19
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA E AMALIA “RISPARMIAMO” INES

Il Segreto

Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana.

Aurora e’ infuriata sia con Conrado che con Lucas per il loro comportamento. Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno li stia spiando. Non ne e’ sicura ma teme che sia proprio Alicia. Va a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino. Dolores non tollera il fatto di essere stata umiliata da Matias davanti a tutti. Amalia e’ preoccupata per la salute di Ine’s e si reca alla capanna per aiutarla. Severo e Carmelo stanno cercando una governante e attendono con ansia di intervistare le candidate. Belta’n piange continuamente. Bosco ordina a Fe di preparare acqua e zucchero. Appena Francisca lo scopre va su tutte le furie e ordina non preparargli mai piu’ quel miscuglio. Francisca continua a ripensare a Raimundo. Mauricio le comunica che lui e’ felice piu’ che mai. Lei intende constatarlo di persona.

Aurora accetta di tornare a lavorare al dispensario, ma mette subito le cose in chiaro con Lucas. Staranno insieme semplicemente per motivi professionali, nient’altro. Alicia e’ tornata all’attacco. Vuole riprendersi David, ma Manuela riesce a bloccarla in tempo. Lei comunque non si da’ per vinta. A Pedro viene offerto un incarico in India. Matias si e’ meritato un regalo da Alfonso e Emilia. Come premio per il suo impegno e costanza lo portano a La Puebla a comprare abiti nuovi e a vedere un film. Amalia comunica a Francisca che Ine’s e’ ancora viva. Francisca va su tutte le furie e le dice che devono eliminarla il prima possibile.

Francisca intende riconoscere legalmente Bosco. Carmelo e’ alla ricerca di una governante da assumere. Lucas viene chiamato dai Montenegro per visitare Beltrán e, per poco, Aurora non vede i tre nei ereditati da Pepa. Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ine’s. Nicolás torna a casa, piu’ angosciato di quando e’ partito, destando la preoccupazione di tutti, soprattutto di Mariana. Aurora ha preso una decisione: vuole essere libera e quindi stare da sola, senza un uomo che le giri intorno.

Amalia si reca da Ines con del veleno e le suggerisce di porre fine alle sue sofferenze. La ragazza si convincera’ che e’ l’unica soluzione. Quando pero’ i problemi di salute del piccolo Beltrán peggiorano, donna Francisca inizia a pensare che la sola persona in grado di salvarlo sia proprio Ine’s. Continua la ricerca di Severo e Carmelo di una governante. Dopo vari tentativi sembra che la persona giusta abbia infine bussato alla loro porta: e’ Sabina Verga. Nicolás decide di scusarsi con la famiglia di Mariana dopo il comportamento scortese mostrato negli ultimi tempi, ma e’ chiaro che qualcosa lo turba. Alla locanda, intanto, fervono i festeggiamenti per la partenza di Pedro. Aurora viene convinta da Candela a Rosario ad accettare la proposta di Conrado. Manuela confessa a Conrado che Alicia intende riprendersi il bambino.

Per salvare Beltran, Amalia e Francisca decidono di farlo allattare da Ine’s raccontandole che si tratta del figlio di Amalia. Conrado decide di cercare Alicia per convincerla a lasciare in pace David. Carmelo crede che Sabina si stia prendendo troppe liberta’ alla tenuta. Raimundo decide di non aprire il pacchetto che gli ha mandato Francisca. La madre di Nicolas si presenta a casa di Mariana.

Francisca, d’accordo con Amalia, sistema Ines in una baracca vicino alla villa affinche’ Amalia possa portarle tutti i giorni Beltran per essere allattato. Donna Fuensanta, madre di Nicolas, si presenta alla fattoria di Mariana e la mette in guardia dalle bugie raccontate da suo figlio. Conrado riesce a trovare Alicia. Carmelo continua a diffidare di Sabina, la nuova governante appena assunta da Severo. Raimundo decide di rispedire al mittente il pacchetto inviatogli da Francisca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.