20
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 20-24 GIUGNO 2016. SCOPPIA LA PASSIONE TRA ROSSELLA E PATRIZIO?

Un Posto al Sole

La lunga estate in compagnia di Un Posto al Sole ha appena preso il via. La soap di Rai3 terrà compagnia al pubblico ininterrottamente per tutta la bella stagione, con intricate trame e nuovi amori. In questi giorni il cast e la troupe di Upas si sono concessi una gita fuori porta a Sant’Agata de’Goti, in provincia di Benevento. Il 21 e 22 giugno, si effettueranno due giorni di riprese che vedranno impegnati gli attori Lucio Allocca (Otello), Marzio Honorato (Renato), Luisa Amatucci (Silvia), Giacomo Rizzo (Dino), e Magdalena Grochowska (Nadia). Le puntate, in onda tra qualche settimana, si riveleranno ricche di sorprese e colpi di scena. In attesa di sapere cosa accadrà di preciso in quel di Sant’Agata de’Goti, scopriamo le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4526 – Lunedì 20 Giugno 2016

Mentre tutti festeggiano Viola e Nicotera, Andrea passerà una giornata “molto” particolare. Patrizio cerca di fare pace con Rossella mentre Raffaele porta avanti il suo “insano” piano di “accoppiamento”. Dopo un incontro casuale Giovanna cerca Davide per un chiarimento.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4527 – Martedì 21 Giugno 2016

Al matrimonio di Viola, Patrizio cerca di riconquistare la fiducia di Rossella, mentre Vittorio trama nell’ombra per trovare in anticipo le tracce dell’’esame di maturità. In cerca di conforto e consolazione, Andrea si lascia andare a un momento di passione con Ersilia. Quali saranno le conseguenze del suo gesto? Giovanna, sempre più confusa e alla deriva, cerca il sostegno di Giulia per riprendere in mano le redini della sua vita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4528 – Mercoledì 22 Giugno 2016

Mentre Vittorio e Patrizio affrontano la prima prova della maturità, Rossella deve confrontarsi con i propri sentimenti. Andrea non sa più come comportarsi con Ersilia, e lei è costretta a risvegliarsi dal suo sogno e fare rapidamente i conti con la realtà.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4529 – Giovedì 23 Giugno 2016

E’’ arrivato il giorno della scadenza dell’’ultimatum di Petrone: Michele rimarrà direttore della radio, verrà licenziato o avrà una terza possibilità? Messo alle strette, Andrea finge di aver dimenticato quanto accaduto con Ersilia ma fino a quando la sua coscienza potrà continuare a reggere questa recita? Pur di salvaguardare l’’amicizia che li lega, Rossella sembra accettare la distanza che Patrizio le sta imponendo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4530 – Venerdì 24 Giugno 2016

Serena continuerà a correre col pensiero al padre mai conosciuto e deciderà di scrivere una mail alla madre. Pipita movimenterà la convivenza tra Roberto e Marina, indispettendo ques’t’ultima, ma quando le cose sembrano mettersi per il meglio, Roberto avrà un’’amara sorpresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. aldosps28 ha scritto:

23 giugno 2016 alle 12:30

perchè non devono stare insieme quei 2 patrizio e ros sono troppo carini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.