21
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 21 GIUGNO 2016

Romanzo siciliano

Rai1, ore 21.00: Euro 2016 – Croazia vs Spagna

In diretta dallo Stade de Bordeaux di Bordeaux l’ultimo match della fase a gironi nel Gruppo D tra Croazia e Spagna.

Rai2, ore 21.05: Coppie in attesa 2

La gravidanza, le emozioni che precedono e seguono il parto, la nascita di un figlio, l’’esperienza di diventare genitori. Questo il racconto della docu-fiction che attraversa tutto lo stivale: da Nord a Sud, da Trapani alla Liguria, da Caserta a Bologna, dalle campagne aretine ai quartieri del centro di Roma, per raccontare al meglio la realtà della coppia e della famiglia italiana.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Dopo i risultati dei ballottaggi con la vittoria del M5S a Roma e Torino, come cambiano gli equilibri politici nazionali? E cosa cambierà per l’Italia e per l’Europa se il referendum britannico sulla Brexit vedesse prevalere il fronte del No all’UE? Tra gli ospiti di Massimo Giannini il politologo e firma di Repubblica Ilvo Diamanti  e Davide Serra, fondatore e presidente del fondo di investimenti Algebris. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.15: Romanzo siciliano

Sesta puntata: Il ritrovamento del video di Fusi e la conseguente incriminazione del giudice Nicosia sembrano far segnare un grosso punto a favore del colonnello Sergio Spada e del PM Emma La Torre. Soprattutto perché, sentendosi a un passo dalla galera, Flores decide di fare una mossa improvvisa, ribaltando le carte in tavola. Quello che Spada non si aspetta è che Buscemi stia per colpirlo dall’interno, tramite uno dei suoi elementi più fidati. Claudio Merlini, il suo fidato amico giornalista, cade vittima di un agguato, e Sergio dovrà nuovamente affrontare il dramma della perdita di una persona cara, dopo Antonio Navarra e la moglie Silvia; che cosa si nasconde questa volta dietro a quello che sembra un delitto apparentemente semplice e legato all’attività giornalistica di Merlini?

Italia1, ore 21.10: Radio Italia Live

Seconda serata: secondo e ultimo appuntamento con il concerto condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dalla splendida cornice di Piazza Duomo a Milano, e davanti a un pubblico di oltre 120.000 persone, la la kermesse musicale di Radio Italia vede alternarsi sul palco Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga e Zero Assoluto.

Rete4, ore 21.15: Il meglio di… La strada dei miracoli

Appuntamento speciale con Safiria Leccese e i migliori servizi del programma realizzati nel corso della stagione.

La7, ore 21.15: diMartedì

Cosa cambia nella politica italiana dopo i successi del Movimento 5 Stelle nei ballottaggi da Roma a Torino, e non solo? Quali le ripercussioni dei risultati del voto sul PD, sul Governo e sulla campagna per il referendum costituzionale di ottobre in cui il premier Matteo Renzi ha ribadito che si giocherà tutto e quali gli scenari per il centrodestra, sempre in bilico tra riunificazione e sfilacciamento e in cerca di un leader? A queste domande e ai temi più caldi dell’economia, dalla Brexit, al fisco, alle pensioni, si occuperà il programma di Giovanni Floris. Non mancheranno anche le pagine dedicate alla tutela dei consumatori, con il focus sulle truffe più frequenti e insidiose, specie per gli anziani, e lo spazio dedicato ai cibi più sani e a quelli da evitare, oltre ai momenti di approfondimento culturale. Tra gli altri, tanti ospiti in studio, con le interviste, i collegamenti, i servizi, i mini talk, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc e l’oncologa e nutrizionista Debora Rasio. La copertina è dedicata alla satira di Maurizio Crozza.

Tv8, ore 21.15: In Good Company

Film di Paul Weitz del 2004 con Dennis Quaid e Topher Grace. Trama: Dan Foreman scopre con disappunto che non solo il suo nuovo capo ha la metà dei suoi anni ma per di più è anche il nuovo fidanzato della figlia.

Nove, ore 21.15: Charlie’s Angels – Più che mai

Film di McG del 2003 con Cameron Diaz e Drew Barrymore. Trama: I tre fantastici angeli sono tornati, e sono di nuovo pronti a combattere. La scomparsa di due fedi di argento mette in guardia il mondo del bene, e in pericolo di vita centinaia di innocenti. Questi due anelli contengono infatti un codice criptato che contiene le nuove identità di tutti gli appartenenti al Programma Federale di Protezione Testimoni.

SkySport 1 HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD, ore 21.00: Euro 2016 - Croazia vs Spagna

In diretta dallo Stade de Bordeaux di Bordeaux l’ultimo match della fase a gironi nel Gruppo D tra Croazia e Spagna.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Croazia vs Spagna – Calcio

Rai5, ore 21.15: Un sapore di ruggine e ossa - Film

RaiMovie, ore 21.00: Gioco a due – Film

RaiPremium, ore 21.20: I migliori anni – Intrattenimento

Iris, ore 21.00: Psycho - Film

La5, ore 21.10: Chaos Teory – Film

Italia2, ore 21.10: Vacanze in America - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Ale e Franz Show – Zelig Speciale – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: A lezione da Iginio – Dating show

RealTime, ore 21.00: Vita da giganti – Docu reality

Paramount Channel, ore 21.15: Without a Paddle – Il richiamo della natura – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.