15
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 15 GIUGNO. AL VIA IL SECONDO TURNO DELLA FASE A GIRONI

Euro 2016 - Partite 15 giugno

Tutte le squadre di Euro 2016 hanno fatto il loro esordio e da oggi - mercoledì 15 giugno – la fase a gironi continua con il decisivo secondo turno. Ecco le partite e il programma tv Rai e Sky della giornata.

Euro 2016, programma 15 giugno: Francia-Albania live su Rai e Sky

Si riparte dai primi gironi, a cominciare dal Gruppo B con il match delle 15.00, sul campo dello Stade Pierre Mauroy di Lille, Russia-Slovacchia. La partita è in diretta e in esclusiva sui canali Sky (SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD), raccontata in postazione telecronaca da Dario Massara e Claudio Onofri. L’incontro è preceduto dagli appuntamenti Estate Mondiale alle 13.30 e Vive l’Euro alle 14.00.

Il post partita prosegue, sempre su Sky, con Paris Jour Live, che accompagna il telespettatore al secondo incontro della giornata, trasmesso sempre in esclusiva da SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD. Al Parc des Princes di Parigi, alle 18.00, si gioca Romania-Svizzera valevole per il Gruppo A. La telecronaca è di Antonio Nucera e Lorenzo Minotti.

In serata, invece, Francia-Albania (sempre per il Gruppo A), in diretta dalle 21.00 sia su Sky che sulla Rai. La pay tv si accende sulla partita allo Stade Vélodrome di Marsiglia con i canali SkySport 1 HD/Super HD, Sky Calcio 1 HD e SkySport Mix HD, raccontata dal telecronista Maurizio Compagnoni, con il commentatore Luca Marchegiani. Il match è preceduto e seguito da Paris Nuit Live. La Rai, invece, trasmette l’incontro su Rai 1 (e Rai HD), al temine del quale si rinnova l’appuntamento con Il Grande Match di Flavio Insinna, e su Rai 4 con la telecronaca della Gialappa’s Band.

Ore 15.00 RUSSIA-SLOVACCHIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 18.00 ROMANIA-SVIZZERA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD)

Ore 21.00 FRANCIA-ALBANIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)

[EURO 2016 IN TV: CALENDARIO COMPLETO DELLA FASE A GIRONI]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY


Bale e Cristiano Ronaldo
EURO 2016: LA PRIMA SEMIFINALE PORTOGALLO-GALLES IN DIRETTA TV RAI E SKY


Griezmann
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.