19
giugno

ALEJANDRO JANO FUENTES DI THE VOICE MESSICO E’ STATO UCCISO

Alejandro Jano Fuentes

Stava festeggiando il suo 45esimo compleanno, quando Alejandro Jano Fuentes, ex concorrente di The Voice in Messico, è stato ucciso. La morte del cantante arriva dopo una settimana dall’uccisione di Christina Grimmie.

Non chiamatela “maledizione The Voice”, ma ancora una volta il talent canoro sale alla ribalta della cronaca nera. La scorsa settimana è stata uccisa a Orlando la giovane Christina Grimmie mentre firmava autografi al termine di un concerto ed ora uno scenario simile si è ripetuto nel sud-est di Chicago, dove Alejandro Jano Fuentes – famoso per aver partecipato alla versione messicana di The Voice nel 2011 – è stato raggiunto da tre colpi di pistola alla testa ed è morto in ospedale.

Il cantante festeggiava il proprio compleanno insieme agli amici. Secondo le prime ricostruzioni, Alejandro Jano Fuentes stava salendo in macchina quando un uomo armato improvvisamente gli ha sparato. Inutile – così come per la giovane Grimmie – la disperata corsa in ospedale. Ancora da accertare, comunque, le dinamiche e soprattutto il motivo dell’omicidio, se per rapina, furto o altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Purgatori
Andrea Purgatori poteva essere salvato. La consulenza dell’accusa: «Inerzia dei medici, cure sbagliate»


Carlotta Dessì (Facebook)
E’ morta Carlotta Dessì, giornalista Mediaset


Sandra Milo
E’ morta Sandra Milo


Anna Kanakis
E’ morta Anna Kanakis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.