15
giugno

AGORA’: “VATTENE O TI UCCIDIAMO”. L’INVIATA MINACCIATA IN DIRETTA (VIDEO)

Agorà, minacce in diretta

Vattene o ti uccidiamo“. Minacce e tensione in diretta ad Agorà, su Rai3. Stamane un’inviata del programma, Sara Mariani, ha ricevuto gravi intimidazioni durante il collegamento dal quartiere romano di Tor Bella Monaca, dove ieri un’operazione di polizia ha portato all’arresto di 29 persone. La giornalista stava documentando la situazione davanti alle telecamere, quando è stata avvicinata da uno sconosciuto che l’ha costretta ad allontanarsi e ad interrompere le riprese.

Andate via, ti devi sbrigare“. Queste sono le parole che i telespettatori hanno potuto udire da parte dell’uomo che raggiunto Sara Mariani durante il collegamento. La giornalista, che si è allontanata in auto ed ha proseguito la diretta da lì, ha però raccontato di essere stata minacciata di morte. A seguito delle intimidazioni ricevute, la cronista si è recata nella Caserma dei Carabinieri della zona: le forze dell’ordine approfondiranno l’evento e procederanno all’identificazione dello sconosciuto che ha pronunciato le minacce.

Mentre si consumava il fattaccio, in studio ad Agorà la discussione si spostava proprio sull’episodio appena avvenuto, con parole di solidarietà alla giornalista. Stando a quanto si apprende, lo stesso Direttore Editoriale dell’offerta informativa Rai, Carlo Verdelli, ha telefonato all’inviata di Agorà Sara Mariani per esprimere la vicinanza e la solidarietà sua personale e dell’Azienda.

Verdelli – si legge in una nota di Viale Mazzini – ha sottolineato la gravità dell’accaduto e si è complimentato per la professionalità dimostrata dalla collega “che da buona giornalista è andata sul posto, affrontando una situazione di rischio, per raccontare il più da vicino possibile una storia di cronaca“. Il Direttore si è augurato che gli autori della minaccia possano essere al più presto identificati dalle forze dell’ordine e assicurati alla giustizia.

La Rai, intanto, annuncia che continuerà a seguire la realtà problematica di Tor Bella Monica, senza cedere ad alcuna intimidazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jeremias Rodriguez - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017: Jeremias minaccia Bossari? Filippa Lagerback avverte la produzione – Video


Serena Bortone
Rai3, debutta il nuovo daytime. Ad Agorà c’è Serena Bortone, Chi l’ha visto? anticipa, Quante Storie riparte con Sgarbi


Luca Abete
STRISCIA LA NOTIZIA, LUCA ABETE MINACCIATO SUL WEB: “MORIRAI AMMAZZATO”


Gerardo Greco
RAI 3: IL TALK DEL MARTEDI A GERARDO GRECO E POI ALLA BERLINGUER

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

15 giugno 2016 alle 17:41

Questi ragazzi vengono mandati allo sbaraglio in zone ad alto rischio oppure vanno di loro iniziativa ?
Sta di fatto che sono ragazzi a contratto a tempo determinato che per farsi notare e per vedersi rinnovati i contratti si prestano a queste e altre situazioni pericolose
Con i talk politici alla canna del gas la Rai li manda allo sbaraglio per qualche spettatore in più
Oramai non sanno più cosa inventarsi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.