23
giugno

LE SERIE TV FANNO PARTE DI NOI: ORA TOCCA A VOI

Scream Queens

“Studenti, impiegati, casalinghe, giovani e meno giovani, italiani o stranieri, genitori e figli: quando si tratta di serie tv parliamo di un linguaggio che accomuna tutti, o quasi. Anche coloro apparentemente più distanti. Certo, ci sarà chi preferisce il drama alla comedy, chi guarda solo crime o teen drama e chi potremmo definire “onnivoro”, ovvero capace di passare dalle atmosfere raffinate di The Leftovers al grottesco di Scream Queens.

Sì, le serie tv fanno parte di noi, e la loro forza riesce a contagiare anche chi normalmente ha interessi diversi . E così in tanti hanno deciso di buttarsi nella mischia, mettendosi alla prova, spesso con auto ironia, partecipando all’iniziativa di Sky – rivolta ai veri appassionati- “Le serie tv fanno parte di noi”. Tali utenti hanno postato dei video sul sito dedicato www.serietv.sky.it dando prova della loro amore per le avventure a puntate. Potete vederli nella sezione gallery.

Tra le serie, invece, più citate e raccontate dagli utenti, sull’onda lunga del finale della seconda stagione, spicca Gomorra . In questo caso, sbirciando i video, assistiamo ad un’eterogeneità di contributi. Persone dal profilo molto diverso che hanno scelto la saga dei Savastano per dimostrare la loro passione seriale.

Come loro, anche voi potete postare dei video in cui descrivete una serie tv in 30 secondi, mostrate una reazione ad una scena particolare, riarrangiate una sigla o reinterpretate una frase cult. In questo modo, dopo aver convinto una serie di esperti durante un incontro dal vivo, potrete vivere una delle irripetibili esperienze messe in palio dalla pay tv satellitare. Potrete visitare gli studios Fox di Los Angeles, incontrare il cast di Gomorra, presenziare alla premiere di The Young Pope, visitare una sala doppiaggio di una serie Fox, fare un tour sui luoghi del Trono di Spade, comparire in una serie Sky o ricevere un Vip pass Fox per il Comic-Con di San Diego.

Tocca a voi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anna
Anna: un virus killer nella miniserie Sky di Ammaniti


Matthias Schoenaerts
Django: su Sky il cult western diventa una serie tv


Edoardo Pesce
Sky, le novità della fiction: la storia di Alfredino, le stimmate di un picchiatore e il ritorno di Fabio De Luigi


Salmo
Sky annuncia una nuova serie di (e con) Salmo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.