20
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 20 GIUGNO 2016. SU ITALIA1 IL RADIO ITALIA LIVE

Alessandra Amoroso

Rai1, ore 21:10: Porta a Porta – Speciale

Bruno Vespa torna in prima serata per commentare i risultati elettorali.

Rai2, ore 20:35 – Euro 2016, Slovacchia vs Inghilterra

Questa sera si chiude il Girone B con Slovacchia-Inghilterra. E’ un girone molto equilibrato che può ancora qualificare tutte e quattro le squadre. L’Inghilterra per passare il turno deve almeno pareggiare, mentre la Slovacchia è costretta a vincere.

Rai3, ore 21.05: TG3 Speciale Ballottaggi Elezioni (passibile di variazione)

Speciale Tg3 in prima serata per analizzare i risultati dei ballottaggi delle amministrative. Quasi nove milioni di italiani sono stati chiamati al voto per rinnovare i sindaci di 126 comuni. Le sfide più importanti hanno visto protagoniste grandi città come Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Trieste.

Canale5, ore 21.15: Matrimoni e altre follie

Fiction di Laura Muscardin, Luca Brignone del 2015, con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro. Prodotta in Italia. Mariti: Momenti di crisi per le coppie di Parco Paradiso. Alice scopre che a Federico e’ stato comminato il DASPO. Luisella, per una serie di equivoci, sospetta che Ivan l’abbia tradita e Tizia scopre che Desire’e, la sua migliore amica, sta frequentando Tony. Solamente Giusy sembra felice perche’ Maurizio le ha chiesto di sposarlo. Ben presto pero’, si accorge di quanto siano reciprocamente cambiati e questa volta e’ lei che decide di lasciarlo definitivamente. Rocco invece e’ impegnato ad arginare le incursioni di una sua fan che si e’ installata in casa sua, giurandogli amore eterno. Troppi Papà: Confusione, grande confusione nelle famiglie di Parco Paradiso. Tizia, amareggiata con Desire’, a scuola le molla un ceffone. La Preside e’ costretta a convocare i genitori della ragazza.

Italia1, ore 21.10: Radio Italia Live – Prima Serata

Italia 1 propone il primo dei 2 concerti di Radio Italia Live, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dalla splendida cornice di Piazza Duomo a Milano, e davanti a un pubblico di oltre 120.000 persone, la prima parte della kermesse musicale di Radio Italia, vede alternarsi sul palco Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini ed Enrico Ruggeri. Ad accompagnarli nelle loro esibizioni dal vivo, l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Rete4, ore 21,10: Quinta Colonna – Speciale Ballottaggi

126 comuni in tutta Italia sono tornati alle urne per i ballottaggi: in particolare, Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna riaprono i seggi per eleggere i rispettivi primi cittadini. I risultati sono analizzati e commentati nello speciale di Quinta Colonna. Nel corso del programma a cura di Raffaella Regoli, i sondaggi di Gene Gnocchi sono dedicati ai protagonisti di questa tornata elettorale. In studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni, con gli inviati di Quinta Colonna in diretta dalle piazze di Milano, Reggio Emilia e Roma. Con questo appuntamento speciale, inserito nella programmazione Mediaset dedicata al secondo turno delle Comunali 2016, si chiude la stagione.

La7, ore 21.10: The Net – Intrappolata nella rete

Film di Irwin Winkler del 1995, con Sandra Bullock, Ken Howard, Diane Baker. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Un esperta informatica s’imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai: i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché non risulta al computer.

Tv8, ore 21.10: La leggenda degli uomini straordinari

Film di Stephen Norrington, del 2003, con David Hemmings, Sean Connery. Prodotto in Usa/GB/Germania/R.Ceca. Durata: 106 minuti. Trama: 1899. Una terribile minaccia incombe sull’Inghilterra e sul mondo intero: il Fantasma, un avido criminale, intende conquistare il mondo. Questi, senza nessuna pietà, saccheggia Londra e la Germania, inscenando attacchi reciproci per far scoppiare una guerra mondiale: a Londra fa strage di poliziotti e rapina una banca con un finto panzer tedesco, mentre in Germania un gruppo di uomini travestiti da soldati inglesi rapisce degli scienziati e fa saltare in aria con un lanciarazzi un deposito di dirigibili pieni di idrogeno. Il Servizio Segreto di Sua Maestà, allora, contatta Allan Quatermain, rifugiatosi in Africa per passarvi tranquillamente gli ultimi anni della sua vita. Un attacco ai suoi danni, con la morte di uno dei suoi amici, Nigel, e quella dei locandieri (dilaniati da una bomba piazzata in una borsa appartenente ai soldati del Fantasma), convince Allan ad aderire al progetto e così fa ritorno in patria.

Nove, ore 21.00: Charlie’s Angels

Film di McG del 2000, con Cameron Diaz, Drew Barrymore. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Dotate di sofisticatissimi strumenti tecnologici, abilissime nelle arti marziali e capaci di qualsiasi travestimento, Natalie, Dylan e Alex, insieme al fedele Bosley, sono impegnate a sventare un piano di vendetta che rischia di segnare la fine di Charlie e dei suoi Angeli. L’intrigo ruota intorno al rapimento di Eric Knox, genio dell’informatica.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 - Slovacchia vs Inghilterra
Da Saint-Etienne. Le sfide per il titolo di Campione d’Europa vinto nel 2012 dalla Spagna che sconfisse in finale l’Italia. Questa sera si chiude il Girone B con Slovacchia-Inghilterra.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Slovacchia vs Inghilterra – Calcio

Rai5, ore 21.00: Fo racconta Fo – Raffaello oh bello figliolo che tu sei - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Keoma – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sea Patrol – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Donne senza uomini - Film – 1^Tv

La5, ore 21.10: Scrivimi una canzone – Film

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Undercover – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Sesso, bugie, e… difetti di fabbrica – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: Garage Sale Mistery – Film - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.