17
giugno

FLIGHT 616: TUTTI NUDI (FOTO). PURE IL VINCITORE JURI BAVARESCO

Juri Bavaresco

Il vincitore di Flight 616 (clicca qui per sapere come è andata la finale), Juri Bavaresco, non ha mai nascosto di piacersi: lo testimoniano l’atteggiamento da bello e dannato – spesso un po’ troppo impostato, fino a diventare quasi comico – che ha tenuto nel corso del programma, e le innumerevoli fotografie che posta sul suo seguitissimo profilo Instagram. Meno frequentato è invece il suo profilo Twitter: è lì che Juri aveva postato in passato (e forse ora se ne è dimenticato?) alcuni scatti che lo ritraggono come mamma lo ha fatto.

Nelle foto in questione Juri, 29 anni, modello di Lissone (MB) con la passione per il cinema e la recitazione, si trova al mare. La prima è stata pubblicata nel 2014 (ma a giudicare dal suo volto potrebbe essere stata scattata anche qualche anno prima); il ragazzo è sugli scogli in posizione meditativa, circondato da teli da mare e con addosso soltanto una collana. “Good morning, peace and love”, scriveva allora nel commento accompagnato alla foto. La seconda immagine invece è stata pubblicata ancor prima, nel novembre 2012. Il ragazzo è di schiena, anche in questo caso come mamma l’ha fatto, impegnato nello spruzzarsi la crema solare. “Queste foto non dovrebbero essere postate!!” scriveva ironicamente. “Cavolo! Sono troppo nude!! Eppure vedete!!!”.

Di centimetri di pelle, a dire il vero, ne sono stati mostrati anche durante il programma vero e proprio. Nella terza puntata di Flight 616, ad esempio, quella che faceva tappa in Nuova Zelanda. Durante una prova ragazzi e ragazze dovevano infilarsi di fretta il costume e poi lanciarsi da un pendio all’interno di una grande palla gonfiabile, ma in fase di montaggio non sono stati fatti sconti. Una telecamera era infatti piazzata davanti all’ingresso degli spogliatoi, un’altra addirittura al loro interno. Risultato: quasi tutte le concorrenti rimaste in gara hanno dato mostra delle loro grazie, e nella concitazione della prova anche Julian ha mostrato il suo lato B. Nessuna traccia di bollini, zone oscurate o sfuocate (come invece avveniva – salvo rare eccezioni- a Isla Desnuda nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi).

(qui il profilo twitter di Juri, con tutte le foto, compreso il nudo integrale senza censura)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Barale, Celeste e Juri
FLIGHT 616: I VINCITORI SONO CELESTE E JURI


Corti e Onnis nudi da Barbara D'urso
Barbara D’Urso e gli auguri «col cu…ore» ma senza mutande de Le Iene


Flight 616 - Tanya, Paola e Julian
FLIGHT 616: ECCO LE TRE COPPIE FINALISTE


Flight 616 - Andrea ed Alessandra
FLIGHT 616: ELIMINATI ANDREA E ALESSANDRA. SCOCCA LA SCINTILLA TRA CELESTE E JURI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.