21
giugno

TEMPTATION ISLAND 2016: TUTTE LE COPPIE (FOTO)

Temptation Island 2016 - Georgette e Davide

Tra una settimana esatta partirà su Canale 5 la terza edizione di Temptation Island, il reality estivo che mette alla prova le storie d’amore dividendo sei coppie di innamorati (rigorosamente non sposate e senza figli) e lasciandoli per ventuno giorni in balia di qualcuno pronto a tutto per farli cadere in tentazione. Alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia, che terrà sotto controllo la situazione nel resort del sud della Sardegna in cui vivranno i single e le coppie, pronto a mostrare a queste ultime nel corso dei falò tutto ciò che i rispettivi partners hanno fatto in settimana. Sei puntate per capire se era vero amore o se per le coppie è arrivato il momento di voltare pagina: ma chi sono questi innamorati che hanno deciso di mettere i propri sentimenti sotto la lente d’ingrandimento della telecamera?

Temptation Island 2016: tutte le coppie

Della prima coppia abbiamo già scritto: sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, fidanzati dallo scorso aprile e già protagonisti di un trono di Uomini e Donne. Lei, diciannovenne di Reggio Emilia che promuove sul web una ditta di abbigliamento, ha scelto di partecipare perchè vuole mettere alla prova l’uomo che ha scelto; lui, venticinquenne di Caserta e neolaureato in Economia, per dimostrarle la propria fedeltà.

In Sardegna ci saranno anche Valeria e Roberto, due palermitani pronti a sfidare la crisi del settimo anno. Lei, ventitreenne che cura la contabilità della pizzeria di famiglia, vuole capire se il loro rapporto è pronto a crescere; lui, venticinquenne in cerca di un lavoro stabile, vuole scoprire se il loro è ancora amore o ormai solo abitudine.

Gabriella ed Ernesto, invece, sono di Napoli e stanno insieme da tre anni. Lei allegra ed estroversa, lui timido e riservato, partecipano a Temptation per capire se il loro legame può stabilizzarsi o se sarà sempre litigarello come è stato finora.

Georgette e Davide sono di Vincenza e stanno insieme da un annetto. Lei ha trentatré anni ed una linea di abbigliamento tutta sua, lui ha trentadue anni ed è un agente di commercio. Vivono insieme da una settimana dopo il loro primo incontro ed ora è arrivato il momento di capire dove vogliono andare: lui non se la sente di sposarsi o avere figli, ma vuole dimostrarle il suo amore.

Roberta e Flavio sono fidanzati dal 2010 e arrivano da Benevento. Il loro rapporto è stato segnato dai tradimenti di lui, che Roberta ha perdonato ma che non è riuscita a superare. Lui, che lavora in una discoteca, vuole dimostrarle che è cambiato.

Mariarita e Luca, infine, stanno insieme da due anni e vivono a Siracusa; lei ha ventinove anni ed è la segretaria del padre, lui ha quattro anni in meno e gestisce tre negozi di abbigliamento. Si sono messi insieme dopo che lui aveva perso la madre e alcuni messaggi sospetti hanno scatenato la gelosia di lei, che vorrebbe tanto un figlio.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2016 - Yana e Regis
TEMPTATION ISLAND 2016: TUTTO SU TENTATORI E TENTATRICI (FOTO)


Bridgerton 2 - Simone Ashley, Charithra Chandran, Adjoa Andoh e Shelley Conn
Bridgerton 2: prime foto dal set con le sorelle Sharma, new entry della serie


Doccia Barù
GFVip 6: le docce ‘hot’ dei vipponi


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.