21
giugno

TACCO 12! LA QUINTA EDIZIONE SU LA7D

Tacco 12 - La giuria

Torna Tacco 12!, il programma in cui tre ragazze si sfidano a colpi di stile e calzature, quest’anno con due novità. La prima nel sottotitolo, non più “Si nasce” ma “E non solo”, la seconda è il canale di messa in onda che quest’anno sarà La7d. Sei nuove puntate, sempre condotte dalla neo-mamma Cristina De Pin, trasmesse ogni mercoledì alle 23:30 appunto sul canale 29 e poi in replica ogni domenica alle 12.

In ogni puntata tre ragazze con la passione delle scarpe si sfideranno per completare con la giusta calzatura l’outfit di un particolare evento, una diversa occasione in ogni puntata. La migliore delle tre potrà portare a casa le scarpe scelte, il “Tacco 12″ preferito da lei e soprattutto dai giudici. Oltre alle confermate Alessandra Moschillo e Nenella Impiglia, in questa nuova edizione ci sarà anche Moreno Pisto, direttore di Urban. A condurre, come detto, Cristina De Pin. La moglie del calciatore Riccardo Montolivo è da poco diventata mamma della piccola Miriam ma è già pronta per tornare al lavoro:

“Sono orgogliosa di tornare a condurre ‘Tacco12…E non solo’, un programma che occupa un posto speciale nel mio cuore e che, sono convinta, grazie alle numerose novità di questa edizione, sarà capace ancora di più di conquistare le simpatie e l’affetto dei telespettatori”.

Il nuovo nome ha un obiettivo ben preciso:

“Il programma con il cambio di sottotitolo ha l’ambizione di diventare un appuntamento sempre più generalista, non solo per un pubblico femminile appassionato di moda, ma destinato anche a tutti coloro che amano le donne” racconta Marco Falorni, amministratore unico della Libero Produzioni Televisive, che aggiunge: “Il cambio di rete ci permetterà di allargare la forbice dell’età delle concorrenti e del pubblico”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La7d
La7d si rinnova: dal 29 aprile cambia il palinsesto


Serie A femminile
Diritti tv, Serie A femminile su La7 e La7d per le prossime due stagioni


Paola Marella
Donne – Storie che ispirano: Paola Marella racconta le donne colpite dal tumore al seno


presentazione La7
PRESENTAZIONE PALINSESTI LA7 2016/2017 IN DIRETTA. CAIRO: CROZZA HA PERSO IL 40% DEGLI ASCOLTI DA QUANDO SONO ARRIVATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.