5
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2009

Guida TV del 5 Novembre 2009

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 7 – 1^ TV

La cattiva strada (regia Giulio Base): Per Cecchini arriva finalmente la promozione. Tutti credono che lui abbia salvato una ragazza, lanciandosi eroicamente tra le fiamme, ma in realtà non è così. La sua credibilità inizia a calare. Un’amabile chiacchierata (regia Giulio Base) : Amanda, stanca della relazione a distanza, impone a Tommasi un’ultimatum: se non chiederà il trasferimento, la loro storia finirà. Tommasi sembra disposto a lasciare Gubbio mentre don Matteo è alla prese con un caso difficile.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Profumo di mafia e’ il titolo della puntata che, attraverso l’inchiesta di Stefano Bianchi e  Giulia Bosetti, raccontera’ la storia del consiglio comunale di Fondi mentre in studio discuteranno di questione morale e politica, di legalita’  e gestione della cosa pubblica tra gli altri l’esponente del Pdl Italo Bocchino e l’eurodeputato dell’Italia dei valori  Luigi De Magistris. Il Ministero dell’Interno chiede che sia sciolto il consiglio comunale di Fondi, in provincia di Latina, per infiltrazioni mafiose, ma poi rinuncia ad andare avanti perche’ lo stesso si dimette. Intanto vengono arrestati un assessore, il capo e il vicecapo della polizia municipale e alcuni dirigenti comunali per associazione mafiosa, mentre alcuni consiglieri sono indagati.

Raitre, ore 21:10: Con Air

Con Air è un film di Simon West del 1997, con Nicolas Cage, Monica Potter, John Cusack, Steve Buscemi, John Malkovich, Ving Rhames, David Chappelle, Nick Chinlund. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 22.08.1997. Trama: Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell’ aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

Canale 5, ore 21.10: Dr House Medical Division 5 - 5×23 Sotto la mia Pelle e 5×24 Ora ambedue le pari – ULTIMI EPISODI IN 1^ TV

Sotto la mia pelle (titolo originale: Under my Skin): Mentre House cerca di lottare con la sua insonnia, accetta il caso di una ballerina la cui pelle inizia a cadere dopo un trattamento ricevuto in seguito al collasso dei polmoni durante uno spettacolo. Ora ambedue le parti (titolo originale: Both Sides Now): mentre il team di diagnostica del Princenton deve affrontare un nuovo caso clinico, House arriva in reparto di ottimo umore e disposto a raccontare a Wilson gli avvenimenti della notte precedente.

Italia1, ore 21.10: Spider-Man

Spider-Man è un film di Sam Raimi del 2002, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Willem Dafoe, James Franco, Cliff Robertson, Rosemary Harris, Ron Perkins, J.K. Simmons, Stanley Anderson, Ted Raimi. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures a partire dal 07.06.2002. Trama: Peter Parker è il tipico ragazzo sfigato della scuola, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica ad un laboratorio Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto che il suo fisico sta cambiando, di non aver più bisogno degli occhiali e di essere in possesso di poteri molto particolari. Ben presto scoprirà cosa comporta un tale potere…

Rete4, ore 21.10: Villareal – Lazio

La Lazio, seconda in classifica con 6 punti, attende l’insidiosa trasferta nella terra spagnola del Villareal che, nonostante il bruttissimo momento di inizio stagione, è ancora molto pericolosa.

La7, ore 21.10: Leverage, Una banda di onesti ladri (1×01) - Tornando a casa (1×02) - Lo scambio di cavalli (1×04)

Una banda di onesti ladri (titolo originale: The Nigerian Job): Nate Ford è un ex ispettore assicurativo che si è specializzato nel recuperare oggetti ad alto valore. Un dirigente di una compagnia aerospaziale chiede a Nate di guidare un gruppo di criminali per recuperare i progetti di un aereo che sono stati rubati da una ditta loro rivale. Nate, però, scopre di essere stato ingannato e convince la sua squadra a rubare nuovamente i progetti. Tornando a casa (titolo originale: The Homecoming Job): La Leverage Consulting & Associates viene incaricata di indagare sul ferimento di un riservista da parte di mercenari in Iraq. Lo scambio di cavalli (titolo originale: The Two-Horse Job): Quando un broker di Wall Street dà fuoco alla sua scuderia, uccidendo dei cavalli da corsa, la squadra visita il Kentucky per aiutare l’addestratrice, una vecchia fiamma di Eric. 

 
Seconda serata

Canale 5, ore 23.15: Terra!

Il titolo della puntata di questa sera è “Berlino oltre il muro”.  Dalla Porta di Brandeburgo della capitale tedesca, Sandro Provvisionato celebra il ventennale della caduta del Muro (il Berliner Mauer), avvenuta il 9 novembre 1989, con un lungo racconto del passato e del presente di quell’opera che divise una città e un’intera nazione per ben 28 anni.

Italia1, ore 23.40: Chiambretti Night

Ospite della puntata è lo scrittore Federico Moccia, che presenta il suo nuovo libro “Amore 14″, divenuto già un film. In studio anche tre protagoniste della pellicola: la protagonista Veronica Olivier, Beatrice Flamini e Flavia Roberto.

Rete4, ore 23.35: Solaris

Solaris è un film di Steven Soderbergh del 2002, con George Clooney, Natascha McElhone, Jeremy Davies, Viola Davis, Ulrich Tukur, John Cho, Morgan Rusler, Shane Skelton, Donna Kimball, Michael Ensign. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 28.03.2003. Trama: Al dottor Chris Kelvin viene chiesto di investigare su un piccolo gruppo di scienziati che si trova a bordo della stazione spaziale Prometheus, che ha inspiegabilmente interrotto tutti i contatti con la Terra.

La7, ore 23.40: Victor Victoria

Violante Placido e Alessio Vinci sono gli ospiti della puntata di stasera di Victor Victoria.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 NOVEMBRE 2009


Indro Montanelli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 23 APRILE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Mara ha scritto:

5 novembre 2009 alle 23:59

IO HO guardato anno zero e alla fine non ho capito se sta mafia c’è o meno. Poi sento un tiggi e non ho capito se l’influenza c’è o meno. Credo di non sentirmi troppo bene!!! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.