18
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 18 GIUGNO 2016. SU CANALE 5 IL DIAVOLO VESTE PRADA

Il diavolo veste Prada

Rai1, ore 20,30: Europei 2016  Portogallo vs Austria

Seconda partita nel gruppo F per il Portogallo di Cristiano Ronaldo che sfida l’Austria, questa sera su Rai1 e Rai HD. Dopo il pareggio con l’Islanda i lusitani devono assolutamente battere la squadra di Marcel Koller se vogliono passare il turno.

Rai2, ore 21,05: N.C.I.S. - Replica

11×19 – La città della mezza luna: Un comandante della marina in pensione, il mentore di King e uno dei primi agenti del N.I.S. insieme a Mike Franks, è stato ucciso. King va a Washington per chiedere aiuto alla direzione. Gibbs arrivato a New Orleans si deve confrontare con i fantasmi del passato.

11×20 – Pagina non trovata: Delilah, dopo essere tornata al suo lavoro, chiede aiuto a Gibbs in un caso controverso sulla morte di un Ufficiale poco prima di sposarsi. Sarà l’occasione per decidere sul futuro della sua relazione con McGee. Alla fine si trasferisce per una promozione a Dubai promettendo a Tim di mantenere la relazione.

Rai3, ore 20.40: Agente 007 – Licenza di uccidere

Film di Terence Young del 1962, con Sean Connery, Ursula Andress, Joseph Wiseman. Prodotto in GB. Durata: 109 minuti. Trama: James Bond giunge in GIamaica per indagare su due assassini. L’indagine lo porta a Crab Key, il rifugio misterioso di due scienziati, il prof. Dent e il Dott. No. Bond é catturato insieme a una ragazza indigena.

Canale5, ore 21.20: Il diavolo veste Prada

Film di David Frankel del 2006, con Anne Hathaway, Meryl Streep, Adrian Grenier, Simon Baker. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Andrea Sachs è una neo-laureata in cerca di lavoro, appena arrivata a New York. Vorrebbe fare la giornalista e il talento non le manca, ma l’occasione che le capita non corrisponde esattamente alle sue aspirazioni. Così, decide di presentarsi ad un colloquio per l’ambitissimo ruolo di seconda assistente di Miranda Priestly, l’influentissima direttrice della prestigiosa rivista di moda Runway. Come le viene fatto notare fin dagli inizi, Andy (così la chiamano tutti i suoi amici) non ha interesse verso il mondo della moda, né lo stile graffiante della rivista, né nasconde tutta la sua ignoranza in merito. Veste ai grandi magazzini, è sovrappeso per gli standard dell’alta moda e ritiene superficiale il mondo in cui si è ritrovata. Tuttavia è convinta che lavorare per Miranda le darebbe la possibilità di fare conoscenze altolocate e le potrebbe aprire in futuro molteplici strade per la carriera di giornalista, e vuole sfruttare quell’opportunità.

Italia1, ore 21.10: A Thousand Words – Una bugia di troppo

Film di Brian Robbins del 2011, con Cliff Curtis, Clark Duke, Ariel Winter, Matt Winston. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: La parlantina dell’agente letterario Jack McCall gli permette di concludere qualunque affare ma quando punta Sinja, un guru della new age, la sua vita va in pezzi: un magico fico sacro spunta nel suo cortile e, ad ogni bugia che Jack pronuncia, cade una foglia. Quando cadra’ l’ultima foglia, l’albero e Jack saranno fritti. Messo alle strette, il bugiardo professionista dovra’ rivoluzionare la sua arte oratoria.

Rete4, ore 21.15: Oliver Twist

Film di Roman Polanski del 2004, con Ben Kingsley, Barney Clark, Jamie Foreman, Leanne Rowe. Prodotto in GB/Francia. Durata: 130 minuti. Trama: Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà, pero’, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×1 – La morte arriva su un auto d’epoca: ll nuovo ispettore capo John Barnaby arriva a Midsomer ed è confuso dai pittoreschi villaggi e dai loro eccentrici abitanti. Il telefono della polizia stenta a squillare e il primo caso sembra lontano. Per ora l’ispettore è impegnato a pattugliare una mostra di eleganza per vetture storiche, come è stato chiesto alla polizia da Harriet Wingate, direttrice della Darnley Park Girls School. La notte prima della gara, Dave “Doggy” Day , un disc jockey locale famoso nei scena dei club e scelto come giudice per movimentare l’evento, viene ucciso, schiacciato da un’auto d’epoca, e il nuovo ispettore scopre ben presto che l’omicidio e l’inganno non sono mai lontani.

Tv8, ore 21.15: Appuntamenti pericolosi – 1^Tv

Film di Matthew Leutwyler del 2015, con Anna Hutchison, Rhys Ward. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Da quando il padre è stato assassinato, Anna si è buttata nello studio, praticamente senza uscire di casa. Sua sorella Sasha è preoccupata per lei e per aiutarla a ritrovare la felicità decide di iscriverla a Swipe, un’app di incontri romantici. L’app ha una funzionalità fantastica: avvisa con un segnale acustico quando un ragazzo marcato come interessante è vicino. Anna comincia quindi una serie di appuntamenti sfortunati mentre sul suo cellulare iniziano ad arrivare messaggi sempre più pressanti e inquietanti, che la portano sull’orlo della paranoia. Alla fine, Anna incontra un ragazzo davvero interessante, Pete, ma quando le cose iniziano ad andare bene Pete viene brutalmente ucciso. Il gioco dell’amore diventa quindi una sfida mortale e il segnale di vicinanza dell’app inizia a far battere il cuore di Anna per il terrore invece che per l’emozione… quale dei corteggiatori sarà il misterioso stalker assassino?

Nove: ore 21.00: Troy

Troy sembra un ventiquattrenne come tanti eppure è uno dei talenti emergenti del panorama dell’illusionismo inglese. Con questa serie a lui dedicata gli spettatori potranno affacciarsi su un mondo tutto nuovo, in cui gli oggetti di uso comune e le situazioni più ordinarie vengono “capovolte” per incantare il pubblico. Uno show di grande effetto ma senza effetti speciali in cui il fattore sorpresa è tutto nelle mani di Troy.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Portogallo vs Austria

Sarà utilizzato, per la prima volta in un grande evento internazionale, il Super HD, disponibile per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky. Da Parigi. A 20 anni dall’ultima volta, tornano ad affrontarsi Portogallo e Austria. Una sfida da non sbagliare, dopo la delusione al debutto: un pareggio per i portoghesi contro l’Islanda, addirittura una sconfitta per gli austriaci contro l’Ungheria.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Portogallo vs Austria – Calcio

Rai5, ore 21.15: Tesoro - Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Dio li fa poi li accoppia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un anno a primavera – Fiction

Iris, ore 21.00: Il Comune senso del pudore – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Le ragioni del cuore - Film

Italia2, ore 21.10: Lo Squalo 4 – La vendetta - Film

MediasetExtra, ore 20,00: La Notte Vola – Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Terza Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: La Seduzione - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Miss Marple - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


Ph. Coldwell Banker via immobiliare.it
Il diavolo veste Prada… e vende casa! La dimora di Miranda Priestly è in vendita


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.