Mondo di Magia. Dai tempi di Houdini la magia ha fatto passi da gigante. Oggi, le performance che lasciano a bocca aperta il pubblico, sono frutto di una lunga ricerca che attinge al mondo dell’ingegneria, della psicologia e utilizza le più moderne e raffinate tecnologie. Nel corso di 4 serate, ad alto tasso di spettacolarità, Masters of Magic vedrà esibirsi i migliori professionisti a livello internazionale che copriranno le più importanti specialità in cui si divide l’illusionismo: magia generale (tra cui si annovera anche quella realizzata con smartphone e tablet), mentalismo, magia comica, magia da scena, cartomagia, manipolazione. A valutare le loro performance, per determinare il Campione Mondiale, sarà chiamata una giuria tecnica che dovrà valutare le esibizioni tenendo conto della difficoltà tecnica, della recitazione, della presenza scenica, della novità e innovazione, secondo i criteri ufficiali.

Italia1, ore 21.10: Insieme per Forza – 1^Tv

Film di Frank Coraci del 2014, con Drew Barrymore, Adam Sandler, Terry Crews, Bella Thorne. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Jim e Lauren, due genitori single e desiderosi di nuove e travolgenti passioni, tentano di risollevare gli esiti del loro primo e disastroso incontro al buio. Durante una vacanza in Sud Africa con i rispettivi figli, i due si rincontrano casualmente e, sullo sfondo di un incantevole resort, scoprono di piacersi. Una volta tornato in patria, Jim accusa il peso della nuova relazione e si allontana dalla donna di cui pero’, poco dopo, si scoprira’ follemente innamorato.

Rete4, ore 21.15: Asso

Film di Castellano e Pipolo del 1981, con Adriano Celentano, Edwige Fenech, Renato Salvatori, Sylva Koscina. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Asso e’ un formidabile giocatore di poker, che non rinuncia alle carte neppure durante la prima notte di nozze, preferendo alla novella moglie la sfida con il Marsigliese. Ma questa volta, la morte bussa al tavolo verde.

La7, ore 21.10: Speciale TgLa7 – Referendum Brexit

Enrico Mentana conduce una nuova maratona per analizzare e commentare con ospiti in studio e collegamenti da Londra il risultato del Referendum.

Tv8, ore 21.00: Ghost Rider

Film di Mark Steven Johnson del 2007, con Nicolas Cage, Eva Mendes, Wes Bentley, Peter Fonda. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 114 minuti. Trama: Johnny Blaze fa lo stuntman motociclista: un giorno vende l’anima al diavolo e accetta di ospitare un angelo vendicativo in cambio della sicurezza del suo vero amore. Per riavere la propria essenza spirituale, deve contrastare nientemeno che il figlio di Mefistofele.

Nove, ore 21.10: Il Codice Da Vinci

Film di Ron Howard del 2006, con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Jacques Saunière, curatore del Museo del Louvre di Parigi, è inseguito nel cuore della notte da un misterioso uomo vestito da monaco, Silas, membro dell’Opus Dei. Quest’ultimo lo blocca, puntandogli una pistola, gli chiede informazioni su un oggetto (la “chiave di volta” posseduta dal Priorato di Sion). L’anziano rivela che ciò che cerca è custodito nella sacrestia della Chiesa di Saint-Sulpice, sotto la Linea della Rosa. Dopo averlo ringraziato, Silas gli spara al ventre, ferendolo gravemente. Nel frattempo lo scrittore e professore di Harvard, Robert Langdon, a Parigi per presiedere ad un incontro sulla simbologia e firmare copie del suo libro “Sacred Feminine”, viene raggiunto dal Tenente Collet della Police Judiciaire e condotto al Museo del Louvre. La vittima infatti prima di morire aveva composto con il suo sangue una schema simile a quello dell’Uomo vitruviano. Arrivato al museo, incontra il Capitano Fache che gli chiede il significato dei simboli.

Iris, ore 21.00: Vidocq – La maschera senza volto

Film di Pitof del 2001, con Gerard Depardieu, Guillaume Canet, Ines Sastre, Andre’ Dussolier. Prodotto in Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Nel XIX secolo a Parigi un famoso detective, Vidocq, sparisce mentre indaga su un assassino. Etienne Boisset, il giovane biografo di Vidocq, segue gli indizi e il percorso seguiti da Vidocq prima della sua sparizione. Etienne scopre che il detective era stato incaricato di investigare su alcune misteriose morti causate da fulmini, provocate da un uomo chiamato l’Alchimista, una sorta di mago che indossa una maschera a specchio e che uccide vergini per mantenersi per sempre giovane.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Viaggio al centro della Terra 3D - Film

Rai5, ore 21.20: Petruska Sicut Cervus - Musica

RaiMovie, ore 21.15: Bianca come il latte, rossa come il sangue – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently – Serie Tv

La5, ore 21.10: The Originals – Seconda Stagione –  Serie Tv - 1^Tv Free

Italia2, ore 21.10: L’alba dei morti viventi - Film

MediasetExtra, ore 21.30: Anni ‘60 - Fiction

TopCrime, ore 21.10: Forever - Prima Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

RealTime, ore 21.00: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Hombre - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.