19
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 19 GIUGNO 2016. DI SCENA GLI MTV AWARDS

Rec

Rai1, ore 20,35: Europei 2006  Svizzera vs Francia

Questa sera si sfidano nel terzo incontro del Gruppo A Francia e Svizzera. I padroni di casa sono già qualificati per gli ottavi di finale  mentre gli svizzeri hanno bisogno di un pareggio per superare il turno.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five – 0 - Replica

4×13 – Il favore: La disciplinare interroga Chin Ho in maniera piuttosto cruda sull’omicidio del padre avvenuto 15 anni prima. Testimoniano anche Steve e Kono sul presunto insabbiamento del caso e la sparizione di un’ingente somma di denaro.

Rai2, ore 21.00: C.S.I. Cyber - 1^Tv

2×8 – Python: Un caro amico e collega di Avery viene brutalmente ucciso da Python, uno spietato killer, che spaccia droga utilizzando la rete. Da Barcellona arriva Miguel, un altro collega di Avery. Insieme provano a rintracciare il criminale che sembra essere il dio degli hacker.

Rai3, ore 21.45: Rec - Novità

Secondo appuntamento con Rec, un programma di giornalismo d’inchiesta curato da Sigfrido Ranucci in linea con la tradizione della rete. Rec è realizzato con il contributo dei giovani giornalisti di Report, Presa Diretta e della Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia che si cimentano in inchieste su temi originali e narrate con linguaggio cinematografico. La sfida di Rec è anche quella di sperimentare nuove strategie di comunicazione dei fatti utilizzando al massimo le potenzialità del web.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Aurora è infuriata sia con Conrado che con Lucas per il loro strano comportamento. Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno stia spiando lei ed il bambino; pur non essendone certa intuisce che sia proprio Alicia e va quindi a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino. Dolores non tollera il fatto di essere stata umiliata da Matias davanti a tutti. Intanto Amalia, preoccupata per la salute di Inès, si reca alla capanna per aiutarla. Severo e Carmelo stanno cercando una governante e attendono con ansia di intervistare le candidate. Beltran piange continuamente, così Bosco ordina a Fe di preparargli acqua e zucchero. Appena Francisca lo scopre va su tutte le furie e ordina di non preparargli mai più quel miscuglio, che renderà il bambino insofferente al latte. Mentre Francisca continua a ripensare a Raimundo, Mauricio le comunica che l’uomo è più felice che mai, ma la donna intende constatarlo di persona.

Italia1, ore 21.10: Parto col Folle

Film di Todd Phillips del 2010, con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Jamie Foxx. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Peter Highman e’ un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito e’ imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull’aereo pero’ una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa si’ che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere. Senza soldi e senza documenti Peter vuole cercare comunque di partire. L’unico con cui puo’ viaggiare e’ proprio la causa dei suoi guai: Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito.

Rete4, ore 21.20: Il Collezionista di Ossa

Film di Phillip Noyce del 1999, con Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Michael Rooker. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che e’ costretta a rivolgersi a Rhyme, un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente che diventa il suo braccio operativo.

La7, ore 21.30: Crozza nel Paese delle Meraviglie – Best

La7 propone l’ennesimo meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Protagonista assoluto come sempre Maurizio Crozza con la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.
La7, ore 21.30: Speciale TgLa7 – Elezioni Amministrative
Enrico Mentana conduce la lunga maratona elettorale legata ai risultati delle elezioni amministrative in alcune delle principali città italiane.

Tv8, ore 21.15: Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo

Film di Nisha Ganatra del 2005, con Heather Graham, David Sutcliffe. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Pippa McGee è una scrittrice giramondo che crede con tutte le sue forze nel libero amore. Tornata a casa all’ultimo momento per presenziare a un matrimonio si trova ad affrontare una grave crisi cardiaca del padre, un importante editore. Toccherà a lei prendere le redini di una delle riviste del gruppo, proprio quella dedicata ai consigli alle future spose. Pippa cerca di portare una ventata di aria nuova in pagine ormai standardizzate ma viene ostacolata da tutto lo staff, ivi compreso Ian, uomo di fiducia del padre e affascinante, anche se molto pacato, manager divorziato da una chirurgo.

Nove, ore 21.10: Hotel da Incubo Italia

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

MTV/MTV Music, ore 21.00: MTV Music Awards 2016

Appuntamento con la quarta edizione dello show targato MTV dal Parco delle Cascine di Firenze in diretta su MTV (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 708 di Sky e 67 del DTT), a partire dalle 21.00 con il main show, presentato da Francesco Mandelli. Sofia Viscardi, la giovane e famosa Youtuber, sarà invece la reporter d’eccezione che dal backstage racconterà sui social il dietro le quinte dello show.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Svizzera vs Francia

Da Lille. La Francia non ha convinto nelle prime due partite ma ha sempre vinto. Contro la Svizzera, a Lille, l’obiettivo è quello di regalare una prestazione convincente. Alla Svizzera basta un punto per la qualificazione, anche se con 4 punti il ripescaggio è quasi certo. Telecronaca Compagnoni-Marchegiani.Sarà utilizzato, per la prima volta in un grande evento internazionale, il Super HD, disponibile per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Svizzera vs Francia - Calcio

Rai5, ore 21.15: Human Le Fonti – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Qui dove batte il cuore – Film

RaiPremium, ore 21.15: La Dama Velata – Fiction

Iris, ore 21.00: The Good Shepherd - L’ombra del Potere – Film

La5, ore 21.10: Royal Pains – Quinta stagione – serie Tv

Italia2, ore 21.10: American Dad/Cleveland Show – Animazione

MediasetExtra, ore 20,00: Tu si que Vales – Talent Show

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quarta stagione - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Takers – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Red Eye -Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.